Ieri mi son divertito un pò a sbruciacchiare le gomme :D:D:D:D:D guardate qua: http://www.dailymotion.com/video/xfq...tte-c4-burnout
Visualizzazione Stampabile
Ieri mi son divertito un pò a sbruciacchiare le gomme :D:D:D:D:D guardate qua: http://www.dailymotion.com/video/xfq...tte-c4-burnout
e bravo cecco un bel e buon sano burn out:D
e bravo cecco un bel e buon sano burn out:D
Spettacolo;)
Spettacolo;)
Era meglio se le finivi prima di venire su a Milano quelle gomme...;););)
Visto le tue performance in autostrada!!![:0][:0][:0]
Era meglio se le finivi prima di venire su a Milano quelle gomme...;););)
Visto le tue performance in autostrada!!![:0][:0][:0]
Naaa, nn dirmi ke dopo c hai fatto drifting[8D][8D][8D]
Naaa, nn dirmi ke dopo c hai fatto drifting[8D][8D][8D]
Il problema che l'ha fatto prima,ma ormai erano 2 rocce di forma sferica!!!;););)
Chiedi come mai si è dovuto fermare in autostrada all'andata[:0][:0][:0]
Povero Cecco!!!;););)
Ed Amos,si è ricordato,quando eravamo gia in autostrada che non aveva controllato nessun liquido...[V][V][V]
Altra sosta...[}:)][}:)][}:)]
Il problema che l'ha fatto prima,ma ormai erano 2 rocce di forma sferica!!!;););)
Povero Cecco!!!;););)
Ed Amos,si è ricordato,quando eravamo gia in autostrada che non aveva controllato nessun liquido...[V][V][V]
Altra sosta...[}:)][}:)][}:)]
Azz[:0][:0][:0], peggio delle comike[:p][:p][:p]
Azz[:0][:0][:0], peggio delle comike[:p][:p][:p]
Noi siamo le comiche!!![:0]
Tutte le volte che ci muoviamo ne combiniamo almeno una buona...[:o)][:o)][:o)]
Noi siamo le comiche!!![:0]
Tutte le volte che ci muoviamo ne combiniamo almeno una buona...[:o)][:o)][:o)]
Hai dato fondo ai legni? :D:D:D
Hai dato fondo ai legni? :D:D:D
Non farmici ripensare........... .... da Bologna a Reggio mi son cagato addosso un 2-3 volte, tenere dritta la Vette era una vera impresa!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Povero Cecco!!!;););)
Non farmici ripensare........... .... da Bologna a Reggio mi son cagato addosso un 2-3 volte, tenere dritta la Vette era una vera impresa!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Povero Cecco!!!;););)
Una domanda: ma se uno volesse fare una roba simile col cambio manuale, come fa? :D
Cioè: piede sinistro sulla frizione, piede destro sul gas, prima dentro .... e poi?!? Cioè, bisogna lavorare di "punta tacco" rovesciato? Quindi, tacco del piede destro sul freno, punta sul gas, e modulare la frizione col sinistro?
Una domanda: ma se uno volesse fare una roba simile col cambio manuale, come fa? :D
Cioè: piede sinistro sulla frizione, piede destro sul gas, prima dentro .... e poi?!? Cioè, bisogna lavorare di "punta tacco" rovesciato? Quindi, tacco del piede destro sul freno, punta sul gas, e modulare la frizione col sinistro?
Poveri freni!!!
:D:D:D
Poveri freni!!!
:D:D:D
Azz da vero contorsionista acrobbbbbata:D[:p]:D[:p]:D
hauhauahauh grande cecco ;)
hauhauahauh grande cecco ;)
Mannaggia...... io non ho un solo Burn documentato....... Stefano Jackvette ne dovrebbe avere uno!!!!! Speriamo faccia presto quel montaggio.... hehehehe!!!!
Mannaggia...... io non ho un solo Burn documentato....... Stefano Jackvette ne dovrebbe avere uno!!!!! Speriamo faccia presto quel montaggio.... hehehehe!!!!
[:0][:0][:0][:0][:0]Era ora che tiravi il collo a quelle gomme! avevano dato proprio tutto!!!
Però!......Bel modo di andarsene per una gomma! Complimenti cecco!:D:D
[:0][:0][:0][:0][:0]Era ora che tiravi il collo a quelle gomme! avevano dato proprio tutto!!!
Però!......Bel modo di andarsene per una gomma! Complimenti cecco!:D:D
BRAVO BRAVO
:D :D :D :D
Z
BRAVO BRAVO
Z
E come si fa, sennó? Oh, io la domanda me la sono posta davvero! [8D][:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
SPETTACOLARE CECCO!!!;);)[8D]
Date un'occhiata agli altri miei video http://www.dailymotion.com/-cecco- e leggete il commento che ha lasciato un Francese riguardo il video del Mugello............. ...:D:D:D:D:D:D è solo invidia!!!!!!!!!!!!! ;):D
Bello Cecco, non l'avevo visto.
ora col differenziale 3.54 sarà ancora più facile far fumare le gomme...;)
Purtroppo per gomme si!!!!!!!!!!!!!!
[:p][:p][:p][:p][:p] :D:D:D:D:D
UAZ!!UAZ!! Il francese ha sicuramente una ferrari.....provabil mente era addirittura lui a guidarla al mugello!HA!HA!:D:D:D :D
Bei video !! Spettacolare quello del burnout, ma il primo che hai fatto non si è mossa di mezzo centimetro la bestiola!!!
Se non avessi avuto le batterie scariche te l'avrei fatto io a Castrezzato!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Mannaggia...... io non ho un solo Burn documentato.......
Ma la tecnica per realizzare un Burnout come Dio comanda con cambio automatico cosa prevede?
Schiaccio a fondo il pedale del freno e anche quello del gas, oppure quello del freno va dosato e inizialmente non premuto a fondo????