Visualizzazione Stampabile
-
Luci post
Qualcuno mi può dare una dritta come devono essere le luci posteriori in fase di immatricolazione? nel senso possono essere lasciate come in origine(con luci e frecce rosse stop )?
Per non avere problemi in fase di immatricolazione c'è una soluzione rapida? Pensavo di mettere due lampadine arancio nei fanali della retro e aggingere un fanalino bianco ma......... come collegare le frecce?
-
No, assolutamente no, stop rossi e frecce arancio, anche le plastiche.
-
Ciao Pier,
2[8][8] ha proprio ragione...[}:)][}:)][}:)]
Compra qualcosa che puoi adattargli tipo qualche fanale vecchio o in demolizione,poi quando sei a casa rimonta tutto come sempre!!!:D:D:D
Come procede il veicolo???;););)
-
Pier, anch'io avevo fatto così sul Blazer; avevo messo due lampadine arancio nei fanali della retro e aggiunto un fanalino bianco, alla motorizzazione l'hanno accettata.
Per collegare le frecce tiri 2 cavi volanti con un relè aggiuntivo e poi dopo il collaudo riporti tutto come all'origine. ;);) :D:D
-
Ok vediamo procedo e vediamo che diranno, speriamo bene!!!!!!!
@ Dej-Helly
Il mezzo è sommariamente in ordine prima di partire con una trasformazione drastica voglio però affrontare il discorso immatricolazione così da essere più tranquillo.
Te invecece? quando potrò vederti in strada?
-
Non so sono morto,[xx(][xx(][xx(]
Venerdi vado a menare il carrozziere,quindi ne dovro cercare poi un'altro...;););)
Comunque ancora in carrozzeria!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
ragazzi devo sistemare i fanali ankio ma i cavi volanti delle frecce da dove li faccio partire? nn c'è qualche buon anima che per caso ha uno schema? e per via dei fanali anteriori posso lasciarli cosi?
-
Devi farli partire dal pannello portafusibili.
Per fanali anteriori cosa intendi, le posizioni o cosa?
-
le posizioni arancio intendo.. ok farò paertire dei fili volanti dal pannello portafusibili intanto per il collaudo poi tutto come prima.... grazie
-
Le posizioni arancio non le accettano, anche se secondo me è un'ingiustizia, vi sto che, per fare un esmpio, anche la nuova BMW serie 5 le ha e nessuno ha mai obbiettato........ cmq prima senti in MCTC perchè non tutte la pensano allo stesso modo.[}:)]
Ti consiglio anche li di usare delle luci supplementeri "volanti", se vuoi uno spunto questo è quello che ho fatto io:
[img]://www.corvetteitalia.i t/public/data/Ceccojames/2008217163728_Image_ 9.JPG[/img]
-
già farò cosi, cazz che palle però... cm prima sento e poi al limite vedo il dafarsi, intanto adesso sistemo le luci posteriori poi al limite vedo le anteriori... grazie, complimenti per la macchina, il colore è na figata ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da soffio01
.... complimenti per la macchina, il colore è na figata ;)
Grazie;):D
-
Come tonalità di blu ricorda il Jetstream del m.y. '08 o sbaglio?
-
Come tonalità di blu ricorda il Jetstream del m.y. '08 o sbaglio?
-
-
-
Il discorse e' che ogni motorizzazione la pensa in maniera diversa, da me ad esempio non hanno fatto nessun problema per tenerle arancio.
-
Il discorse e' che ogni motorizzazione la pensa in maniera diversa, da me ad esempio non hanno fatto nessun problema per tenerle arancio.