Visualizzazione Stampabile
-
AAA consiglio cercasi
ragazzi ho bisogno di un consiglio. m hanno proposto la vette dell'89 che dovevo gia' comprare a 12500 € a 14000 € tutta messa a posto. a parte i lavori di estetica bisogna mettere a posto tutto il sistema di a/c, sostituire la ventola che nn e' la sua originale, sistemare l'impianto elettrico, sostituire il debimetro e forse anche qualcos'altro.
per l'estetica, togliere un'antenna da tamarro e mettere la sua originale, foderere la plancia in sky o similpelle e riverniciare il paraurti anteriore.
ora vi chiedo, mi conviene fare questa spesa?
vi ringrazio molto x la disponibilita'
ah, la macchina e' questa, se qualcuno la conosce e' puo dirmi qualcosa...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_Img_2726.jpg
31,26KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_Img_2729.jpg
31,71KB
-
MA NON TI VIENE TANTO? SCUSA MA IO NON LA COMPREREI.........
IO LA MIA LO PAGATA MENO POI CI HO SPESO MOLTI SOLDI MA ALMENO SO DI
AVERLI FATTO FARE IO.... E ADESSO VA' CHE E' UNA BELLEZZA.
-
Sistemare l'impianto elettrico??? Sò caxxi!
-
sistemare l'impianto elettrico, nel senso dargli una pulita dai cavi inutili, e poi e' tutto compreso nei 14000
-
... cavi inutili ? se c'è un cavo da qlc parte deve andare ... ma io starei un pò attento poi vedi tu. :)
-
cavi inutili del tipo che un vecchio proi le aveva messo le licine tipo kitt che sono poi state tolte e sono rimasti i fili che nn portano a nulla...
-
Mi sembra di averla già vista qui nel forum.............. o sbaglio?!?!?!?!;):D
-
Mha... mi pare anche a me!
-
Mah...scarichi tristi, cerchi orribili, spoiler...e vabbè che posso dire :D:D:D
-
SI ERA DI UNO DEL FORUM, XO NN SO CHI SIA...GLI SCARICHI SONO DA ELIMINARE E METTERE UN BEL DOPPIO TONDO...MA QUELLO PIU' AVANTO...
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Klem
MA NON TI VIENE TANTO? SCUSA MA IO NON LA COMPREREI.........
IO LA MIA LO PAGATA MENO POI CI HO SPESO MOLTI SOLDI MA ALMENO SO DI
AVERLI FATTO FARE IO.... E ADESSO VA' CHE E' UNA BELLEZZA.
Beh, non ci hai detto come è andata a finire;)
-
chris, nn ho detto come e' andata a finire xke' nn e' ancora finita, oggi sono chiusi e lunedi vi sapro' dire qualcosa, cmq ho guardato un po' in giro e + o - quelle in buone condizioni stanno su quelle cifre, dai privati, ma su quella poi in piu' ho la garanzia...che nn è cosa da poco credo...
-
Intendevo dire come è andata a finire la macchina di Klem ;), che era una cosa di un pò di tempo fa...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE
chris, nn ho detto come e' andata a finire xke' nn e' ancora finita, oggi sono chiusi e lunedi vi sapro' dire qualcosa, cmq ho guardato un po' in giro e + o - quelle in buone condizioni stanno su quelle cifre, dai privati, ma su quella poi in piu' ho la garanzia...che nn è cosa da poco credo...
Attenzione a dire "garanzia", kiedi bene cosa copre la garanzia, e in ke percentuale.
-
si certamente roby, grazie x avermelo detto, io gia' nn ci avevo pensato
-
oggi vado a dare l'acconto mi sa che questa è la volta buona...