...Ma allora ci vuoi dire che cosa significa: "SORPRESONA" nella tua firma??:D
Sputa 'sto rospo!
Visualizzazione Stampabile
...Ma allora ci vuoi dire che cosa significa: "SORPRESONA" nella tua firma??:D
Sputa 'sto rospo!
Io lo so ! è .... è .... è.... una .... un ... come posso dire .... una ... che funziona ....
sembra ma ......... [:p][}:)]:D[8D][:I][:o)][8)][|)][?][?][?][?][^][:0]
non lo dico , lo so ma non lo dico !!! ho giurato all'alex pub davanti alla triade ! ;)
comunque è una cosa bella ;)
ciao
BELIN, SE PARLI TI SPACCHIAMO LA FACCIA.............h ehhehehhehehehheh.
firmato membro della Triade (che poi siamo quelli che mangiano come lupi all'alex pub)
[8D][8D][8D][8D][8D]
la notizia l' ho ricevuta dalla triade dopo che te ne eri andato , però con te siamo al poker d'assi e con me i magnifiC5 :D;)
P.S.: A quando la prossima magnata ??[:p]
boniiiiiiiiiiiiiiiii iii
foto prossimamente :D
:D:D:D:D
sono diventato corvettista attivo !!! domani attacco l'attestato in ufficio ![^]
la prima foto l'ho fatta io :D:D:D:D:D:D
se mi fate una ricarica sulla carta postepay vi dico cosa è
mahuahuahuauahuauahu ahuauhahuaaaa
:D:D:D beh ma ormai lo sappiamo tutti :D:D:D
infatti:D:D:D...gira e rigira le voci corrono:D:D
E poi ci vorrebbe un ECCHISSENEFREGA di Scintilla :D:D:D
NO!:D:D:D:D:D;)
[?]:)[?]
:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D
...
..Un vero artista!
Mmmhhh mi sa ke fa parte del mistero di Milo Rambaldi [:0][:0][:0]
SAI CHE SEGRETO...... lo sanno anche i muri!
......e da tanto tempo!:D......lo posso dire?:D:D:D
[:0][:0][:0]
Spara Ary!!!
;););)
Non fa bene tenersi dentro certe cose...;););)
Eddaie, sputa il rospo.......... che per caso è una serie limitata?:D:D:D
Allora vi spiego...
Il primo a saperlo è stato il Sapiente, seguito a ruota da Luca e Alberto, da quel momento la cosa si è sparpagliata da Attila all'intero pianeta.
A questo punto pare che, oltre alla famiglia di HD che lo caccerà di casa, non lo sappiano giusto 3/4 persone
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
Capperino ed io sono in quelle 3/4...[V][V][V]
Sono curioso come una biscia!!!:D:D:D
Basta chiedere e io lo dico! Non ho promesso a nessuno di non divulgare la cosa ;) :D:D:D
Anke io nn lo so[:0]:([V]
diteci......
anche io non so nulla
vabbèèèèèèè visto che ormai lo sanno tutti, dò un indizio ai pochi che non sanno........ [8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_b33089-1.jpg
2,36KB
Una zanzariera d'epoca con motore aeronautico rolls !!!!
Un close up.... molto custom, sembra la palla #8
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...33026_logo.jpg
25,34KB
Piu' che altro una grossa VOLKSWAGEN!!!!!!!!!! !!!!!!!
La metterei sotto un altro aspetto, visto che gli unici a non saperlo sono i genitori di MrHd che presto lo creperanno di botte.
La questione è questa: riuscirà MrHd a rispettare la verginità della sua bella sino al giorno in cui l'unione verrà benedetta da un officiante della motorizzazione, oppure l'attapirato MrHd, fuorviato da ribalde amicizie, deflorerà la poveretta utilizzando un pezzo di cartone fornitogli dal solito infame e riportante la scritta " questa è veramente una targa origginale mericana"?
si apra il dibattito!!!!!!!!:D[8D]
un po' di rispetto per coloro che hanno perso ore ed ore lavorative su photoshop!!
A parte che quello è un particolare del cofano della mia (colore a parte)
ma ce lo vedreste HD su una finezza del genere??? Naaaaaaaaaaaa
Allora
Si è comprato un simil camion/carroarmato
L'esterno è di quelli che piacciono a Pejio...così tanto che se li fa cadere sopra :D:D:D
Il motore invece lo ha costruito il nostro Emi ma....con l'hacca di Haccadì :D:D:D
eh.. sono fuori strada sti ragazzi...
ma possibile che lo zio Tuby non lo sappia?:D
Per inciso...Attico non l'ha vista! :D:D:D
Visto da sotto...
http://www.rockcrawler.com/reviews/d...mi/rearend.jpg
e' inutile andare oltre oramai hanno capito tutti che Mr.Hd ha comprato un ..............
AUDI Q7 , corazzata anticarro , color verde acqua marcia metallizzato , con impianto GPL
P.S.: interni in alcantara, magenta / gialli a quadretti [:o)]
scusa mister !:D
Smettetela!!!!!
Accdix si è comprato un mezzo idoneo alla vita all'aria aperta.............v isto che lo manderanno via di casa......[:p]
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
HAUHAUAHUAHUAHUAH maròòn, allora, chi lo sà, è perchè mi ha dato consulenze di svariati tipi, tra cui anche appartamenti in affitto quando me prenderanno a carci nel culo !!
Per il resto, Doc, ha quasi ragione, i miei non lo sapevano [B)] , ho già in mano un contratto d'affitto ( non si sa mai :D ) e per ora tiene le targhe di cartone [xx(]
Ps, altro dettaglio, bisognerà aprire un'altra sezione nel forum....... [8] cilindri non bastano
Secondo me se provi da Pejio un posto a casa sua te lo trova, e per parcheggiare non c'è problema :D:D:D :D:D:D :D:D:D