Visualizzazione Stampabile
-
Info C3 80!
Rieccomi con un altra uscita folle!
Non contento del carico di studi che già mi grava adosso grazie all'università, per semplificarmi la vita ho deciso di cimentarmi anche allo studio di tutto ciò che riguarda le C3 del 1980.
Quali manuali, libri o altri documenti cartacei e non potete consigliarmi che spieghino e illustrino accuratamente, magari anche con parecchie foto e immagini, le caratteristiche, estetiche e non, gli allestimenti, la meccanica, gli interni, i cromatismi, la produzione, il mantenimento e il restauro delle vette di questa particolare annata?
Anche se sono in inglese, mi vanno bene comunque purchè siano abbastanza dettagliati e comprensibili anche per chi è costretto a leggerseli con il traduttore in mano!
Grazie anticipatamente.:D:D :D:D:D:D:D
-
Sempre e comunque HAYNES !!!:D
-
Come posso procurarmelo?:D:D:D
-
Puoi provare a sentire Temugin.....
Oppure su CorvetteCentral, Ecklers..... etc etc!;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Sempre e comunque HAYNES !!!:D
Pier ma cos'è che non lo conosco???
Che tipo di manuale è???;););)
-
eccoti il link,
lo trovi comunque anche su Amazon, Ecklers, corvette america, etc etc
http://www.haynes.co.uk/webapp/wcs/s...3799&langId=-1
-
Ok io lo prendo, se c'è qualcuno che ha già un ordine in cantiere o è interessato ad acquistarlo magari si dividono le spese di spedizione!
-
-
Stroker prma che lo compro, ma su HAYNES ci sono anche immagini o tabelle dei colori di carrozzeria e interni delle varie annate?
-
Ok, anche io lo vorrei ordinare, se vuoi possiamo ordinarlo insieme o aspettiamo un ordine più grosso?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xenon
Stroker prma che lo compro, ma su HAYNES ci sono anche immagini o tabelle dei colori di carrozzeria e interni delle varie annate?
Ti rispondo io, no non ci sono tabelle, è un repair manual serve per effettuare le + frequenti riparazioni......... ;)
Se vuoi le info che cerchi le puoi trovare qui: http://corvetteactioncenter.com/specs/index.html
-
Grazie cecco!! Lo prendo comunque e se sapete dirmi anche qualche cosa che tratti in particolare le caratteristiche estetiche stock come: colori, materiali ed eventuali allestimenti particolari delle 80 la codifica del vin, del trim tag e tutti gli altri codici presenti sulla vette sarebbe il massimo.:D:D:D:D
:D:D
Shadowboy se vogliamo fare l'ordine in sieme per mè non c'è problema, magari vediamo se c'è qualche altro interessato, prima però vedo se temu riesce a procurarlo.:D:D:D:D
-
Vai su Amazon.co.uk è una ditta americana, ma ha un deposito in UK, quindi eviti spese doganali, etc. Le spedizioni sono piuttosto veloci ed economiche.
Si trovano tutti i libri che vuoi.