:):D[8D]
olè olè olèèèèèèèè
campioni del mondoooooooooooooooo oo
Visualizzazione Stampabile
:):D[8D]
olè olè olèèèèèèèè
campioni del mondoooooooooooooooo oo
[8D]:D[8D]:D[8D]
evvvvvaaaaiiiii:D:D: D:D[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p]:D:D
[:p][:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p][:p]:D[:p]:D:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
Minkia quante pizze che se devono magnà sti Francesi!!!!!!:D:D:D :D:D
....una "minzione" di demerito (perchè questo solo si merita....) per Zidane..... pessimo modo di dare addio al calcio.... credo che verrà ricordato per quella testata per sempre!!![}:)]
Va bene dai Pier, anche tu verrai ricordato per cose poco carine...è la vita :D:D:D :D:D:D :D:D:D
[:p][:p][:o)][:o)][V][V]
VIVA L'ITALIA!!!!;););)
Anche se abitualmente non sono tifoso di calcio, stasera ho veramente perso la voce e dopo la consegna della coppa, avendolo promesso in caso di vittoria, sono uscito un'ora a festeggiare per strada con la corvettona e una maxi bandiera italiana :D
Molto triste il gesto di Zidan, mi piacerebbe sapere però perchè lo ha fatto dopo che aveva anche scherzato con Buffon.........
GRANDI GRANDI GRANDI......SIAMO STATI GRANDI, UNA GIOIA IMMENSA, UN'EMOZIONE UNICA, UN'ADRENALINA INDIMENTICABILE..... FORZA ITALIA !!!!
sisisi Berlusconi for president !!!
ops forse ho sbagliato qualcosa...
va be' istes
W Prodi (par col micio)
W l'Italia
W la corvette!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
GRANDI GRANDI GRANDI......SIAMO STATI GRANDI, UNA GIOIA IMMENSA, UN'EMOZIONE UNICA, UN'ADRENALINA INDIMENTICABILE..... FORZA ITALIA !!!!
Siamo riusciti a vincere un mondiale senza quasi giocare a calcio!!! Questo dimostra che siamo molto più forti di tutti gli altri..;)
The love story!!!!!!!! By Alain!!!!! Accattatavill in edicola!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/... azzurri 1.jpg
92,1(censurato)KB
UAZZ!! UAZZ!! A Forlì hanno devastato la piazza! Era pieno di pazzi in moto che facevano burnout e assordavano la gente alcuni folli si sono introdotti con trattori agricoli e ralativi carretti carichi di gente, altri ancora con un autobetoniera a 4 assi e un fenomeno è riuscito addirittura ad entrare con un tir carico di persone!!
Tutto il centro sembrava uno stadio!!
Che spettacolo!!!Spriamo di poterlo rifare presto e non tra altri 24 anni!:D:D:D:D:D:D[:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D][8D]
Un paio di gomme ce le ho lasciate anch'io in piazza del mio paese.....[:p][:p][:p]avevo messo su una nebbia che si è dissolta solo dopo 10 minuti.......[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da xenon
Era pieno di pazzi in moto che facevano burnout
:D
Io toglierei quella foto !!!!!
Uhaaaaahahahahahhahh aa di gusto torrido! Non l'avevo vista!
E' il caldo...
ieri sono rimasto un ora in fila sulla pontina all'altezza di pratica di mare perchè passavano i due pullman all'ultimo momento ho pensato al cell e ho fatto il filmato al secondo sono passati a tutto gas ho riconosciuto solo quel biancone di Lippi.......
Io ho passato tutto il pomeriggio e la serata a vedere la nazionale che tornava in Italia e la serata che hanno organizzato a Roma...molto bello ;)
Si!!! Peccato che Timperi e Verdone non c'entrassero una cippa!! Non hanno capito che il popolo non voleva loro che facevano alè ohò, ma la squadra urlante che...: "po.popo.popopo..."! !:D:D:D:D
un bel tiè ai cugini francesi...e 2 ai crucchi
oggi mi sento buono...