......e che devo anche aggiungere altro?:D
Visualizzazione Stampabile
......e che devo anche aggiungere altro?:D
Non sono un calciofilo, ma partite come queste sono davvero adrenaliniche, anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPETTACOLO!!!!!!!!!! !
[:p][:p][:p][:p][:p];););););)
GRANDIIIIIIII !!!!!!!
Come il Cecco normalmente odio il calcio, ma una nazionale come questa appassionerebbe chiunque!!!:D:D:D i crucchi l'anno ripreso nel culo!!!![:p][}:)][:p][}:)][:p]
GRANDIIIIIIIIIIIIIII I MA ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
MITICI, SUPER, FANTASTICI, GRANDI.....mi sono veramente consolata con la partita di ieri.....bello bello bello [:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...lian-Style.jpg
103,78KB
mahuauahauahuahaaa
eh io non l'ho vista.. non mi piace il calcio e siccome mi sarei appassionato per una cosa che non mi piace sono andato in garage :-)
Neanche io sono un calciofilo..... ma quando gioca l'Italia...... non mi dimentico di essere Italiano!
....puoi, vuoi mettere la soddisfazione?:D
<center>http://www.sofoot.com/images/photos-...es/ROMARIO.jpg</center>
Boh.... Sono contento, certo, ma...
...Quelli che sono stati grandi sono i crucchi, e spiego brevemente perchè:
oggettivamente è bastato vedere i primi 5 minuti per capire che non erano assolutamente al livello dell'Italia; fisicamente inferiori, tatticamente inferiori, tecnicamente infimi. Eppure sono riusciti a inchiodarci sullo 0-0 fin quasi ai rigori... E' stato come vedere il Cagliari pareggiare con i denti con il Real... Bravi mangiacrauti!!
...
E tornate fra quattro anni..
:D
......ieri c'era un bel film con michael j fox sul 5 , altro che calcio............;)
...anche una bella arietta fresca in terrazzo!.....:)
Io guardavo la partita in terrazzo con Michael J. Fox!
Volere è potere..
;)
E il tuo pusher avrà guadagnato parecchio :D:D:D
Se non mi ricordo male il festino, dovrebbe ancora essere legato alla fontana nudo e ricoperto di nutella e piume..
Direi un classico :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Ho tralasciato i dettagli più truculenti..
La lascio alla vostra fin troppo fervida immaginazione.
:D:D:D;)
Buongustaio[:p][:p][:p]
E che ci facevi legato ad una fontana?
Ma almeno l'acqua c'era?
....bho..... che strane usanze sarde!:D
Beh anche a me il calcio interessa zero, ma questa volta tifafo Italia di cuore perchè i crucchi ce ne hanno dette dietro di ogni.
Obiettivamente hanno giocato bene e hanno preso un palo, una traversa e un goal non troppo difficile da mettere dentro. La partita inoltre è stata piuttosto corretta e non hanno fatto cazzate come in quella penosa con gli U.S.A.
A sto punto tiferò anche per la finale dato che si gioca con la Francia e pure loro non parlano molto bene di noi :D
.....ma quando mai in un mondiale , di qualsiasi genere , una
nazione parla bene dell'altra , sarebbe da autogol e siccome siamo tutti nazionalisti........ ...............:D:D: D:D:D;)