Visualizzazione Stampabile
-
Faro che si spegne
Ho 1 dei fari anteriori(quelli che salgono) anabagliante che quando accendo gli abbaglianti mi si spegne, spengo di nuovo gli abbaglianti e il faro anabagliante si riaccende correttamente!!
Chi mi sa dare un' aiuto su cosa guardare x primo x non impazzire a guardare tutti i fili??
grazie!
-
controlla i faston attaccati dietro alle lampade.....;)
-
Potrebbe semplicemente essere bruciato il filamento abbagliante di quel faro..quando passi all'abbagliante invece che tutti e quattro se ne accendono solo 3..
-
A me faceva la stessa cosa... c'era semplicemente un faston staccato.
-
Controlla i faston dietro il faro..... a volte scaldano al punto di fondere tutta la plastica... con l'età la qualità del contatto peggiora e....... la legge di ohm fà il resto!:D
-
Bene, comincerò allora dai faston, grazie!!
-
Infatti, il faro è bruciato!
Cosa devo cercare x fare l' ordine di quello di posizione e non sbagliare e prendere l' abbagliante??
grazie!
-
-
-
Holà!
Già che ci sei non ti conviene montare dei fari europei?
Non so se la tua è già immatricolata in Italia, e se non lo è ancora ti consiglio di prendere i fari europei che sono necessari per l'immatricolazione.
Leggevo nel forum che vanno bene i fari anteriori dell'ALFA SUD.
Io dovrò prenderli a breve..
-
Si devo ancora immatricolare....
Io lo prendo comunque, poi magari vedo se trovo anche quelli che dici tu, tanto non costano tantissimo!
Grazie!!
-
Ripensandoci preferirei prenderlo da Corvette America, sono decisamente più veloci!
Però non riesco a trovarlo nel loro catalogo... consigli?
-
Infatti mi hanno risposto che non ce li hanno!
Comunque ecklers li vende a 12 $, quelli dell' alfa sud su ebay costano 60 E L' uno!!!!!!!!![xx(]
-
Ho appena vinto un asta e ho speso 15 Euro per 4 fari, 2 anabbaglianti e 2 abbaglianti.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...B:EOIBSA:IT:11
Il venditore si chiama "stock house del pneumatico" ed è di sassuolo (RE)
Vado a ritirarli lunedì e se ne ha degli altri gli dico di tenerli per noi.
-
Buono a sapersi!
L' avevo vista anche io quell' asta, ma vedendo tuttti i compra subito a 60 E ho pensato si vendessero a quel prezzo!
Allora se ne ha altri 4 te li prenoto a quel prezzo!!!!
Gli attacchi sono uguali alle nostre??
Fammi sapere, ciao!
-
Io dovrei avere dei "Sealed Beam" alogeni nuovi..
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Chianese DJ
Ho appena vinto un asta e ho speso 15 Euro per 4 fari, 2 anabbaglianti e 2 abbaglianti.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...B:EOIBSA:IT:11
Il venditore si chiama "stock house del pneumatico" ed è di sassuolo (RE)
Vado a ritirarli lunedì e se ne ha degli altri gli dico di tenerli per noi.
Li hai poi montati? come vanno? novità?