FATECI SOGNAREEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE :D
Visualizzazione Stampabile
FATECI SOGNAREEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE :D
io ho solo incubi!!!!
........2[8][8] il calcio.......[xx(][xx(][xx(];)
Primo tempo moscerrimo...
Se non giochiamo sulle ali mi sa che ce le tagliano!!
:D:D:D:D
:D:D:D:D
...le ali!
YIUUUUUUUUUUUUUUHHHH HHHHHHHHHUUUUUUUUUUU UUUU :D
hanno vinto ?????;)
All'ultimo secondo...
Siamo una squadra di anziane signorine......[xx(]
che sfiga , se l'Italia dovesse vincere finirebbero per farla franca su tutta la questione del calcio truccato , come merito della vittoria.......bella roba[xx(][xx(]
Temu... dai, noi sei contento che siamo ai quarti??? con un po' di fortuna però...
FORZA AZZURRI!!!!
ps: come va?
Certo, son contento, ma l'orgoglio ancora non è stato stimolato...:(
Pirlo e Perrotta sono l'ombra di se stessi, dopo le botte con gli U.S.A.... Totti ancora non ha il carattere per vincere, Nesta è rotto, Materazzi è Materazzi, Inzaghi sta in panchina, De Rossi si è fatto buttare fuori dai mondiali, Zambrotta e Gattuso stanno ancora recuperando, Lippi è fuso come una sottiletta in un cheeseburger..... L'unica strategia è quella del portafortuna.... e io suggerisco il non plus ultra: il peperoncino!!
Messo nei posti giusti. Così corrono un po'.
:D:D:D
Bah...tutto l'anno solo Inter...ai mondiali solo Brasil! Dai tempi di Romario [:0]
Ma vieeeeni! Ma vaaaaaaaiiii! :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Mmm mi sa che ho fatto bene a non guardarla, a dire il vero mi sono beccato beccato gli ultimi dieci secondi, perchè sono capitati proprio quando mi sono fermato a fare benzina in una stazione di servizio. Da quello che ho sentito hanno avuto un gran cul* :)
Per fortuna che doveva essere una partita facile.
Per quanto riguarda il calcio in generale in Italia, lasciamo perdere...
ma non potevano arrestare moggi dopo i mondiali???[:p][:p]
un paio di rolex quà........ una bella mignottona là.........
un chilo di zola su........una bella panda giù.......
e il gioco era fatto :D:D:D
e sopratutto.....non ci stavano a triturare i coglioni con sta cagata di calcio!!!!!!!
secondo me avessero fatto i mondiali di rutti e sco......ge sarebbe sicuramente stato tutto molto più spettacolare ed istruttivo:D:D;)
Bèh a quello di SCO...GE sono sicuramente il detentore del record mondiale...SIA IN QUANTITA CHE IN QUALITA!!![V][V][V]
E non parliamo della modestia!
Leggete un po' qui...[}:)]
http://www.repubblica.it/2006/06/spe...o-spiegel.html
E' tutto vero Chiara , l'italiano in generale è uno sportivo passivo , in giro per l'europa ,tanto per fare un esempio , in proporzione girano molti meno motorini e molte più biciclette o pattini a rotelle , meno cellulari e ........tante altre belle cose........:D:D:D:D ;)
Sarà pure vero..... ma se mi capita fra le mani vedrai che si accorge di quanto dolore posse volontariamente provocare il mio "animale ospite" quando si incazza di brutto!!![}:)]
...comunque lui continui a scrivere sul suo giornalino...... che noi parassiti, quando viene in ferie in Italia, ci facciamo "ospitare" da quell'"animale suino ospitale" che è la sua mogliettina!!!;);)
...so teribbile!!!
non so come sia possibile far pubblicare certi articoli!
questo non è giornalismo, è idiozia! e lo sarebbe anche se i commenti non fossero riferiti all'Italia.
non vedo l'ora di vedere la Germania fuori dal mondiale!Se l'argentina non ci riuscirà (e ne dubito) ci penseremo noi!!! o no?[}:)]