Visualizzazione Stampabile
-
Campagne di richiamo C4
:D:D:DAllora allora :D:D:D
forse voi saprete che anche sulle C4, mamma GM in passato ha messo in opera campagne di richiamo varie, tipo cinture di sicurezza od altro...
bene bene...
[u]Postate i vostri VIN che ho l'ok da GM a farle in garanzia!!!</u>
Per esempio un kit di cinture costa 300 € !!! E viene fornito (se necessario) in garanzia compreso manodopera e materiale!!!
Nota bene: NON tutte le vetture sono coinvolte...
-
Ohhhhhhh chi ha il mio vin?
Stroker? Alain? Cacciate il mio vin!
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Cioè stai dicendo che se ti porto li una macchina di 20 anni (per esempio un'86...) e scopri che un certo tipo di cablaggio era oggetto di richiamo... e per cambiarlo serve smontare mezza macchina ...tu cambi tutto in garanzia e non si paga niente??
-
GRANDE CHRISTIAN!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!;);););)
Il vin della mia è: 1G1YY0789G5122336 ;):D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Cioè stai dicendo che se ti porto li una macchina di 20 anni (per esempio un'86...) e scopri che un certo tipo di cablaggio era oggetto di richiamo... e per cambiarlo serve smontare mezza macchina ...tu cambi tutto in garanzia e non si paga niente??
Si parla esclusivamente di Campagne di richiamo Ufficiali riguardanti la sicurezza del veicolo.
Comunque si. Noi abbiamo una pw per un sito dove inseriamo il VIN. E li ci dice se quella macchina ha da fare campagne e quali. In tal caso (ovvio, devo avere la macchina qui) NON SI PAGA NULLA. Anche se devo smontare 1/2 macchina.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
GRANDE CHRISTIAN!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!;);););)
Il vin della mia è: 1G1YY0789G5122336 ;):D
Se il VIN è giusto, tu sei a posto così ;)
-
Ok, domani ti posto il mio VIN!
-
ecco il mio:
1G1YY2189J5111686
Thanks
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
ecco il mio:
1G1YY2189J5111686
Thanks
a te toccano le cinture nuove!
Type Number Description Posted Date Status
RC 91058 SAFETY BELT RETRACTORS-LEFT SIDE N/A Open
RC 91059 SAFETY BELT RETRACTORS-RIGHT SIDE N/A Open
RC 93041 EVAPORATIVE EMISSION HOSE DETERIORATION N/A Open
Che colore sono gli interni?
Saluti
-
Christian la mia vette è da te!
Ci butti un occhio tu?
Grazie mille!!!!!!
-
... gli interni della mia C4 sono rossi !
ma l'evaporative emission... che l'è ?
;)
-
Christian, ma le parti vecchie che vengono sostituite, che fine fanno?
No, perchè mi servirebbero delle cinture rosse :D:D:D, sempre se Ale è daccordo..........;)
Ne ho già prese un paio su ebay, ma sono messe un pò male....[}:)][}:)]
-
IL VIN E':
1G1AY0784E5117849
5.7LT 350CD
ANNO 84
FAMMI SAPERE GRAZIE
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Christian, ma le parti vecchie che vengono sostituite, che fine fanno?
No, perchè mi servirebbero delle cinture rosse :D:D:D, sempre se Ale è daccordo..........;)
Ne ho già prese un paio su ebay, ma sono messe un pò male....[}:)][}:)]
Le parti sostituite in garanzia diventano di proprietà di mamma GM. Il concessionario è tenuto a rottamarle rendendole inservibili. Se non sono sicure per l'auto di Ale, non lo sono per la tua...[:o)][:o)][:o)]
-
Per Klem:
A posto non mi da nulla...
Per Davidorf:
verifico quanto prima, però 1984 come la tua e Klem dovrebbero essere escluse...
Per hi-fi69:
penso sia quel famoso tubetto che avevi sistemato tempo fa;) devo ancora vedere in dettaglio le procedure...
-
Ciao Christian il mio VIN e':
1G1YY238515112446
non appena il lavoro me l'ho permette
vengo per il controllo della mia Vette
a presto grazie Gigi.
-
Ciao Cristian
il mio VIN è 1G1YZ23J3L5801899
spero mi cambino le cinture non funzionano bene .....
Grazie sei veramente un grande ......
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hogan
Ciao Christian il mio VIN e':
1G1YY238515112446
non appena il lavoro me l'ho permette
vengo per il controllo della mia Vette
a presto grazie Gigi.
non mi torna il numero... di che anno è la tua? sicuro che la 10° cifra sia un "1" uno???
-
Ma lavori anche la sera???????????
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Max66
Ma lavori anche la sera???????????
:D:D:D:D:D
A volte si, a volte caxxeggio davanti al pc con in braccio il bimbo... tanto in TV non c'è mai nulla di interessante... poi sul divano mi addormento subito!
:D:D:D:D:D
-
Ai ragione Christian che non ti torna
non e' 1 ma una L
Anno della Vette 90
Ciao
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hogan
Ai ragione Christian che non ti torna
non e' 1 ma una L
Anno della Vette 90
Ciao
Adesso funziona!
Type Number Description Posted Date Status
Coppia di cinture da fare anche per te.
Colore delle cinture che hai su adesso?
Ciao!
-
-
Ecco la mia:
1G1YY3188J5121678
Che mi dici???;););)
-
ciao cristian,lo so che la mia e una c5;ma potresti controllare per curiosita se c'e qualcosa da cambiare?vin:1gyy22g 1y5114159,grazie tante,filo
-
Ciao Christian,
a parte che ho ricevuto tutto il materiale (perfetto, grazie! cmq ti ho scritto un'e-mail in proposito), visto che ci sono, volevo sapere se c'è da cambiare qualcosa anche alla mia, secondo i "guru" GM.
Il mio VIN è 1G1YY3188H5121142, fammi sapere, e ancora grazie!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ecco la mia:
1G1YY3188J5121678
Che mi dici???;););)
RC 93041 EVAPORATIVE EMISSION HOSE DETERIORATION N/A Open
da fare... Colore cinture???
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da filo
ciao cristian,lo so che la mia e una c5;ma potresti controllare per curiosita se c'e qualcosa da cambiare?vin:1gyy22g 1y5114159,grazie tante,filo
RC 04006 ELECTRONIC COLUMN LOCK SYSTEM 07/26/2004 Open
Campagna bloccasterzo C5 da fare... Hai istallato qualche softare in centralina motore? Hypertech o che altro?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Ciao Christian,
a parte che ho ricevuto tutto il materiale (perfetto, grazie! cmq ti ho scritto un'e-mail in proposito), visto che ci sono, volevo sapere se c'è da cambiare qualcosa anche alla mia, secondo i "guru" GM.
Il mio VIN è 1G1YY3188H5121142, fammi sapere, e ancora grazie!
Cinture di sicurezza anche per te! Colore?
-
... ciao cristian,
bisogna farlo entro qst anno o si può fare anche inizio primavera prox ?
Ale ;)
-
si,sono stato a ginevra da lamborghini per riprogrammare la centralina,cosa devo fare?grazie cristian!
-
Citazione:
si,sono stato a ginevra da lamborghini per riprogrammare la centralina,cosa devo fare?grazie cristian!
La campagna sul bloccasterzo, prevede due azioni:
1) istallazione di cablaggio con relè modificato
2) aggiornamento software centralina motore. Quindi dovresti farti mettere il software stock, ti faccio il lavoro e rimetti poi l'update. Così è il lavoro completo (con gli Hypertech lo faccio senza problemi ad esempio...)
-
ti ringrazio,ma visto che io sono in svizzera posso andare anche qui da un concessionario gm o la garanzia e valida solo nella tua agenzia?grazie ancora e passa a trovarmi quando sei da queste parti!www.le-restaurant.ch
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Le parti sostituite in garanzia diventano di proprietà di mamma GM. Il concessionario è tenuto a rottamarle rendendole inservibili. Se non sono sicure per l'auto di Ale, non lo sono per la tua...[:o)][:o)][:o)]
Ma a me servirebbe solo la cintura in stoffa, il meccanismo riutilizzo il mio.........;););)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da filo
ti ringrazio,ma visto che io sono in svizzera posso andare anche qui da un concessionario gm o la garanzia e valida solo nella tua agenzia?grazie ancora e passa a trovarmi quando sei da queste parti!
www.le-restaurant.ch
Qualsiasi Concessionario GM DEVE farti il lavoro. L'unico ostacolo è appunto il sw modificato. Se poi vuoi venire a farti un giro a Como ben volentieri;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Ceccojames
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Ma a me servirebbe solo la cintura in stoffa, il meccanismo riutilizzo il mio.........;););)
Io ti dico che butto via tutto, non ti ho detto dove vado a buttar le cinture vecchie;);)
-
cerco di organizzarmi con mia moglie per venire,un ultima domanda,ho acquistato il kit c5R ,ma come devo fare per avere il nulla osta da gm per omologare i pezzi?
-
Citazione:
cerco di organizzarmi con mia moglie per venire,un ultima domanda,ho acquistato il kit c5R ,ma come devo fare per avere il nulla osta da gm per omologare i pezzi?
Omologare???? immagino tu intendi perché aumentano lunghezza e larghezza del veicolo?
-
si,cambiano cosa devo fare?qui in svizzera serve un foglio con la lista dei pezzi montati,il foglio deve essere firmato dalla casa costruttrice del mezzo dicendo che i pezzi sono fatti per essere montati sulla c5.
-
Mando un mail al servizio omologazioni di Cadillac Corvette Europe e sento che dicono.
Al momento non ne ho idea. Mi mandi tramite MP i dati dell'intestatario del veicolo?
Grazie, ciao.