Ero uno di voi con la Corvette C6 o C5 ?
http://www.mx5passion.it/gallery/dat...egrale_wmv.wmv
Il cameracar è di un mio amico che guida molto bene in pista, ha una Mx5 1800 Sport assettata a dovere ma originale di motore.
Visualizzazione Stampabile
Ero uno di voi con la Corvette C6 o C5 ?
http://www.mx5passion.it/gallery/dat...egrale_wmv.wmv
Il cameracar è di un mio amico che guida molto bene in pista, ha una Mx5 1800 Sport assettata a dovere ma originale di motore.
:D:D:D
Con tutto il rispetto per il tuo amico che sicuramente guida bene, ma il pilota della corvette credo che non avesse mai visto una pista :D:D:D
Appunto... Fa fare una pessima figura alla nostra AMATA!!!! Dobbiamo trovarlo e spiegargli come funzionano i pedali acceleratore e freno :D
:D:D:D
Ma nn é ke aveva il freno a mano tirato?[:p][:p][:p]
Beh che la C6 non tirasse era evidente, le curve le faceva tutte in frenata [V] anche quello col delta integrale non era molto accanito. Un plauso al tizio con la clio (credo) grigia che li ha passati tutti e tre con noncuranza in traiettoria larga prima dell'ingresso in curva :D Che il ragazzo con la mx5 tirasse è evidente, cordoli a parte per fortuna che c'era il limitatore :D
ma era una gara o una passeggiata^????:D:D
HAAAAAAAAAA!! QUESTA E'UNA TERRIBILE FIGURA DA CIOCCOLATAIO!! ....LO DICO SEMPRE CERTE AUTO A CERTA GENTE NON BISOGNA VENDERLE PER PRINCIPIO...C...O!! UNA C6 CHE SI FA' INFILARE DA TUTTI NOOO HEEEE NON SI PUO' NE VA' DEL NOSTRO ONORE....QUINDI CON TUTTI VOI TESTIMONI,[^] LANCIO LA SFIDA A TUTTI QUELLI CHE SONO STATI DAVANTI A QUEL PIRLA CON LA C6......A COSTO DI ARRIVARE ALLA FINE CON LE PINZE CHE FRENANO SUI MOZZI!!![}:)][}:)]VA BENE AL MUGELLO!?!?!:D:D:D:D :D[8][8][8][8]
Ahhahahahahahah, azz che esagerato Best :D
Poverino magari l'aveva appena presa e non voleva rovinare freni, assetto, pneumatici etc. etc.
Certo che però se uno va in pista........... :D:D:D
Bhè.... dài Bestdriver..... non puoi sfidare una Clio al Mugello!!!
Abbine pietà, via!:D:D
Uè.... mi sono visto il filmato...
E dico che il tuo amico, se era in grado di uscire così stretto dalle curve, vuol dire che tanto tanto non tirava!!!:D
...sennò in uscita finisci inesorablmente sul cordolo esterno e non riesci a chiudere!
Alla fine mi pare che sta gente che lui si è "inforcato" erano dei paracarri..... quelli che i motociclisti chiamano "chicanes semoventi".....uazua zuaz!!!:D
Ma infatti!...il ragazzo guida discretamente ma... ho intravisto dal filmato che gli altri stavano mangiando un gelato[:p][:p][:p] hehehehe.
Avrei voluto essere io :(
Come quando al semaforo le clio, le audi o le boxter guardano con aria di sfida e sgasano... io sgaso un po, gli faccio credere che partirò a razzo e invece...poveri...me tto la marcia solo 30 secondi dopo che sono partiti
Tristissimi...
e pure un po triste chi va in pista insieme a macchine così, scusatemi ma...non è proprio il caso va [V]
Uahahahahahah!!!!!!! !
Marò che ridere!!
Ma stiamo scherzando? A parte, giustamente, che la Clio gli è passata allegramente sopra, ma avete visto che se distrattamente sulla C6 o sulla Delta poggiavano il piede sull'acceleratore cambiavano magicamente prospettiva??
Tra le auto non c'è paragone.. Che poi avessero le ruote imbullonate male è un'altro discorso..
:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D