Buon giorno a tutti..cerco :
Corvette C5
Cambio Manulale
Colore Rosso o Nero
T-Top
tutte le altre caratteristiche possono variere..
Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno a tutti..cerco :
Corvette C5
Cambio Manulale
Colore Rosso o Nero
T-Top
tutte le altre caratteristiche possono variere..
Grazie mille.
Ciao Giulio...
Auguri per la tua ricerca.... anche se le manuali sono un pochino piu difficili da trovare (era un optional e costava un pochino....)!!!!
In bocca al lupo!;)
ma in verita' io la prenderei anche con il cambio automatico , solo che la prendevo con mio fratello e lui se non ha da cambiare almeno 5 o 6 marce su una macchina non e' soddisfatto eh eh ... secondo te sto cambio manuale della c5 e' molto "ZAPPA"?
in ogni caso hai ragionissima faccio fatica a trovare corvette c5 con manuale....ma mio fratello e' ostinato...
vedremo...
ciao
Ciao Giulio,
benvenuto :D
Beh il manuale della C5 non è il massimo della precisione e va usato con un minimo di detrminazione e perizia. Una volta abituato però non da problemi. Dipende anche dall'uso che ne farai........ se pensi di fare anche qualche giretto in pista dato che la C5 tra le altre cose non frena tantissimo, il manuale è più adatto. Se invece ne fai quasi esclusivamente uso turistico e cittadino vai tranquillo con l'automatico :D
nera ttop automatica pelle nera 32000km gomme nuove da montare costate 1400 marmitte supersprint ,praticamente nuova .....vendo causa c6 arrapation
grazie max ..peccato per il cambio...mi diresti ugualmente a quanto la venderesti ..magari convinco il fratellino...
L'automatico della C5 non è malaccio..... cambi il leveraggio e sei a dama!
Casomai il problema sta nei rapporti:
5° rapporto e 6° rapporto sono ENORMEMENTE lunghi.... ed il salto fra 4° e 5° e deprimente!:(
Sto valutando di vendere la mia, Rossa, automatica, doppio TTop (rosso e trasparente), scarichi, 70.000km.
Pensavo sui 28/30k visto che non ha un graffio ed è sempre stata tagliandata dalla casa
Ciao Giulio...
Anche io sono come tuo fratello... SOLO MANUALE ...
Pensa che per trovare la mia C5 Nera e Manuale , ci ho messo 6 Mesi...!!
Ma poi la pazienza ha ripagato.... il cambio della Vette non è tra i piu' belli , ma ti assicuro che cambiare le marce a questo motore , è una sensazione che solo noi CON IL MANUALE possiamo permetterci e ti posso dire che ne è valsa la pena !!!!
Per ora non ho intenzione di venderla... ne sono ancora innamorato... poi aspetto quando avro' qualche soldino in più e passerò alla C& , attualmente ancora troppo costosa..!!!
Se Ti interessa una C5 manuale <molto speciale>[:p] ci possiamo sentire.
La mia vettura é ben conosciuta nel Club, puoi ottenere referenze ed informazioni, tutte le modifiche sono supportate da relativa documentazione( le parti originali sono disponibili per ripristino), stato perfetto!!
Se pensi che Ti possa interessare un auto non propriamente stock, dopo che avrai fatto le Tue verifiche e valutazioni, visionata la vettura con prova(forse sarò a Castrezzato il 18 Giugno)etc...potremo valutare e affrontare il discorso economico.
Se vuoi contattarmi per delucidazioni puoi telefonarmi al 348 3616136.
Saluti
chevyc5
Cavoli Paolo, mi dispiace che hai deciso di venderla [V]
Confermo che la vette di ChevyC5 è veramente bellissima, prestazionale ed unica, il propietario è inoltre meticoloso e scrupoloso in ogni dettaglio !
Grazie a tutti , cerco di rispondere:
hizack : ciao credo di averla vista inserzionata da qualche parte una rossa molto bella con quei km...pero' mio fratello ancora e' convinto di voler il cambio manuale..grazie pero'..
Chevy5 : la cosa mi interessa ..pero' non mi hai detto il colore..bhe domani ti chiamo al telefono cosi' me la descrivi melgio...
ps : per adesso ne ho trovata una bella con 30000km manuale 2001 accessoriata...con 12 mesi di garanzia..solo che e' GIALLA ...voi che ne dite del colore ?
che barba...mi ero quasi convinto del giallo...chiamo il concessionario...... macche' l'annuncio era vecchio la macchina ovviamente gia' venduta....si ricomincia a cercare....come si dice : chi cerca trova
io aggiungo : speriamo presto..:D
Videochiamamiiiiiiii iiiiiiiiiiii
Ciao
Mauro 329 0398105
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_P1010006.JPG
51,87KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_P1010007.JPG
56,57KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_P1010008.JPG
60,11KB
ciao ...ma la macchina e' grigia mi sembra?
io la cerco rossa o nera ( posso prendere in considerazione il giallo) ....
Grazie pero'...
Azz Giulio che schizzinoso che sei :)
Il colore non dovrebbe essere una discriminante così importante da lasciar andare ottime occasioni :)
Per esempio la prima cosa che noto di quella che ha postato Maurino è che oltre ad essere manuale (foto 1) e (almeno dalle foto) tenuta molto bene, ha le sospensioni attive (foto 2) ed ha il tettuccio trasparente (foto 3) inoltre sempre nella stessa foto si nota anche un coniglietto attaccato allo specchietto l'optional più importante !!! :D:D:D
Non ti dico neppure le meraviglie che si celano invece dentro quella di Chevyc5 che tra l'altro ha una livrea bellissima e molto rara.
Nessuna delle due però non è ne rossa ne nera, peccato ;)
A parte gli scherzi, la cosa più importante da valutare non è il colore, anzi è proprio l'ultima cosa ! Magari ti perdi delle ottime occasioni a prezzo e quando la trovi del colore "giusto" costa magari di più o uguale (ma magari con meno optional utili, che ti assicuro non hanno tutte), inoltre se proprio il colore non ti va ma è un ottimo mezzo e a buon prezzo, con quello che hai risparmiato e/o guadagnato te la rivernici :D !!!
Giulio,
a prescindere dai gusti personali, condivido al 100% l'opinione di Guido....sicuramente il colore fa molto...ma un auto in perfette condizioni fa......la differenza!!!
Se posso darti un suggerimento rivolgiti a Mauro (Chevyseller) andando di persona a visionare il mezzo, a provarlo e a testare la compentenza e i suggerimenti di un professionista (all'inizio abbiamo tutti da imparare qualche cosa!!), e poi decidi.
Per la mia vettura, che come Ti ho già accennato é sicuramente molto particolare, al di là del colore (metalic petwer),é necessaria una certa competenza per poter valutare tutto il lavoro svolto per ottenere le prestazioni attuali.
Considerato che non sono <seller> ,ma posso valutare una giusta offerta, Ti suggerisco nuovamente di vederla.
Molto spesso le quotazioni non sono realmente rappresentative dei valori in campo.
Un saluto
chevyc5
concordo con chevyc5 sul fatto che questo tipo di auto va visionata molto bene e che spesso non bisogna fidarsi solo del "fiuto del buon affare".
personalmente non amo molto il grigio e ti dico di vedere una c5 gialla che effetto ti fa.
capisco che il colore, a volte, possa essere una delle variabili di scelta. in fin dei conti dopo potrebbe venirti a noia... ma una visione diretta di quest'auto non credo che sarebbe una brutta idea.....
se non hai problemi di lingue potresti trovare dei buoni affari anche all'estero con auto europee. tieni però sempre presente il problema iva. se compri fuori direttamente da un concessionario fai attenzione che sia stata già calcolata l'iva per l'italia!!!!!
grazie nuovamente a tutti ragazzi....allora premetto che neho viste e provate di c5 ....ho avuto una c3 molto particolare ...capisco benissimo le modifiche e anche che una macchina particolare possa valere piu' o meno di un altra ...pero' ritengo che se una persona vuole una certa cosa non debba perforza accontentarsi di un compromesso seppur un ottimo affare. Quindi , NON SONO schizzinoso , ma semplicemnte cerco quello che e che mi piace....ma questo non vuol dire che se una macchina e' ROSSA ma fa schifo di motore o non ha gli optionl che i corvettisti dicono essenziali ( sospensioni regolabili ecc) io le prendo al volo eh eh ....
Ognuno di voi che possiede una corvette a cercato finche' non ha trovato la SUA ...io faccio lo stesso ...la MIA sara' ROSSA cambio manulae e con quegli optional che molti nei forum ritengono essenziali....( almeno per ora la sogno cosi')
- Riverniciare una macchina di un colore diverso dall'originale non e' mai una cosa bella....
- in germania si comprano a buon prezzo le c5 ...pero'ancora non ho trovato ROSSO MANUALE ...eh eh ...
per chevyc5 : verro' a castrezzaro , tanto i miei amici dovrebbero fare le gare ...cosi' vedo la tua ..... in effetti l'unico colore che non ho mai visto dal vivo e' il tuo....pero' con le modifiche che hai fatto ( ho visto nel tuo garage ) vorrai realizza sicuramnte una cifra adegata....
PS : perche' su moli forum ritengono che la c5 dal 2001 in avanti vanno melgio?
ciao a tutti e grazie..
Perdonatemi la cecità ma a me sembrava grigia...di che colore è invece? (la ChevyC5)
2bbé nn è proprio grigio, dovrebbe essere un TitanSilver o SilverGray;)
Il colore é metalic petwer (per dirla alla buona =champagne).
In effetti vista in fotografia sembra grigia ma, dal vivo e comparata con una grigia, si nota la differenza.
Per essere sincero fino in fondo della mia auto, che ritengo quasi perfetta in tutto, il colore é ciò che mi entusiasma meno:stavo infatti pensando di effettuare qualche aggiunta per renderLa un pò più...sbarazzina.Ved remo
saluti a tutti
chevyc5
Giulio scusa se ho soprasseduto sul colore esterno, ogni tanto mi dimentico che non stò parlando con un collega, volevo farti presente che tutte le Vette hanno l'interno della carrozzeria di colore nero,indipendentemen te dal colore esterno e, x verniciare l'esterno in vetroresina è come x le barche; si rasa al fondo(nero o grigio scuro) e si verniciano i pezzi in forno. L'assemblaggio dei pezzi è come posso dire...... in scatola di montaggio, x smontare tutto i tempari danno 300 minuti che in due persone si traduce in poco + di 2 ore. Comunque sia fatti sentire, se posso esserti utile lo faccio volentieri.
Ciao
Mauro
Bah sinceramente sul discorso verniciatura non capisco quale sia il problema, la vernici del colore che ti piace e basta. Di cosa si può svalutare una vettura simile verniciata di un altro colore? Semplice al massimo del costo di riverniciarla del colore originale. Sempre che tu ne cerchi una perfetta top flight ncrs etc. etc da tenere immacolata (intendo non guidarla nemmeno, non farle neppure un graffio sulla preziosissima verniciatura originale etc. etc.) e tra vent'anni venderla come pezzo da collezione..........
Esempio: Io credo di essere abbastanza puntiglioso sull'originalità o meno di una vette, ma per esempio della mia C5 dopo lunga ed oculata scelta ho sostituito le pelli dei sedili, dei pannelli portiera e del poggiabraccio con delle ottime pelli in rosso cartier.
Posso dire che è originale? No ! Posso dire che è meglio delle pellacce schifose che aveva prima? Qui diventa parzialmente soggettivo, ovviamente dipende dai gusti, a me piace tantissimo, sia per la obiettiva maggiore qualità ma anche per l'accostamento dei colori molto raffinato. Problema: uno vuole una C5 stock che più stock non si può e mi paga di più? Tolgo questi due sedili li dò a qualcuno a cui piacciono (ci sono) e mi faccio dare i suoi stock :D
Con il termine "schizzinoso" (tra l'altro seguito da uno smiley...) non volevo certo offendere, ci mancherebbe erano solo dei consigli peraltro gratuiti che volevo darti, non devo mica venderti la mia vette o quella di altri che conosco. Il mio discorso era semplicemente razionale, metti che (cioè ipotizza, sono numeri a caso)di C5 ce ne siano in Italia 1000, metti che manuali siano 400, metti che di queste solo 200 siano rosse o nere, metti ancora che di queste ultime solo 50 siano full optional........ e potrei continuare.......
In sostanza con la discriminazione del colore perdi forse più del 50% di occasioni. L'auto usata non è come andare dal concessionario e dire la voglio così, così e cosà........... Su qualcosa, magari facilmente modificabile si può chiudere un occhio.
Sei poi la vuoi proprio manuale e rossa o nera, ben venga :D
Io però metterei in cima alla lista altre caratteristiche che alcuni modelli hanno ed altri no.
Per inciso le corvette MY 2001 differiscono da quelle precedenti per alcuni dettagli non trascurabili tipo l'intake che è uguale a quello della Z06 .......... :D
ti ho trovato questa:
http://www.mobile.de/SIDPzGqOKlsW0Yf...1111207921222&
è una versione millennium edition. sembra bella...
Mha....e' bella....ma mi sembra un po' caruccia...;)
Non è solo bella è [u] S P E T T A C O L A R E </u>x il prezzo considerate che è un 50° anniversario e non ultimo ha 11000km!!!!!!!!!! Esagerata!!!!
infatti anche a me sembrava una bella offerta...... pochi chilometri, 50° anniversario, colorazione limitata ma originale degli interni e degli esterni... insomma peccato che ho già un cinquantesimo e che amo il giallo... altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto anche io.....
Bella bella!
...e poi il prezzo è trattabile!!!!..... l'hai visto?;)
Mi devo ricredere sui colori..dopo aver visto la vette di chevyc5 devo dire che il colore "metalic petwer" non e' poi cosi' male, anzi ...con i cerchi in magnesio sta proprio bene...cambierei il colore degli interni per staccare un po' .... ecco volevo solo dire questo visto che ho rotto molto le scatole a tutti per il colore eh eh ...
Mi devo ricredere sui colori..dopo aver visto la vette di chevyc5 devo dire che il colore "metalic petwer" non e' poi cosi' male, anzi ...con i cerchi in magnesio sta proprio bene...cambierei il colore degli interni per staccare un po' .... ecco volevo solo dire questo visto che ho rotto molto le scatole a tutti per il colore eh eh ...
Bravo Giulio :D
Il colore non dico che sia l'ultima cosa a cui pensare ma quasi :)
Personalmente poi le C5 mi piacciono di tutti i colori, forse quello che mi piace di più è il blu metallizzato, ma anche il pewter o il grigio metallizzato non mi dispiacciono, anche il nero è molto bello e il giallo si addice, forse il colore meno corvettoso è il rosso per ovvi motivi, ma ha cmq il suo fascino. Senza contare poi le livree speciali..... :D
Il bello di una C5 è che poi te la fai come vuoi.
Buona scelta :)