Visualizzazione Stampabile
-
RACE E BARBEQUE
Grandissime fetecchie impigrite, l'ora è giunta!!! togliete la polvere e le ragnatele alle vostre vettucce che si ritorna in pista.
L'occasione è il Race e Barbeque che si terrà a Castelletto di Branduzzo (Pavia)l'11 giugno; è un sabato e le danze si apriranno dalle ore 14.30 sino a tarda sera e poi grande grigliata!!
Come per tutte le cose belle è necessario una iscrizione per cui chi di voi volesse essere presente deve scrivere il suo nome in questo post (magari potete scrivere anche altro oltre che il vostro nome).
Vi ricordo che l'amico che si sta facendo il culo nell'organizzare,è il mitico Piedone.
Per chi volesse una 2 giorni, ricordo che il giorno dopo Robyvette ha organizzato, ad uno sputo, una manifestazione con Bennet.
FORZA E CORAGGIO!! fuori i nomi che poi io li passo al Piedone.
-
IO CI SONO...... E DI CORSA ANCHE!:D
...ah.... dimenticavo.... CHI NON VIENE.... PESTE LO COLGA![}:)]
forza ricchioni...... iscrivetevi che Piedone ha bisogno di sapere quanti (tanti....) saremo!
-
Io ed Alain presenti piu' che mai ;)
-
-
bhe' 136 km quasi quasi vengo in moto ;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...25321_perc.gif
30,16KB
-
Come dicevo, avrei dei problemi logistici..Se qualcuno passa da Malpensa a mezzogiorno di sabato o a Linate nella mattina, e qualcun'altro passa sempre da Malpensa o da Linate la domenica al ritorno...La zavorra mangia-grigliata la faccio volentieri!!!!
Lascio il mio numero a chi ha voglia di bilanciare la sua vette con un quintale di sardo ruspante!!!:D:D:D +393803963526 (usare con cautela), in alternativa la mia mail è disponibile nel profilo.;);)
In caso fatemi anche avere notizie sulle enormi spese da sostenere.
Grandi, ragazzi!;)
P.S. ......
-
E vai HGTV..... cosa vuoi che siano 300 Km.... io sono andato e tornato in un giorno da Pistoia a Lombardore l'anno passato!!!!:D:D
Mettiti daccordo con qualcuno in zona e fate la carovana!;)
C'è tutto il sabato mattina per arrivare e la domenica pomeriggio per ritornare!!!![8D]
-
Dài forza.... scrivete il nome e prenotatevi!!!
C'è bisogno di organizzarsi per la pista e la cena!
-
Al 99,9% periodico ci sarò,entro domani darò l'ok al 100%[8D]Nsrv questa volta lo lascio a casa,fa solo danni eh eh[8D][8D]
-
-
Presente e questa volta sicuro!
-
forza...forza...chi vuole misurarsi??? ecco ,fin qui, l'elenco dello squadrone "Scuderia Corvette Italia":
C3
Alain con "ala di fagiano"
Stroker con "tanto è potente che non si muove"
Sapiente con "bimba brava"
MrHd con "voglia di arancio"
Vetteracing con "grigia per la rabbia.."
Lollo con "cofano bucato"
Emi con " rosso si muore"
Scintilla con "non vedo l'ora, come le vergini"
C4
Vette84 con "centralina rock"
2bells con "capote sfondata"
Ceccojames con "mo' me la sequestrano "
Raystinger con " ray..ray..non gay"
C5
Angelo con "nero è bello"
Stingray72 con "ancora sul ponte"
Zao con "sasso tonante"
Fabioc5sonouninfame con ".............."
VARIE
Camaro con "tanto non la premiate mai"
NSRV con "..la sua mamma che Emi non lo porta"
Attila con "fratello di Dio"
venghino signori...venghino ancora c'è posto!!!!
-
senti andrea ma possono partecipare solo corvi???o anche muscle cars???perchè sarebbe una bella idea volevamo venire in masssa!!!!!!!!!!
alex1 www.oldamericars.com
-
Porca trota ragazzi, mi è venuto in mente che l'11 è anche il compleanno di Roberto, quindi credo che per la serata non potrò restare, mal che vada tornerò ancora la mattina dopo :D
Non ho capito comunque cosa si farà in pista...... qualcuno lo sa già?
-
Possono partecipare Corvette e Us cars[8D][8D]
-
Allora banda di fetecchie impigrite come dice il Sapiente leggete il programmone di sabato 11/06:
ore 14.30 ritrovo fuori dal casello autostradale di Casteggio (PV)
ore 15.30 partenza in gruppo per l'autodromo (circa 7/8 km); posizionamento delle vetture nel piazzale retrostante le tribune per le iscrizioni (pista e/o barbeque), esposizione delle vetture, di striscioni, bandiere e quant'altro faccia colore e folklore; nel frattempo si potrà assistere alla gara di Supermotard Xtream Riders, con la partecipazione di piloti a livello internazionale.
ore 17.00 Briefing del Direttore di gara
ore 17.45 ingresso in pista di tutte le vetture per la sfilata e, quindi, prove libere regolamentate (max 4 vetture per turno)
ore 18.20 SUPERPOLE - con partenza da fermi al semaforo di una vettura ogni 20 secondi per la rilevazione del tempo - verrà effettuato 1 giro secco;
ore 19.00 GARA - l'ordine di partenza verrà effettuato in base ai tempi della superpole ed al modello della vettura (C3/C4/C5 ed americane in genere - partenza con semaforo di una vettura ogni 20 secondi - percorrenza 3 giri. I cronometristi rileveranno i tempi complessivi per determinare le classifiche per ogni modello. Verrà stilata anche una classifica assoluta.
ore 19.45 fine gara ed inizio di prove libere mirate alla guida spettacolo, con riprese cameracar ed alcuni fuori programma con i piloti del Supermotard fino alle 20.30;
ore 20.30 premiazioni dei vincitori di ogni raggruppamento per modello Corvette ed americane e NON SOLO ......
ore 21.00 GRIGLIATONA
Considerato che le premiazioni verranno effettuate in un'atmosfera assai simpatica pensavo di fare una cosa carina e gradita a tutti facendo premiare i vincitori da Chiara in qualità di miss della manifestazione. Cosa ne pensi Chiara dell'idea? Cosa ne pensate tutti? Ed Alain?
Ultimo messaggio....vista la vicinanza del raduno al Bennet il giorno seguente, domani vi posto alcuni indirizzi di Hotel ed Agriturismo della zona, magari si cerca di andare tutti o quasi nel medesimo luogo.
Ah importante per motivi organizzativi è necessario comunicare prima possibile la propria adesione alla manifestazione.
-
Iuuuu [:I]...ehm....ihiiih...v ergogna iuuuu [:I]
Ok, se ti serve una mano....chiedi senza problemi ;)
-
Grazie Chiara ci contavo e mi fa piacere la tua adesione.
Vedrai che sarà tutto estremamente simpatico. Abbigliamento da miss vero?!?!
-
-
Va bene. In ogni caso decidi tu ciò che preferisci. Al tuo sicuro buon gusto.
-
.................... .................... .......[?]
-
Mmmm ... ho visto che Ray non ha postato, ma penso solo per questioni di tempo .... quindi ... dovremmo esserci anche noi! :D:D:D
Baci
-
Ciao a tutti , io mi aggrego , Piedone tienimi due posti , Grazie !!!!!!
-
bene..bene....mo' aggiorno lo squadrone!!
-
Che bello [:261] che bello[:261], non vedo l'ora di rivedervi
-
Allora.... all'unanimita' HO deciso::D
Il Sapientericchione tiene il pallottoliere ufficiale della lista dei partecipanti!
...oh.... ma mi raccomando che Piedonne ha bisogno di sapere..... ok?[8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
forza...forza...chi vuole misurarsi??? ecco ,fin qui, l'elenco dello squadrone "Scuderia Corvette Italia":
C3
Alain con "ala di fagiano"
Stroker con "tanto è potente che non si muove"
Sapiente con "bimba brava"
MrHd con "voglia di arancio"
Vetteracing con "cielo grigio su.."
Lollo con "cofano bucato"
Emi con " rosso si muore"
Scintilla con "non vedo l'ora, come le vergini"
C4
Vette84 con "centralina rock"
2bells con "capote sfondata"
Convertibile90 con " più larga si muore"
Raystinger con " ray..ray..non gay"
C5
Angelo con "nero è bello"
Stingray72 con "ancora sul ponte"
VARIE
Camaro con "tanto non la premiate mai"
NSRV con "..la sua mamma che Emi non lo porta"
venghino signori...venghino ancora c'è posto!!!!
Doc se fuori come una terrazza ma mi fai troppo ridere:D:D
Comunque Nsrv con= La sua motoretta chiamata "Davanti non mi sta nessuno" adesso mi faccio tatuare un bel culo sulla tuta con scritto puoi solo vedermi questo
-
Io non ho ancora trovato posto nel carrello di nessuno..
Mi sa che mi tocca farmi un'amante in zona..:D
-
Sapientone fetecchione! La capote si cambia con pochi euretti....per le altre cose sfondate mi sto organizzando....
Appena li trovo ti mando un UPS con una serie di elastici e 3 tubi di mille chiodi cosi magari riesci a restringere lo scarico [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
temu, se riesco a venire il sabato sono da solo e posso darti un C3 passaggio ma devo tornare in serata...(mia moglie ha organizzato una festa a casa) altrimenti ci vediamo al bennet la domenica.
-
Grande Attila!!!:D
Se mi molli li' il sabato penso che dormirò li' con gli altri e qualcuno che mi porta dalla pista al bivacco lo troverò. O NO, RAGAZZI????? (RISPONDETE)
Bisogna mettersi d'accordo per l'orario e il luogo. Io devo ancora prenotare il volo quindi ho ampia libertà di scelta... (Malpensa arriverei a mezzogiorno....A Linate pure....Scegli tu)!;)
:D:D:D:DBene!!!
Quindi ora manca solo il passaggio dal dormitorio al Bennet e di nuovo via all'Aeroporto..(Malp ensa per le 16;30,, oppure Linate decisamente più tardi))
SAPIENTE e PIEDONE, cominciate a contare uno in più alla grigliata e un letto in più!!!
Yuppie!!!!!!
-
Grande Attila!!!:D
Se mi molli li' il sabato penso che dormirò li' con gli altri e qualcuno che mi porta dalla pista al bivacco lo troverò. O NO, RAGAZZI????? (RISPONDETE)
Bisogna mettersi d'accordo per l'orario e il luogo. Io devo ancora prenotare il volo quindi ho ampia libertà di scelta... (Malpensa arriverei a mezzogiorno....A Linate pure....Scegli tu)!;)
:D:D:D:DBene!!!
Quindi ora manca solo il passaggio dal dormitorio al Bennet e di nuovo via all'Aeroporto..(Malp ensa per le 16;30,, oppure Linate decisamente più tardi))
SAPIENTE e PIEDONE, cominciate a contare uno in più alla grigliata e un letto in più!!!
Yuppie!!!!!!
-
Eccomi,mancavo all'appello ci saro' anchio come potevo mancare? Lo show è assicurato ,piedone e sapiente per la griglia calcola per 2.
P.f.si sanno anche i prezzi tra entrata in pista e grill?
Grazie
Ciao Claudio
-
Eccomi,mancavo all'appello ci saro' anchio come potevo mancare? Lo show è assicurato ,piedone e sapiente per la griglia calcola per 2.
P.f.si sanno anche i prezzi tra entrata in pista e grill?
Grazie
Ciao Claudio
-
Eccolo!..... il pazzo scatenato di Zao...:D
Benone..... siamo tanti ed ancora non siamo tutti!!![:p]
Zao, per i costi vai a vedere la sezione "eventi"....
-
Eccolo!..... il pazzo scatenato di Zao...:D
Benone..... siamo tanti ed ancora non siamo tutti!!![:p]
Zao, per i costi vai a vedere la sezione "eventi"....
-
Ragazzi, visto che il giorno dopo al Bennet, qualcuno ha intenzione di esserci, vi chiedo gentilmente di confermare la presenza, per problemi logistici abbiamo 60 posti al ristorante, non di più.
Dato che il dottore ha il pallottoliere, non è che potresti tenere anche il conto per il bennet???
Tengo a dire che sono ben accette tutte le macchine che vorranno partecipare, il vincolo è dettato dal ristorante e dai gadget, per le foto non ci sono problemi.
Ciao e grazie Robyvette
-
Ragazzi, visto che il giorno dopo al Bennet, qualcuno ha intenzione di esserci, vi chiedo gentilmente di confermare la presenza, per problemi logistici abbiamo 60 posti al ristorante, non di più.
Dato che il dottore ha il pallottoliere, non è che potresti tenere anche il conto per il bennet???
Tengo a dire che sono ben accette tutte le macchine che vorranno partecipare, il vincolo è dettato dal ristorante e dai gadget, per le foto non ci sono problemi.
Ciao e grazie Robyvette
-
Io sicuro al Sabato per 3 persone.In caso di cambiamenti farò sapere al più presto il numero preciso.[8D][8D]
-
Io sicuro al Sabato per 3 persone.In caso di cambiamenti farò sapere al più presto il numero preciso.[8D][8D]