Visualizzazione Stampabile
-
Critica sulla Vette!!!!!
Non mi era mai capitato fin ora che qualcuno criticasse la
Fantastica Vette, ma l'altra sera parlando con delle persone
che mi chiedevano varie informazioni su prestazioni, gomme misure
linea particolare, nel mezzo del dialogo si intromette un tipo
dicendo sara' mica una macchina "quella" vuoi mettere un Porsche o
un Ferrari queste sono macchine!!! Da li si e' intrapreso un acceso dialogo fra me e il tipo che alla fine gli ho detto la mia Corvette
ha 16 anni e per strada si voltano a guardarla mentre un tipo del mio
paese ha comprato un Porsche cabrio da 100 mil di euro ma quando
e' parcheggiato nessuno si ferma a guardarlo perche' non ha
Originalita' di una Vette!!!![^][^][^][^]
-
-
A noi è successo di peggio, mentre passavamo in mezzo ad un gruppo di persone dove molte si erano voltate a guardare la vette, sentiamo un tizio che alla domanda <<che auto è?>> risponde tutto convinto <<una Smart roadster!!>> :(:(:(
Ma si puo? Volevo scendere dalla vette e stampargli il muso sul logo [}:)][}:)][}:)]
-
Ma fregatene!
.....sai cosa devidirgli?
Digli di continuare ad andare in giro con la Grande Punto...... che se lo merita!:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pejio
A noi è successo di peggio, mentre passavamo in mezzo ad un gruppo di persone dove molte si erano voltate a guardare la vette, sentiamo un tizio che alla domanda <<che auto è?>> risponde tutto convinto <<una Smart roadster!!>> :(:(:(
Ma si puo? Volevo scendere dalla vette e stampargli il muso sul logo [}:)][}:)][}:)]
In questi casi rimpiango la PENA DI MORTE!!!;););)
-
-
tanananananananana batman,,,,batman batman
settimana scorsa a orzinuovi.mi hanno urlato cosi ....e vai ed io come rispondo vrummmmmmmmmmmmmmmmm mmm e....fanculo
come i tipi di desenzano vero ale:D
quando fanno cosi che fare smarmittagli addosso[8D]
-
... quella stordita d Desenzano! ... xò qnd si è messa a gridare in mezzo alla strada e c siamo fermati d colpo ... x me si è cacata sotto ... stà zoccola! pure 1 cesso era! :D
L'invidia della gente !
poi abbiamo ricomciato a fare casino! :D
-
Io ancora non ne possiedo una,ma questa gente che critica si merita veramente le grandi punto oppure tutte le auto in plastica che entrano in produzione adesso e passano di moda dopo un anno.
Qui in Italia oltre al calcio,le veline e il grande fratello non c'è altro,fortuna che esiste gente come voi che si è spinta oltre il provincialismo e ha scelto di seguire questo sogno americano.
Grazie.
-
io dico solo una cosa,ogni volta che vado in giro con la vette tutti si girano a guardarla e venerarla,si venerarla!e sapete perche? perche' e' unica ed e' vero che la gente si gira a guardare piu una vette che una ferrari o porsche,l'altro giorno un tipo si e' fermato e mi ci ha fatto le foto ,io l'ho visto dalla pizzeria mentre lo faceva,lollo ne e' testimone,allora chi critica secondo me e' solo invidioso,ora se si vuol parlare di macchina vecchia come la mia c3 e che ci sono macchine anche dell'epoca che forse erano superiori mi puo' star bene ma si sa le auto americane sono grezze per natura e concezione di auto che hanno loro,e comunque vorrei vedere le ultime come c5 o c6 z06 come se la mettono con le supercar di ora,starei attento prima di sparare.comunque viva le vette!!!:D:D:D[}:)]:D
-
L'invidia è una brutta bestia.
Un amico mi ha detto che il suo vicino di casa (abita in provincia di Asti) ha dovuto vendere la sua C5 perché tutte le volte che la parcheggiava in strada la ritrovava rigata.
Rimane da capire come mai questi teppisti/vandali/bastardi rigano una C5, e ignorano una 911 Carrera, oppure si fermano in adorazione mistica di una F430 o guardano con aria ammirata un Grand Cherokee o una Mercedes ML, auto (?) assurde e inutili.
Motivazioni socio-politiche stile "è un'auto americana, l'america è il diavolo"? No, perché se fosse così, almeno sarebbero coscienti che la Vette è un'auto made in USA.
Ignoranza? Molto più probabile.
-
concordo con tutti voi ! ;)
fategli un bel sorriso ! e guardateli mentre salgono su una skoda :D:D
-
CONCORDO, LA GENTE E' INVIDIOSA!
IO NN HO ANCORA RITIRATO LA MIA VETTE, MA LE CRITICHE CHE MI PIOVONO ADDOSSO SONO TANTE, TROPPE: "E' UN TRATTORE" DICE UNO; "STI MACCHINONI CONSUMANO SOLO E NN VANNO" DICE UN ALTRO...PERO' POI VOGLIONO TUTTI FARCI UN GIRO...INVIDIA ANCHE QUESTA?
-
CONCORDO, LA GENTE E' INVIDIOSA!
IO NN HO ANCORA RITIRATO LA MIA VETTE, MA LE CRITICHE CHE MI PIOVONO ADDOSSO SONO TANTE, TROPPE: "E' UN TRATTORE" DICE UNO; "STI MACCHINONI CONSUMANO SOLO E NN VANNO" DICE UN ALTRO...PERO' POI VOGLIONO TUTTI FARCI UN GIRO...INVIDIA ANCHE QUESTA?
-
...invece consumano poco e vanno tantissimo! tiè;)
-
POCO, RELATIVAMENTE...XO' VANNO PARECCHIO!!!
XO' QUELLO CHE MI DA FASTIDIO E' CHE SE LE CRITICHI TANTO, XKE' POI ALLORA MI FAI USCIRE PAZZO X PORTARTI A FARE UN GIRO???? X FARTI IL FIGO? ALLORA, OLTRE CHE INVIDIOSO SEI ANCHE SCEMO, XKE' LA FIGURA ME LA FACCIO IO CHE GUIDO, NO?
-
Hoga.... aveva ragione quel tizio..... infatti io ho venduto la mia vette e ora mi compro una bella Ferrari 430 Spider alla faccia vostra!!!! Andate a fa nculo voi e le vette!!! heheheheh che presidente di merda!!!!
Senti ascolta ma quello che ha fatto la critica che macchina ha?????
-
...e lasciamoli criticare.....io a ste persone neanche gli rispondo, li guardo e faccio sorrisino....SI INCAZZANO ANCORA DI PIU'!!!!!;)
-
Il tipo che criticava era in attesa della sua AlfaTD 147 156 155
ma chi sa quale Alfa so che costava 26000 euro, io mi sarei fatto
un'altra Vette una ZR1 che vendono a Treviso nera e gli avrei fatto mangiare tanta ........ ed era anche meravigliato che sulla mia Vette
c'era un impianto HI FI della Bose, mentre lui aveva pagato come optional e anche li elogiava bla bla bla... se qualche giorno lo dovrei incontrare a pari pari vicino a un semaforo prima alzo il volume per fargli sentire un po' il Sub che ho installato e poi do una sgasata per fargli sentire il rombante V8, non mi piace fare lo "Sborone" ma con certa gente ci vuole!!!!
-
Quando mi dicono male della mia vette o delle americane in genere.... rispondo serio e compassionevole: "...ti spiego... no, no lascia perdere..non potrai MAI capire..".