Visualizzazione Stampabile
-
Sport........??
Ieri ho visto un gesto che è segno di grande sportività nel giro d'Italia quando tra i due fuggitivi quello che ha tirato meno, dopo più di 7 ore di pedalate anche con pendenze del 18% dando una pacca sulla spalla all'avversario l'ha fatto vincere......;);)
Oggi ho assistito ad una grande vergogna dello spot con un "pilota??"che ha vinto più mondiali di tutti,al volante di un'auto competitiva che finge un dritto e spegne il motore per una pole.......non ci sono scuse,le immagini sono chiarissime,non ha nemmeno finto bene.
Avrà vinto molto ma questo non è un grande,è un piccolo uomo, veloce al volante con una grande vettura. VERGOGNA.
Ho scritto "pilota??" perchè chiamarlo pilota può risultare offensivo verso i veri piloti,quelli con le palle che credono in loro stessi e mai farebbero cose così....[xx(][xx(][:0][:0]
-
una volta tanto, concordo.
Viva Alonso, magari alla Ferrari...
:D
-
Mi sembrano conclusioni un po' affrettate e senza supporti oggettivi!
Ricordo che ance lui era nel suo giro veloce e che aveva migliorato il record del primo intertempo.....
Sapete che penso?
Mi sa che c'è un Moggi in Francia che si chiama Briatore..... mha!
Si può discutere una vita sulla intenzionalità o meno della cosa.... senza raggiungere un punto d'arrivo oggettivo..... quindi ritengo che l'unca posizione intelligente sia il silenzio.
Una cosa si può dire, però..... parlare della sanzione!
Chi avrebbe (FORSE) potuto essere danneggiato da ciò?
Alonso?
....bene..... allora si mette Alonso in Pole Position..... e dietro l'altro!
Buttarlo in fondo allo schieramento ha un solo significato....
VOGLIONO CHE SMETTA!!!!!
Punto.
-
Non seguendo molto la cosa non entro nel merito, non do colpe a Schumi anche se sappiamo tutti che è molto "determinato", però mi ha colpito un commento fatto da (?) su Grand Prix di Italia 1, diceva più o meno:
"Ma secondo voi Schumi, a 38 anni, con 7 titoli mondiali, 2 figli, moglie soldi a bizzeffe non ha nulla di meglio da fare che spegnere la macchina dietro una curva ceca senza via di fuga con i piloti che arrivano a manetta?" mi sembra sensato...
-
Non posso che concordare...:(:(
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Non seguendo molto la cosa non entro nel merito, non do colpe a Schumi anche se sappiamo tutti che è molto "determinato", però mi ha colpito un commento fatto da (?) su Grand Prix di Italia 1, diceva più o meno:
"Ma secondo voi Schumi, a 38 anni, con 7 titoli mondiali, 2 figli, moglie soldi a bizzeffe non ha nulla di meglio da fare che spegnere la macchina dietro una curva ceca senza via di fuga con i piloti che arrivano a manetta?" mi sembra sensato...
-
Concordo con Stroker, anche se avessero vuluto farla, la presunta furbata, avrebbero potuto spegnere l'auto senza dover fingere di aver sbagliato la curva, il problema e' che a quella testa di c.... di Briatore non va' giu' shummy...da sempre....poi tutto e' opinabile;)
-
Non solo.... caro Best... ti ricordi che Alonso l'anno prox. va alla McLaren?
Briatore, se non ri-vince il mondiale quest'anno... l'anno prossimo se lo scorda!
E chi lo vincerebbe?..... Fisichella?
Mha.... ;)
-
Eh eh immaginavo che non sareste stati obiettivi nemmeno davanti all'evidenza!!!!
Ma avete rivisto le immagini??I dritti veri sono un po' diversi e poi per sua sfortuna la telemetria ha confermato l'irregolarità......
P.S Il Moggi della F1 è il sig. Ecclestone che da proprietario della F1 e manovratore dei vari commissari,quasi tutti suoi ex tecnici ammette di tifare Ferrari ed addirittura di essere interessato ad entrare a far parte della squadra.
Mi dispiace vedere in voi una cosi poca obiettività......:(: (
Adesso vado a dormire.
CIAOOOOOOOOOOO[8D][8D]
-
Ogni posizione è legittima!
...ma o deciso di non parlarne, purtroppo!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Non solo.... caro Best... ti ricordi che Alonso l'anno prox. va alla McLaren?
Briatore, se non ri-vince il mondiale quest'anno... l'anno prossimo se lo scorda!
E chi lo vincerebbe?..... Fisichella?
Mha.... ;)
INFATTI!!:):)
-
Caro matacchione di un Emi che non sei altro, se ora sei sveglio, volevo solo dirti che mi sembra normale che il tuo giudizio sia quantomeno di parte.
E' nota la tua avversità nei confronti del Kaiser.
Ritengo che la risposta più "sopra le parti" sia la prima di Stroker.
La telemetria?
Che ne sappiamo noi della "telemetria"?
Per quanto ne sò io potrebbero spegnere il motore anche dai box, come se fosse una macchinina telecomandata.
E se così fosse?
Ti riporto il commento del M.Schumacher a fine gara:
“Non ho pensato per un solo secondo a quello che è successo ieri e mi sono concentrato sulla mia corsa. Tutto questo affare è dietro di me. Mi sono abituato ad essere criticato e vivo con questo : in realtà nessuno era al mio posto sulla macchina in quel momento. Non sapevo dov'era Fernando Alonso, ero troppo concentrato sul mio giro. Ci sono delle ragioni obiettive che spiegano quello che è successo e nessuno al di fuori dalla Ferrari mi può giudicare perché non conoscono queste ragioni. Mi dispiace per quello che è successo ma non c'era niente di intenzionale. Rassicuratevi, vivo bene con tutte queste critiche. D'altronde, tra tutti i piloti che mi hanno criticato, nessuno è venuto a dirmelo in faccia. E' la vita, ognuno ha i suoi detrattori e subisce delle critiche, così come abbiamo tutti degli amici e dei sostenitori. Per quanto riguarda il campionato del mondo, è lungi dall'essere finito. Siamo soltanto alla settima gara della stagione e ci sono ancora tanti punti da guadagnare. La gente che mi conosce sa che non abbandonerò. D'altronde la mia corsa odierna lo ha dimostrato”.
<center>
http://www.corvetteitalia.it/public/...101825_a81.gif
</center>
-
A confermare quello detto da Stroker (Moggi=Briatore), come mai a Fisichella non lo hanno relegato in ultima posizione dato che ha comunque ostacolato un altro pilota e che all'ultimo gran premio voleva farla pagare a Villeneuve?
P.S. Emi sei sicuro che siamo noi a non essere obiettivi o magari come dice JJJ sei leggermente di parte dato che odi tanto Schumy?
-
Vabbè il mio era ed è un giudizio da sportivo,l'avesse fatto Montoya o altri per i quali io tifo avrei comunque condannato il vergognoso gesto.
Ho sempre praticato sport fino a quando ho potuto e lo sport ha dei valori nei quali credo,valori che molte volte vedo scomparire...
P.S Fisichella ha danneggiato il giro veloce di un pilota non ha premeditato l'interruzione dell'ultimo giro di tutti i piloti....la stessa cosa di Fisichella è successa la scorsa gara a Villeneuve e non è stato penalizzato......
Cavolo ma perchè vedete sempre il marcio in tutto????
Vabbè vi lascio le vostre idee e convinzioni tanto nessuno può cambiarvele,però indeboliscono il vero SPORT e vi posto la foto di un VERO GRANDE MITICO PILOTA UOMO E CAMPIONE!;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_DSCN2289.jpg
80,18KB
-
Probabile che la punizione per il Divo Schumy sia esagerata...
..Ma.. Il vecchio cyborg non è nuovo a questi impulsi "italioti", che poi sono giusto impulsi momentanei, chè manco è capace di farli: infatti , anche se raramente, qualche altra volta gli è successo. Il fatto è che è così bravo e che guida così pulito che anche le boiate le fa in maniera perfettissima, nonostante siano impulsive....e lo sgamano subito!
:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D
E comunque non me ne po' fregà de meno: erano anni che aspettavo arrivasse qualcuno all'altezza e ora che l'è arrivato l'Alonso, finalmente ci possiamo divertire!!
;)
-
Infatti nessuno mette in dubbio che Alonso sia all'altezza, anzi secondo me ce ne sono anche altri, ma ripeto non mi sembra giusto che quando fa la furbata Schummy finisce ultimo e quando i furbi li fanno gli altri .......... :D:D:D
Oppure mettessero una nuova regola, chi ha vinto piu di 7 (SETTE EMI [:0][:0]) titoli mondiali deve partire comunque dopo il decimo. :D:D
-
See... vabbè, sette......
Certo, son sette, ma per gli avversari che ho visto in giro io dal dopo-Senna.....
Sono un po' come i sette nani! :D:D
Schumy è bravissimo (e probabilmente è anche più bravo adesso di cinque anni fa), ma eccelsi non se n'è visto manco un'altro. Finora.
-
La penalizzazione è più che giusta perchè per legge quel comportamente è da paragonarsi ad una truffa.Sicuramente anche se gli altri avessero completato i giri sarebbe finito nei primi 3 ma un comportamento così dev'essere punito...;)
Comunque la figura davanti al mondo se l'è fatta lui:D:D:D
-
Emi giurista!!!!!
Va' che sei pronto per un ministero!!
Non è neanche illecito sportivo.. Al limite è comportamento antisportivo (nel calcio sarebbe un fallo "tattico"), cartellino rosso e pedalare!
:D:D:D
:D:D:D
-
Non resisto....
Ma chi ve lo ha detto che altri avrebbero migliorato il suo tempo?
Do Nascimiento?
Ma via ragazzi..... teniamo i piedi in terra, ok?
Se avete visto le prove, Alonso (e non ne conosco altri potenzialmente da Pole Position....) aveva fatto il migliore tempo sul primo settore, ma niente di sensazionale sul secondo.... oppure non lo ricordate?
Io dico che le accuse e le pene si comminano solo sui fatti..... non sulle supposizioni!
Punto e basta!!!
Sennò io incomincio a dire che Shummi avrebbe fatto un tempo strepitoso.... meglio di chiunque altro.... e voglio vedere chi mi dimostra il contrario!!!
-
Siamo daccordo: era il più veloce..
-
STROKER!!!
Se continui così ti vengo a cercare e... lingua in bocca!
Bravo, cazzo, bravo!
Emi, hai letto o no?
Stroker sarà pure un comunista toscano (beh, nessuno è perfetto), ma non sbaglia mai.
Basta vedere cosa ci cava fuori quando mette le mani su una Vette..
Propongo: STROKER SANTO SUBITO!
http://www.corvetteitalia.it/public/...5319369_ok.gif
-
Se sono comunista io.....
allora domani mi fanno Papa![}:)]
-
SII! SII! SII!
Stroker sulla Vettepapamobile, Tubelli vestito da Guardia Svizzera, il Sapiente nelle vesti di Cardinale.
"Madonna" che trio da rosario...
http://www.corvetteitalia.it/public/...03158_ride.gif
-
NO.... guardia svizzera Zao per forza!:D
-
Tubelli fasciato d'azzurro e bianco può fare l'immagine della Madonna!
(spero di non venire colpito da qualche fulmine..)
:D:D:D
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
P.S Fisichella ha danneggiato il giro veloce di un pilota non ha premeditato l'interruzione dell'ultimo giro di tutti i piloti....la stessa cosa di Fisichella è successa la scorsa gara a Villeneuve e non è stato penalizzato......
Cavolo ma perchè vedete sempre il marcio in tutto????
Scusa Emi ma non siamo noi che vediamo il marcio in tutto, sei te che lo vedi sempre in Schummy (e ammetto che a volte c'è stato) e nella Ferrari.
P.S. Vorrei ricordarti che il signor Briatore a forza di lamentarsi a fatto cambiare il modo di fare le qualifiche e altre menate del genere, quindi quando ammetterai che il marcio non è solo in Ferrari?
-