Ciao a tutti, mi potete consigliare la pressione delle gomme? sono le 255 grazie 1000 a tuutti :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, mi potete consigliare la pressione delle gomme? sono le 255 grazie 1000 a tuutti :D
Vai coi 2.5 bar!!!!!!!!!!!!!!!!: D
Vai coi 2.5 bar!!!!!!!!!!!!!!!!: D
Come Valeria Marini :D:D:D
Come Valeria Marini :D:D:D
... ma nn c'è una tabella con tutte le gomme che noi usiamo x sapere il giusto gonfiaggio ?
Io ho le 275/40ZR17 e le metto a 2,3 ... alcuni mi dicono che è troppo, alcuni che è troppo poco.
Thanks ;)
Ale
... ma nn c'è una tabella con tutte le gomme che noi usiamo x sapere il giusto gonfiaggio ?
Io ho le 275/40ZR17 e le metto a 2,3 ... alcuni mi dicono che è troppo, alcuni che è troppo poco.
Thanks ;)
Ale
Per un 275/40 2.3 bar non sono pochi....
Viceversa per un 255/60 2.5 va bene.... maggiore è la spalla, più flette.... quindi una pressione maggiore rende più tenace la gomme...... oltre a raffreddare un po' la temperatura di esercizio!
Viceversa per un 255/60 2.5 va bene.... maggiore è la spalla, più flette.... quindi una pressione maggiore rende più tenace la gomme...... oltre a raffreddare un po' la temperatura di esercizio!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
OCCAPPA...grazie mille Stroker!!!!!!!! Come al solito...preparatiss imo!!!
OCCAPPA...grazie mille Stroker!!!!!!!! Come al solito...preparatiss imo!!!
Ciao Stroker
quindi si deve dedurre che anche per le mie 245/60-15 va bene 2,5 bar, giusto?
Grazie:)
Adesso che si va verso il caldo, puoi anche metterle a 2.4 a freddo.....
Comunque con gomme del genere scordiamoci che piccole differenze di pressione cambino il comportamento dinamico.... si sente il mezzo-bar.... quello sì..... ma se cambi di 0.2 bar la pressione non te ne accorgi!;)