RAGAZZI CHE NE DITE??
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/82-CO...QQcmdZViewItem
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RAGAZZI CHE NE DITE??
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/82-CO...QQcmdZViewItem
non mi convincono i feedback:
le vendite tutte private, e poi fa molti acquisti...
mah!
compralo subito in privato e la riserva è più alta... così fai fuori ebay e ti inkiappetta...
mah! mah!
non mi convincono i feedback:
le vendite tutte private, e poi fa molti acquisti...
mah!
compralo subito in privato e la riserva è più alta... così fai fuori ebay e ti inkiappetta...
mah! mah!
Mhmmmm...... a giudicare dalla ruggine sulla pompa dei freni e sul polmone del servofreno e di alcune altre parti del vano motore....... mi preoccuperei dello stato del telaio etc....
Mi sa che sta macchina ha visto un sacco di sale (stato di New York.... d'inverno tanta neve e tanto ghiaccio)..... okkio!
Mhmmmm...... a giudicare dalla ruggine sulla pompa dei freni e sul polmone del servofreno e di alcune altre parti del vano motore....... mi preoccuperei dello stato del telaio etc....
Mi sa che sta macchina ha visto un sacco di sale (stato di New York.... d'inverno tanta neve e tanto ghiaccio)..... okkio!
oggetto a rischio?
oggetto a rischio?
Mha..... bisognerebbe vederla dal vivo, secondo me!
Magari è un affare..... dipende dal prezzo, ovvio!
Non saprei.... per me chi la vende è un cialtrone.... hai visto in che stato sono gli interni?
I pannelli sul tunnel sono sderenati...
Il blocchetto dei comandi elettrici dei sedili pure...
..... se i soldi sono pochi ed hai l'animo predisposto a perderci un po' di tempo e di soldi per ripristinarla, può anche essere un' acquisto valido!
L'unico consiglio ce vale sempre è.....
NON AVERE FRETTA..... GUARDANE TANTE E FAI BENE I CONTI..... CHE DI CORVETTE INCOMINCIANO AD ESSERCENE UN BEL PO' IN GIRO ANCHE IN ITALIA.
Certo che se te la dà a quattro palanche.....
Mha..... bisognerebbe vederla dal vivo, secondo me!
Magari è un affare..... dipende dal prezzo, ovvio!
Non saprei.... per me chi la vende è un cialtrone.... hai visto in che stato sono gli interni?
I pannelli sul tunnel sono sderenati...
Il blocchetto dei comandi elettrici dei sedili pure...
..... se i soldi sono pochi ed hai l'animo predisposto a perderci un po' di tempo e di soldi per ripristinarla, può anche essere un' acquisto valido!
L'unico consiglio ce vale sempre è.....
NON AVERE FRETTA..... GUARDANE TANTE E FAI BENE I CONTI..... CHE DI CORVETTE INCOMINCIANO AD ESSERCENE UN BEL PO' IN GIRO ANCHE IN ITALIA.
Certo che se te la dà a quattro palanche.....
la buona volontà non manca!
gli interni saranno da rifare si!!
la buona volontà non manca!
gli interni saranno da rifare si!!
Secondo me per quella macchina l'aspetto più importante è il prezzo....se è basso, può essere un acquisto valido.
Ricorda che è un 1982 (motore iniezione elettronica Crossfire)..... e quindi se impianto etc. non sono in buone condizioni pò diventare un calvario.
Prezzo basso..... fattible!
Prezzo nella norma..... cercherei altrove!;)
Secondo me per quella macchina l'aspetto più importante è il prezzo....se è basso, può essere un acquisto valido.
Ricorda che è un 1982 (motore iniezione elettronica Crossfire)..... e quindi se impianto etc. non sono in buone condizioni pò diventare un calvario.
Prezzo basso..... fattible!
Prezzo nella norma..... cercherei altrove!;)
contratterò!! domani sarà nottata allora!
contratterò!! domani sarà nottata allora!
nella norma cosa intandi? poi il crossfire è più complicato come motore? ci sono + vantaggi o + svantaggi?
nella norma cosa intandi? poi il crossfire è più complicato come motore? ci sono + vantaggi o + svantaggi?
Mha... per quello che so io, negli States, si trovano molte C3 in condizioni buone (non ottime....) a cifre fra i 10 ed i 12'000 $..... penso che questi siano prezzi nella norma!
Il Crossfire è un buon motore (usato anche sulle C4 del 1984) con buoni consumi, ottima guidabilità e prestazioni dignitose (non è un razzo...)
Inoltre ha una seppur minima valenza storica, essendo il primo motore ad iniezione elettronica montato su di una Vette.
Non è un motore complicato...tutt'al tro!
Ovviamente ci sono molti più componenti che devono essere in buone condizioni di conservazione perchè abbia un regolare funzionamento..... uno a carburatore è molto più semlice.
Mi riferisco a sensori, TPS, MAP, EGR, centralina, iniettori, regolatore di pressione etc.....
..........come ogni altro motore ad iniezione, del resto!!!!!
Bada bene che non sto dicendo che il Crossfire non sia un buon motore, anzi..... rappresenta un enorme passo in avanti tecnologico!
Sto dicendo che richiede maggiori attenzioni per poterne valutare le effettive condizioni di conservazione..... non altro!
Ora, però, devi essere tu a stablire se "il gioco vale la candela" :D
Mha... per quello che so io, negli States, si trovano molte C3 in condizioni buone (non ottime....) a cifre fra i 10 ed i 12'000 $..... penso che questi siano prezzi nella norma!
Il Crossfire è un buon motore (usato anche sulle C4 del 1984) con buoni consumi, ottima guidabilità e prestazioni dignitose (non è un razzo...)
Inoltre ha una seppur minima valenza storica, essendo il primo motore ad iniezione elettronica montato su di una Vette.
Non è un motore complicato...tutt'al tro!
Ovviamente ci sono molti più componenti che devono essere in buone condizioni di conservazione perchè abbia un regolare funzionamento..... uno a carburatore è molto più semlice.
Mi riferisco a sensori, TPS, MAP, EGR, centralina, iniettori, regolatore di pressione etc.....
..........come ogni altro motore ad iniezione, del resto!!!!!
Bada bene che non sto dicendo che il Crossfire non sia un buon motore, anzi..... rappresenta un enorme passo in avanti tecnologico!
Sto dicendo che richiede maggiori attenzioni per poterne valutare le effettive condizioni di conservazione..... non altro!
Ora, però, devi essere tu a stablire se "il gioco vale la candela" :D
Affascinante il cotachilometri col fondoscale a 140 km|h...
Affascinante il cotachilometri col fondoscale a 140 km|h...
Bhè.... quella era una legge californiana.... un po' stupida, direi!;)
Bhè.... quella era una legge californiana.... un po' stupida, direi!;)
Concordo...
Concordo...
ma la riserva é NOT meet... magari vuole 15000 dollari!
ma la riserva é NOT meet... magari vuole 15000 dollari!
Io ci provo...[:I]
Io ci provo...[:I]
la cosa che un po mi lascia perplesso è che vuole i soldi entro 3 giorni e li vuole tutti. Raga aiuto...non so che fare...HELP HELP!!la banca ti fa il bonifico in 5 gg lavorativi...[V][V]
la cosa che un po mi lascia perplesso è che vuole i soldi entro 3 giorni e li vuole tutti. Raga aiuto...non so che fare...HELP HELP!!la banca ti fa il bonifico in 5 gg lavorativi...[V][V]
Bè per quello gli invii una E_MAIL e penso che non sara un problema...;););)
Vai Jack bennel CLUB!!![:p][:p][:p]
Bè per quello gli invii una E_MAIL e penso che non sara un problema...;););)
Vai Jack bennel CLUB!!![:p][:p][:p]
è quel gorgeous interior che mi lascia perplessa....[8)]
è quel gorgeous interior che mi lascia perplessa....[8)]
Dici che non ci saranno problemi?? l'ahi vista la macchina Dej??
Dici che non ci saranno problemi?? l'ahi vista la macchina Dej??
La macchina l'ho vista tramite schermo...[V][V][V]
Io pero voglio vedere e toccare con mano!!![:I][:I][:I]
Almeno quando è possibile...
Immagina che in foto hanno naturalmente messo solo il meglio,
quindi sai cosa ti aspetta...;););)
La macchina l'ho vista tramite schermo...[V][V][V]
Io pero voglio vedere e toccare con mano!!![:I][:I][:I]
Almeno quando è possibile...
Immagina che in foto hanno naturalmente messo solo il meglio,
quindi sai cosa ti aspetta...;););)
be si... certo prenderla a scatola chiusa è un rischio... il fatto che il prezzo non è altissimo ( per ora ). Ma secondo te mi posso fidare del tipo? dato che cià tutta sta fretta di averi i $$$$???