<center>:D:D:D [}:)][}:)][}:)] CREDO CHE QUESTA SI COMMENTI DA SOLA!!!!! [}:)][}:)][}:)] :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_IMG_0027.JPG
124KB
</center>
Visualizzazione Stampabile
<center>:D:D:D [}:)][}:)][}:)] CREDO CHE QUESTA SI COMMENTI DA SOLA!!!!! [}:)][}:)][}:)] :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_IMG_0027.JPG
124KB
</center>
Eh eh bellissimo su che vette era,una c4 giusto?
Ehm .... [:I] .... Non me lo ricordo ... :(:(:( ....Non sono ancora così brava a riconoscere, ma soprattutto a ricordare, tutti i tipi di Vette che ci sono .... [V]
Seguirò un corso accelerato di "individuazione e memorizzazione Vette" :D:D:D
Si amore confermo :) era una C4 nera..... !!!
Eh..... il proprietario è un ottimista!!! heheheheh
No Alain, non e' ottimista! Non ha una C3...sara' mica per quello? [:o)][:o)][:o)]
beh dipende.. se è un 454 del 1970 anche stock... non ci sono storie oppure anche un motore un po' taroccato vero Stroker?
Morgana metti una foto di te e tuo marito sono curiosa di vedervi sicuramente ad adria nn ci siamo riconosciuti!:)
Come potenza attila può essere ma per il resto non c'è storia,una c3 lo sappiamo che non è proprio un'auto da corsa e che per scaricare tutti i cv a terra senza sgommre ecc.. è difficile.
In ogni modo bello essere ottimisti[8D][8D]
hmmm, ma si sono dei giocattoloni, e se non sgommassero che gusto ci sarebbe? :-)
Beh non è che esistono solo Testarossa - F40 - F50 - Enzo - 993 S - 993 TT esistono anche Ferrari 208 - 308 - mondial, Porsche 914 - 924 - 944 e alcune 911 anni '70...
Dire Ferrari o Porsche non vuol dire automaticamente belle macchine e ottime prestazioni, sopratutto per quello che riguarda le storiche o il recente passato.....
Certo che se le corvette costassero due o tre volte tanto probabilmente sarebbero anche due o tre volte meglio :D
Per quanto mi riguarda, a parte alcune oppurtune modifiche sono stupende così come sono e già prima di imparare a portarle al limite ce ne vuole :D
[^][^][^][^][^][^]
Ma come fa ad essere così saggio dico io??
;)
Sono perfettamente d'accordo sul dire che le Covette sono auto stupende,infatti ne ho 2 e vorrei averne il garage pieno però è innegabile che le ferrari e le porsche hanno sempre avuto un qualcosa in più in termini di stabilità ecc..
Io comunque non cambierei mai una vette con una porsche.
[8D][8D][8D]
Neanch'io!!!!![8D]
Sephora eri ad Adria?
Ero ubriaco per gli zuccherini di Emi o non ci siamo conosciuti?
La foto dell'avatar non mi dice niente.....
Si ero ad Adria sabato e domenica mattino....nn ci siamo conosciuti!:(
Io dal venerdi al lunedi! Come abbiamo fatto a non conoscerci?
Me ha C4 Argento convertibile con tetto nero, me brutto e grasso con barba, me grosso rompiballe! [:o)][:o)][:o)]
ma sapete che anch'io non l'ho vista Sphora??!??!
Io senza Corvette pero' correvo dietro Thomas mio figlio che ognitanto piangeva!
Mi spiace sara' x la prox volta!:) tanto ritorno ai vs raduni......e speriamo con la Corvette:D:D
Io invece ho conosciuto tutti eh eh:D:D
Cavoli ... è vero ... come abbiamo fatto a non vederci???
Anche noi eravamo lì dal venerdì al lunedì .... mah !!! Ahhhhhh forse ho capito!!! Noi e 2bell-E eravamo sempre fuori a mangiare o in camera a dormire [:p][:p][:p] eh eh eh sarà per questo che non hai conosciuto nemmeno loro!!!! ih ih ih
Le foto le ho sul portatile ... appena riesco a collegarmi te ne posto un paio ... comunque mio "marito" è quello taaaaaanto carino [}:)][}:)][}:)] con il casco con le orecchie da cagnolino che trovi nelle foto delle gare eh eh eh :D:D:D e a me mi si vede in qualche foto di Guido se non sbaglio!
Mi raccomando al prossimo raduno non dobbiamo mancarci! ;)
Un bacione!
Ok forse vi ho intravisto in segreteria ! Ricordo che stavate armeggiando con le orecchiucce....ma nn ricordo i visi!
Al prox raduno nn ci mancheremo!!!!
Salutoni!:)
Morgana,io ho una vostra foto di Adria,se vuoi la metto.:)
Nelle foto di sabato che ho inserito ci siete ;)
Grazie Emi,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
Morgana,io ho una vostra foto di Adria,se vuoi la metto.:)
ma tendo a non mettere on line qualunque foto che mi riguardi ... sai ... per evitare brutture inutili preferisco vagliarle eh eh eh
Penso siano più che sufficienti quelle che sono state già messe dagli altri ... Comunque se me le vuoi mandare via mail mi fa piacere :)
Bacioni
....e allora vado a vedere le foto di sabato!:)
....e allora vado a vedere le foto di sabato!:)
E santo dio ma quanto mistero !!!!
Da Morghy manda una foto di coppia su !!! Non ti far pregare....
:D:D:D
E santo dio ma quanto mistero !!!!
Da Morghy manda una foto di coppia su !!! Non ti far pregare....
:D:D:D