Sono talmente saturo di tutto che esprimerò pian piano quello che è stato per me questo raduno più avanti.
Ora non riesco a separare le parole, i complimenti, le battute, che si accavallano per spuntare per prime.
Per ora, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Sono talmente saturo di tutto che esprimerò pian piano quello che è stato per me questo raduno più avanti.
Ora non riesco a separare le parole, i complimenti, le battute, che si accavallano per spuntare per prime.
Per ora, grazie.
...in fondo lo si fà proprio per questo!
PREGO![:I]
Voto Temu..... 11 !!!!
...si è fato un viaggio tanto per conoscerci!
Grande Temu,mi dispiace moltissimo non averti conosciuto ma capiterà............ .;);)
Temu , sistema quella foto dell'AVATAR che non ti assomiglia affatto........HAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AAHAHAH:D:D:D;)
GRANDE temu!!! Si ma cambia la foto dell'avatar!!!
Spiace anche me nn aver conosciuto Temu e gli altri!:(
a temun infatti devi aggiornare l avatar per via di una dieta inusuale ,,,si la dieta "maradona":D
....
Ehm.. ma una mia foto attuale... nello spazio dell'avatar..
..non ci sta!
:D
....
Ehm.. ma una mia foto attuale... nello spazio dell'avatar..
..non ci sta!
:D
Contento anch'io di averti conosciuto! Vedrai che presto riusciremo a trovare la nostra Vette dei sogni!!!:D
Contento anch'io di averti conosciuto! Vedrai che presto riusciremo a trovare la nostra Vette dei sogni!!!:D
Mmmmm....
Ho parlato con te davanti alla '73 convertibile, vero?
Mmmmm....
ma no Temu , quello era Attila su una bici rubata di DreamBikes , a proposito di bici , ma nessuno ha fatto foto ad Attila sulle due ruote ????????:D:D:D:D:D:D :D:D:D;)
ma no Temu , quello era Attila su una bici rubata di DreamBikes , a proposito di bici , ma nessuno ha fatto foto ad Attila sulle due ruote ????????:D:D:D:D:D:D :D:D:D;)
Grande Pierpaolo :D
Un corvettista di prima categoria che si è subito ben inserito in questa gabbia di matti, il che fa presumero che pure lui sia un pò matterello :D:D:D
Grande Pierpaolo :D
Un corvettista di prima categoria che si è subito ben inserito in questa gabbia di matti, il che fa presumero che pure lui sia un pò matterello :D:D:D
Grande Temu, mi ha fatto un immenso piacere conoscerti sei mitico.
Ciao Claudio
Grande Temu, mi ha fatto un immenso piacere conoscerti sei mitico.
Ciao Claudio
a me ha fatto piacere conoscere la grappa di temu, temu era quello che girava con quella bottiglia d'acqua in mano per chi nn l'avesse capito
a me ha fatto piacere conoscere la grappa di temu, temu era quello che girava con quella bottiglia d'acqua in mano per chi nn l'avesse capito
Temu...hai un vero cuore di corvettista....salut i dalla RAGGI'S FAMILY, è stato un vero piacere!!!!!:):):)
Temu...hai un vero cuore di corvettista....salut i dalla RAGGI'S FAMILY, è stato un vero piacere!!!!!:):):)
Grazie!!
Ma veramente grazie di essere!!
Son tormato alle solite incombenze, ma mi sembra di essere un marziano sulla terra da pochissimo, con ancora nelle orecchie e negli occhi il suo pianeta natio..(il pianeta dei raduni SCI)
[^]
Grazie!!
Ma veramente grazie di essere!!
Son tormato alle solite incombenze, ma mi sembra di essere un marziano sulla terra da pochissimo, con ancora nelle orecchie e negli occhi il suo pianeta natio..(il pianeta dei raduni SCI)
[^]
Yes, quella verde...in quanto alla MTB di Attila, stendiamo un velo pietoso eh eh..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Mmmmm....
Yes, quella verde...in quanto alla MTB di Attila, stendiamo un velo pietoso eh eh..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Mmmmm....
Ma se raccontava in giro a tutti che era un
tuo prototipo.......:D:D :D:D:D;)
Ma se raccontava in giro a tutti che era un
tuo prototipo.......:D:D :D:D:D;)