Visualizzazione Stampabile
-
GRUPPO SABATO MATTINA
Gentaglia !!!!!!!! per chi come me sabato mattina parte in direzione castrezzato, informo che il gruppo si formerà al primo autogrill dopo AGRATE (è un agip), verso le 8.00/8.30 per poi instradarsi per le 9.00
Ovviamente anche in caso di tempo avverso, perchè non siamo delle fighette di legno.
hd
-
saremo pure fighette di legno, ma l'italiano lo mastichiamo sicuramente meglio di te!!!!!:D:D gniurant di un sfatigat!!! sa podi no scrivi inscì!!!
tutti presenti!![:p][:p]e chi non viene è...........
un impotente!!!!!!!!!!! !![}:)][}:)][}:)]
-
Sissignore......sign ore.....saremo presenti e puntuali!!!!!!!
-
Bell belllllllllllll [:p]
-
Bene ragazzi preparatevi,lustrate per benino le VETTE perche' sarete ripresi dalle telecamere........in oltre qualcuno del direttivo dal bell'aspetto e dalla parlantina fluente si prepari perche' sara'intervistato da RTB, che trasmette anche in chiaro sul BOUQUET SKY SUL canale numero 829............lo stesso sara' anche successivamente ospite in studio per un'approfondimento sul raduno.
-
jack [xx(] essì che ci conosci tutti............... possiamo eventualmente affittare uno e spiegargli cosa deve dire ??? hehehehehhehehe
-
Visto che la televisione ha sede in quel di brescia l'intervistato sara' per forza di cose lombardo.......indi. ......giocatevela voi!!!!!!!!!
In effetti a bell'aspetto andiamo male.......comunque deve essere qualcuno che conosca la storia delle vette dalla nascita ai giorni nostri!!!!!
-
Minkia Stefano....
Bella presenza...
Parlantina fluente...
Intervistabile...
Rappresentativo...
TOCCA CERCARLO IN UN ALTRO CLUB!!!!!!!!!!!!!!!! !:D:D:D
HUAHUAHUA....[:p]
-
Vabbe' noleggiamo una belle gnocca che riesca ad imparare a memoria un po di notizie storiografiche sulle vette.... e poi................e poi............e poi vinca il migliore!!!!!!!!!!!: D:D:D
-
ecco.... in quanto al "noleggio di belle gnocche" mi trovi indiscutibilmente favorevole!!!:D[:p]
-
dai dai non andiamo off topic, jack apri un bel post con questa novità, che mi sembra una ficata......
intanto...
-IO
-Doc
-
Perchè non facciamo una bella cosa....... :D:D:D perchè, dopo che visiete ragruppati ad Agrate, non ci ritroviamo intorno alle 9,30 / 9,45 all'uscita dell'A4 di Ospitaletto con noi che veniamo da Rimini e facciamo l'entrata all'autodromo insieme?;):D
Fatece sapè.;)
-
Bella Cecco,
ma non so se saremo cosi veloci ad arrivare lassu...;););)
-
Traffico permettendo, da Rimini in poco + di 3ore siamo ad Ospitaletto e senza superare mai i limiti;):D l'importante è partire alle 6,30 puntuali, meglio se un pò prima.;)
-
ok per la sosta ad ospitaletto !
per ora siamo sempre
io
doc
jackvette
scintilla
-
-
Purtroppo non sarò dei vostri ......... [V][V][V]
Divertitevi e fate tante foto .......
Buon week a tutti
-
ultimo up, chi c'è, c'è chi non c'è, azzi sua [}:)]
-
Andrea, mandami il tuo cel che l'ho perso.......;)
Domattina ti chiamo quando siamo nei paraggi.
-
inviato PM. mandami il tuo con mess. così lo smemorizzo hihihihih
-