Visualizzazione Stampabile
-
informazione...
Ciao a tutti...devo chiedervi una cosa. A gennaio ho fatto un ordine da Eckler's, dopo 1 mese ho scritto a loro per sapere come mai non mi fosse arrivto e mi hanno risposto che non lo sapevano perchè l'avevano spedito tramite posta normale. Cosi, dopo 300 mail e incazzature, me l'hanno rispedito con FedEx a spese loro...e il pacco, dopo 3 giorni, era a casa mia! Bene...ma settimana scorsa mi è arrivato anche il primo pacco (quello con posta ordinaria...da gennaio a oggi...ben 3 mesi e mezzo!!). Ora mi chiedo: devo scrivergli di averlo ricevuto, devo mandarglielo indietro? Non so cosa fare...ma penso che loro non sapranno mai se l'ho ricevuto o meno x' la prima volta mi avevano detto che non era possibile controllare in quanto essendo posta ordinaria non avevano il n. di spedizione! Io i pezzi li ho pagati una sola volta (in pratica, la seconda spedizione è stata x me completamente gratuita, sia la merce che la spedizione). Avete idea di come devo comportarmi? Sapete...per scrupolo!!! Vi è mai successa una cosa simile?
Fatemi sapere...un saluto,
Carletto
-
-
-
Hehehe..... facce sapè che roba è.... e magari qualcuno interessato si trova!
Chi ha avuto ha avuto....
chi ha dato ha dato....
....e scurdammoce o' passato!
:D
-
chi ha dato ha dato....
-
A me non capitano mai queste fortune......... capisci a mè?!?!;):D:D
-
A me non capitano mai queste fortune......... capisci a mè?!?!;):D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
chi ha dato ha dato....
Di utenti che hanno la C3 da sistemare ce ne sono tanti, posta cosa ti è arrivato che a qualcuno serviranno...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
chi ha dato ha dato....
Di utenti che hanno la C3 da sistemare ce ne sono tanti, posta cosa ti è arrivato che a qualcuno serviranno...
-
Ciao Carletto,
Ha me è successa la stessa cosa con Corvette Central,
Mi avevano spedito merce sempre via posta e dopo un mese li ho contattati per la mancanza,mi hanno riinviato tutto e lo stesso giorno mi hanno consegnato tutti e due i pacchi!!!
Li ho contattati spiegando l'equivoco,e dopo una trafila lunga di botta e risposta con gli State,mi hanno regalato il materiale...[:p][:p][:p]
Pero non era roba di valore,era un tappo della benzina e la sua guarnizione,circa $20.00 di merce...[V][V][V]
-
Ciao Carletto,
Ha me è successa la stessa cosa con Corvette Central,
Mi avevano spedito merce sempre via posta e dopo un mese li ho contattati per la mancanza,mi hanno riinviato tutto e lo stesso giorno mi hanno consegnato tutti e due i pacchi!!!
Li ho contattati spiegando l'equivoco,e dopo una trafila lunga di botta e risposta con gli State,mi hanno regalato il materiale...[:p][:p][:p]
Pero non era roba di valore,era un tappo della benzina e la sua guarnizione,circa $20.00 di merce...[V][V][V]
-
stroker :chi a rat a rat a rat e ki avut avut avut scurdammc o passat simm e napl paisa' ,traduzione simultanea ,
-
stroker :chi a rat a rat a rat e ki avut avut avut scurdammc o passat simm e napl paisa' ,traduzione simultanea ,