Visualizzazione Stampabile
-
corvette day
ragazzi quand e che organizziamo un raduno qui da me..
www.le-restaurant.ch dateci un occhiata,e se siete da queste parti venite a trovarmi mi fa piacere,posso ospitarvi se non siete un centinaio,ammeno che non vi aggruppate ho solo due camere matrimoniali a disposizione.ciao.fi lo
-
Heheheheh questo post ti costerà ;) :D:D:D
-
vi apetto con piacere...vai nella galleria foto,ce la mia piccola...
-
Tranquillo che dopo Franciacorta un giro a trovarti lo facciamo sicuro ;)
-
Poveretto non sa cos'ha fatto...
;););)
;););)
;););)
-
WoW posto incantevole [:I]
-
vengo anche io :D:D:D:D:D
-
Filo Filo..... che azzardo!
Non sai cosa ti possa succedere adesso.....;)
Ma di piccole ne vedo due io!:D
-
si,la c4 e di un mio amico,la c5 e la mia,ragayyi mi raccomando,non numerosi ma con le corvette............
-
-
Filo, l'ultima volta ci siamo visti a varedo......sicurame nte da te si mangera' meglio.......quindi si organizza!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D
Si ma non fare come il TUBELLI che dice venite venite.....poi quando lo chiami non si fa' trovare, quando era a milano non poteva ecc.ecc. hehhehehhe 2bello!!!!!!!:):D[8D];)[:o)]......certo lui è un genovese...non uno svizzero!
-
Filo, il posto sicuramente è molto bello. Spero di avere la mia bestiolina presto.... e rilassarmi dalle tue parti.
Un piccolo e consiglio: Il sito lo vedrei in maniera diversa, troppo spartano. I caratteri troppo grandi e la grafica.... insomma.... da rivedere. Lo hai fatto tu?
Senza offesa, è solo un mio parere. La cosa importante e che sia ben rankizzato e che funzioni poi il resto è questione di gusto personale.
Questi sono i lavori che ho fatto:
http://www.agenziapetra.it
http://www.insomniapianobar.it (se vuoi sentire qualche pezzo... quello che suona la chitarra... sono io!)
Ciao.
;)
-
Ahhhh e del mio che ne dici? :D:D:D
-
siete i benvenuti quando volete,sono sempre qui dalle 6 del mattino alle undici di sera,e dopo sono al primo piano,in quanto abito qui...
il sito e mia moglie che la fatto,ne approfittero quando vieni a trovarmi per avere qualche consiglio.grayie belli.
-
Sono passato da quelle parti l'anno scorso di ritorno da Solothurn e sono rimasto impressionato dalla bellezza di quei posti [:0][:0][:0]
Quest'anno ritornero a Solothurn il 6-7 maggio e se deciderò di fare quella strada al ritorno passo sicuramente a farti un saluto ;):D
-
ok,ci conto,e vero il posto e stupendo,pieno di misto,srtade lunghe,strade piene di curve,tutto immerso nella natura.
-
...BELLISSIMO...[:p][:p][:p]
-
-