.. ma se tutti andiamo nello stesso Hotel non possiamo chiedere uno sconto comitiva?
anche 5 euro a camera, preferisco donarli alla Scuderia che al Sig. Papillon!
Visualizzazione Stampabile
.. ma se tutti andiamo nello stesso Hotel non possiamo chiedere uno sconto comitiva?
anche 5 euro a camera, preferisco donarli alla Scuderia che al Sig. Papillon!
Ci ha già pensato Chiaretta ;)
Ci ha già pensato Chiaretta ;)
è la stessa cosa che avevo suggerito anch'io nel post precedente...;););)
è la stessa cosa che avevo suggerito anch'io nel post precedente...;););)
sisi, ma io ehm, i 5 euro li voglio mahahauhauhauauhahaa
scherzo :D:D:D
Grandi!
sisi, ma io ehm, i 5 euro li voglio mahahauhauhauauhahaa
scherzo :D:D:D
Grandi!
Sto aspettando la risposta, oggi ho mandato una mail con la proposta e ora l'hanno letta ! ;)
Sto aspettando la risposta, oggi ho mandato una mail con la proposta e ora l'hanno letta ! ;)
wow,meglio tardi che mai!!![:I][:I][:I]
L'ho mandata oggi pomeriggio...e poco fa l'anno letta..
L'ho mandata oggi pomeriggio...e poco fa l'anno letta..
Chiara non era riferito a te,ma all'hotel che non controlla le sue E_MAIL!!!:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Sei troppo forte!!!;)
Chiara non era riferito a te,ma all'hotel che non controlla le sue E_MAIL!!!:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Sei troppo forte!!!;)
Grazie:D [:I][:o)]
Grazie:D [:I][:o)]
Quando ieri ho chiamato per prenotare, ho chiesto anche conferma del prezzo e mi hanno risposto che per la singola sono 55euro e la doppia 75euro, a voi hanno dato gli stessi prezzi?;)
No, perchè si parlava di 70euro singola e 90euro doppia........
Bho!!!!!!
Quando ieri ho chiamato per prenotare, ho chiesto anche conferma del prezzo e mi hanno risposto che per la singola sono 55euro e la doppia 75euro, a voi hanno dato gli stessi prezzi?;)
No, perchè si parlava di 70euro singola e 90euro doppia........
Bho!!!!!!
Ecco....appunto...!
Non mi hanno ancora risposto....penso che lo faranno oggi o al max li chiamo ;)
Ecco....appunto...!
Non mi hanno ancora risposto....penso che lo faranno oggi o al max li chiamo ;)
ci faranno pagare 100 la doppia [V]:([V] vabè se ne assumeranno le conseguenze...:D:D:D :D:D
ci faranno pagare 100 la doppia [V]:([V] vabè se ne assumeranno le conseguenze...:D:D:D :D:D
A me prima ha detto che non c'era posto per il 29, dopo un'oretta ho richiamato per chiedere se c'era posto per 28 e 29 e magicamente si è liberata una stanza [}:)] e mi ha ribadito il costo di 90 eurazzi per la doppia.
A me prima ha detto che non c'era posto per il 29, dopo un'oretta ho richiamato per chiedere se c'era posto per 28 e 29 e magicamente si è liberata una stanza [}:)] e mi ha ribadito il costo di 90 eurazzi per la doppia.
dai si prende una quadrupla!!!! :D:D:D
dai si prende una quadrupla!!!! :D:D:D
lasceremo l'acqua aperta tutto il giorno,col sapone mille bolle blu,e quando si va' via liberiamo una colonia di pulci del tagikistan nella moquette......
lasceremo l'acqua aperta tutto il giorno,col sapone mille bolle blu,e quando si va' via liberiamo una colonia di pulci del tagikistan nella moquette......
:D:D:Danche con me la doppia hanno detto che sarebbe costata 90 € pernottamento e colazione........... ;)
:D:D:Danche con me la doppia hanno detto che sarebbe costata 90 € pernottamento e colazione........... ;)
Da quanto ho capito i prezzi che mi hanno comunicato sono quelli che riservano al gruppo che prenota li tutti gli anni in occasione della fiera del cavallo, non vorrei che mi abbia scambiato per uno di loro, dato che gli ho parlato di scuderia......:D:D:D :D
Da quanto ho capito i prezzi che mi hanno comunicato sono quelli che riservano al gruppo che prenota li tutti gli anni in occasione della fiera del cavallo, non vorrei che mi abbia scambiato per uno di loro, dato che gli ho parlato di scuderia......:D:D:D :D
:D:D:D
Ma dai Cecco,
Non mi dire che con la tua C4 hai problemi di cavalli???:):):)
Quindi è giusto,fai parte del giro...;););)
Ma dai Cecco,
Non mi dire che con la tua C4 hai problemi di cavalli???:):):)
Quindi è giusto,fai parte del giro...;););)
Giusto!!!!!!:D:D:D:D
Giusto!!!!!!:D:D:D:D