Visualizzazione Stampabile
-
ATTENZIONE!!!!!!
http://www.corvetteitalia.it/public/...Attenzione.gif
Il 5° Corvette Day si non si farà più all'Autodromo di Adria ma verrà spostato all'Autodromo di Franciacorta.
10 Buoni motivi per farlo!!
1) E' più vicino ai nostri amati soci!
2) E' una struttura appena rinnovata e con buoni spazi!
3) Ha dei diversivi interni che altri non hanno (vedi kartodromo e discoteca)
4) E' più vicino ad aeroporti e stazioni
5) Investimenti minori = costi decisamente inferiori per i partecipanti
6) E' più vicino agli amici stranieri che vogliono venire
7) La location non obbliga a dormire in loco anche se si vuole essere presenti sia il sabato che la domenica
8) Gestione flessibile per la ristorazione
9)Per lo Street-Legal correre sempre (o quasi) sulla stessa track consente di migliorare le proprie prestazioni di volta in volta
10) Enorme disponibilità dei gestori ad una programmazone a più lungo termine
Quindi cari amici, dopo questa cascata di buone notizie vi attendiamo numerosi e pieni di adrenalina!
ENJOY YOUR CORVETTE!!!!
http://www.corvetteitalia.it/public/...anciacorta.gif
Autodromo di Franciacorta
Località Bargnana (on GPS)
25030 Castrezzato - Brescia
Italia
Call center 030.70.40.677
Come arrivare
In auto/moto:
Autostrada A4 Milano-Venezia
Uscita Ospitaletto
Strada provinciale SP 19 fino al bivio con la SP 18 direzione Castrezzato
In aereo:
Aereoporto di Bergamo Orio al Serio, km 38
Aereoporto di Brescia Montichiari - Gabriele D'Annunzio, km 35
Aereoporto di Milano Linate, km 80
Aereoporto di Verona Villafranca - Catullo, km 75
In treno:
FS Milano-Venezia
FS Milano - Bergamo - Brescia
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...45_cartina.gif
157,72(censurato)KB
-
this is very good news!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
-
Boh! Finchè non costruiscono un circuito a S. Teresa di Gallura, per me cambia 'na cippa!
:D:D:D
-
Ok perfetto!!!
Alain per chi si puo chiedere info per il pernotto all'interno dell'autodromo???:): ):)
Ho proprio voglia di un FULL CORVETTE DAY 2006!!!;););)
-
-
-
-
Eh lo so... noi del centro sud siamo in minoranza.....
però di sto' passo i raduni... facciamoli in Svizzera no !!??!!
ZURIGOOOOOU!!!
[8D]
-
Vuol dire che...qualcuno già lo sapeva Beppe ;) :D:D:D
-
infatti , niente di nuovo , e comunque per noi partecipanti al raduno non cambia proprio niente , va benissimo ugualmente e che arrivi velocemente stò 29/30 aprileeeeeeeeeeeeeee ee;)
-
Azz allora lo sapevano tutti?
Che ne sapevi tu Scin?
-
ma se me l'hai detto tu.........;)
-
Uhahahahaha e quando? :D:D:D E a me allora chi lo ha detto? :D:D:D
-
dai non fare finta di niente , e che ne so chi l'ha detto a te........;)
-
Che pirla, vabbè, diamo la colpa della fuga di notizie ad Attilo ti va? :D:D:D
-
e ad Attilo chi l'ha detto ????????;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Eh lo so... noi del centro sud siamo in minoranza.....
però di sto' passo i raduni... facciamoli in Svizzera no !!??!!
ZURIGOOOOOU!!!
[8D]
Concordo :):)
-
giuro io nn c'entro.. e poi avevo altro da pensare sti giorni! :D:D:D
-
azz ora devo trovare una scusa, non posso non venire dicendo chè è lontano!!! vabbè tanto la Vette non è pronta... continuo a fare danni [xx(][xx(]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ok perfetto!!!
Alain per chi si puo chiedere info per il pernotto all'interno dell'autodromo???:): ):)
Ho proprio voglia di un FULL CORVETTE DAY 2006!!!;););)
Per quanto mi ricordo non ci sono posti letto dentro l'autodromo, c'è però il ristorante, il bar, la disko e la pista dei kart [:p][:p]
Si organizza una sfida nei kart come l'anno scorso? (Suggerimento: Sapiente portati le lenti a contatto:D:D:D:D:D)
-
Cecco io sono gia' pronto.........sfido na a kart in notturna.
-
Anche io anche iooooooooooooo [:p][:I][:o)]
-
ok dai , mio fratello è il moroso della cognata sorella gemella della moglie del titolare della società che gestisce l'autodromo di Adria che mi ha telefonato per dirmi che un certo genovese , ma non si ricordava bene il nome , vendeva a basso costo delle informazioni riservate.......HAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HA:D;)
-
MEGLIO A 10 KM DA CASA[}:)][}:)][}:)][}:)]
ALE TI SFIDO SUL 8° ,,,,,COSI MI DAI LA LIMA :(:(:(:(:(:(
-
[?][?]......mi dai la lima ??????[?][?][?];)
-
......Tubelli vende informazioni riservate per pagarsi il tesseramento....HAHA HAHAHAHAHAHAHAH:D:D: D:D:D:D;)
-
-
-
DICEVO A HI FIIIIIII
CMQ TIPICA ESPRESSIONE BRESCIANA PER INDICARE CHE MI SORPASSA :(
-
ho prenotato l'albergo tre giorni fa ,
visto "che già si sapeva " potevate anche dirlo un con un pò più di anticipo .
grazie ...............
-
Cif ci devi scusare ma la decisione non è stata facile e l'abbiamo comunicata il prima possibile.
[8D][8D]
-
Tranquillo Cif, io vengo ad Adria :D:D:D
-
Appogio in pieno la decisione presa.
Non credo fosse così sicura questa scelta, se no sarebbe stata comunicata prima, anche dal mago di Segrate, vero? :D
Credo sia stata una decisione attentamente ponderata e non superficiale.
A volte ci possono essere dei problemi che non possono essere superati con la buona volontà e quindi avere un piano B (magari anche migliore del piano A) è una scelta molto intelligente e lungimirante. Ovviamente dispiace per quelli che dovranno impiegare anche tanti km in più rispetto ad Adria ma per contro molti altri ne percorreranno meno. L'importante è riunirsi tutti e divertirsi e vi assicuro che l'Autodromo di Franciacorta per molti aspetti è anche più godibile ed aggregante di quello di Adria.
Quindi bando alle sterili polemiche e prepariamoci bene al raduno :D:D:D[:p][:p][:p]
-
gio ... vediamo chi dei 2 le prende !!!
... piantiamo la tenda x dormire nell'autodromo ??? ;)
-
Chi è che si è azzardato a fare polemica?
Dai su ragazzi, facciamo i bravi.
Lo sappiamo bene che il nostro direttivo cerca sempre di darci il massimo!
Bravo Guido, ti appoggio in pieno, come sempre.
P.s. Allora tu non vieni il 28 a Ruvo di puglia?
http://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gif
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cif
ho prenotato l'albergo tre giorni fa ,
visto "che già si sapeva " potevate anche dirlo un con un pò più di anticipo .
grazie ...............
Cif, scusaci ma lo abbiamo comunicato appena è stato possibile. Ti posso garantire che la decisione è stata lunga e sofferta e fino a ieri sera non era stata ancora presa una decisione collettiva e definitiva.
Abbiamo dovuto valutare adeguatamente la situazione anche in virtu di quanto era già stato comunicato circa l'evento e gli accordi che si erano presi, e non è stato facile.
Poi la valutazione dei pro è dei conto ha portato alla decisione che Alain vi ha comunicato nel più breve tempo possibile.
Comincio a pensare che il 2Bell abbia veramente dei poteri magici, visto che lo sapeva cosa il direttivo avrebbe scelto per i suoi soci, prima del direttivo stesso;);););)
Questa non'è telepatia, è chiaroveggenza
A meno che l'informazione non gliela abbia passata il "Grande maco"
-
beh, a scapito di coloro che sono sulla east coast.. non posso che essere contento di questa decisione!
-
[}:)][}:)]sembrate tutti felici......strano.. io no', anche perche' e' stata presa questa decisione ma non ho letto nessuna motivazione a suffragio della stessa.... Adria e' un ottimo circuito e non conoscendo il"franciacorta" e, ripeto, non sapendo le motivazioni di questo cambio...non sono felice[V][V].
-
comunque mio fratello che è il moroso della cognata sorella gemella della moglie del titolare della società che gestisce l'autodromo di Adria che mi ha telefonato per dirmi di un certo genovese , mi ha anche detto che è un vero buliccio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAAHHAH:D:D:D:D:D;)
-
Bestdriver,
nessuno credo sia felice per il cambio del programma.
A qualcuno può creare qualche problema anche se comunque manca ancora più di un mese. Se così è stato scelto è stato fatto a ragion veduta non per divertimento. Organizzare una cosa del genere non è assolutamente facile e tenete presente che veramente in pochi che si sacrificano, stanno organizzando una grande cosa per il divertimento di tanti che la godranno. Io so il cul* che si stanno facendo per fare le cose al meglio e se anche il Corvette day si fosse trasferito in Austria piuttosto che in Francia, piuttosto che in un circuito di kart all'isola D'Elba farei tutto il possibile per andarci :D[:p]
Un applauso a tutti gli organizzatori che dietro le quinte si sbattono, si sacrificano e stanno organizzando tutto per noi corvettisti sfegatati !!! :D:D:D