Visualizzazione Stampabile
-
Che tristezza!!!!!
Care le mie fetecchie indolenti,a volte contro la stupidità ci si può difendere a volte no. per esempio:
Da prodi possiamo (basta votare l'altro)
da quelle merde che assaltano un mcdonals pieno di mamme con i loro bimbi possiamo (basta andare nei loro covi merdosi e creparli di mazzate)
ma sentite questa e ditemi voi come ci si può difendere:
25 imbecilli (coordinati da un comitato di verdi)residenti in un merdosa palazzina sita nel parco di Monza
hanno fatto ricorso contro l'autodromo per inquinamento acustico [:0]
il solerte pretore di Monza delibera a favore dei 25 merdosi, la società che gestisce l'autodromo fa ricorso e venerdi la corte di appello di Milano (rossa e merdosa pure essa)da ragione ai 25 merdosi. Conclusione? tutte le gare sul circuito vengono sospese!!!!! deroga solo al GP di Italia e ad una prova di campionato europeo turismo.
la coppa intereuropa di maggio salta e con quella la nostro bella usanza di ritrovarsi tutti insieme con tutte le americane!
per il 2007 nessuna gara verrà autorizzata!![xx(]
ma che vadano in culo ..... sono riusciti a toglierci pure il circuito con più storia in Italia.
-
non ho parole, spero diventino tutti sordi così non romperanno più i coglioni con l'inquinamento acustico!
-
Bhè Andrea , se ti può consolare , dalle mie parti , e più precisamente a Morano Po , c'è un autodromo dove negli anni '70 correva la formula 3000 e c'era un via vai di svizzeri che venivano a correre , impressionante . Lì vicino c'era una raffineria che riforniva l'autodromo , ma nel momento in cui iniziarono a portarsi la benzina da casa , il proprietario produttore di carburanti riuscì a far chiudere la pista . Negli anni successivi ci furono una valanga di iniziative per cercare di farla riaprire e di portate un notevole benessere economico in zona , ma , niente...........:(: (:(:(
Unica soluzione , bruciamo gli imbecilli [8D];)
http://www.grigneme.it/home_file/rep...l%20report.htm
http://users.libero.it/lord_igor/pozzo.htm
-
INACCETTABILE!!!!!!! !!!
Bisogna fare qualcosa,perchè tutto il mondo motoristico non si ribella manifestando con le proprie auto in favore dell'autodromo??Io ci sarei!!!;);)
-
Organizziamo un meeting sotto il suddetto palazzo?
Ci sarà una piazza li vicino no? Facciamo un bel tamtam in rete e ci vediamo tutti li per qualche domenica....che dite?
-
io ci stò , rischiamo la patente o il libretto , ma ci stò....[}:)]
-
Secondo me spargendo la voce si riunirebbe moltissima gente[8D][8D]
-
Perchè rischiamo patente o libretto?
Non ci si puo dare appuntamento per strada?
Da quando?
-
Si chiama intralcio al traffico...........; ):D
Cmq io lo farei volentieri [:p][:p][:p][:p]
-
Belin intralcio al traffico...facciamo così, ci passiamo quelle 4/5000 volte e poi ci fermiamo da un'altra parte ;)
-
interessante... dai dai!
tanto il libretto ancora non ce l'ho!
-
:D:D:D
magistratura rossa e merdosa?
Il Sapiente, nonostante sia la controfigura di Prodi, ha nel petto il cuore di Fede!!
Pensavo che ai comunisti ci credessero solo Berlusconi e Bertinotti!!
-
Purtroppo invece non è una leggenda...
esistono veramente! [V]
Non è incredibile? ;)
-
E quel bastardo di Babbo Natale allora????
Tutto vestito di rosso, con un veicolo tanto ecologico quanto impossibile (tipo leggenda metropolitana dell'auto che fa mille km in volo con tre chili di biada..), promette di portare regali ai figli delle famiglie italiane ogni anno, e ha la residenza all'estero!!!!!
:D:D:D:D
-
Anch'io sono a favore del raduno sotto casa loro!!!
E come dice ABATANTUONO in uno dei suoi divertenti film,VIULENZA!!!;);) ;)
-
MMMM dove biognerebbe ritrovarsi??
-
Queste cose fanno veramente incazzare!!!
Scommetto che il condominio di merda è anche stato edificato dopo l'autodromo!!
Chi è del posto provabilmente può confermare o contraddirmi se sbaglio!
Qualcuno dovrebbe chiedere a questi bastardi figli di chi sò io quanto gli a fatto comodo comprare gli appartamenti a prezzo inferiore perchè consci della vicinanza all'autodromo e quindi soggetti a inquinamento acustico!!!!
E adesso vengono a rompere i coglioni per il rumore!!!
Mi tocca molto questo fatto perche anche qui a Forlì è successa la medesima cosa, abbiamo un aeroporto che esiste da prima della guerra, qualche "genio" ha avuto la bella idea di costruire le case sotto la traiettoria di atterraggio degli aerei per diminuire il prezzo degli appartamenti ed essere competitivo!
quelli che sono andati a viverci dentro oltre ad aver avuto lo "sconto" adesso rompono pure i coglioni per i rumori, ma lo sapevano anche prima che c'erano gli aerei!
Pensate che l'aeroporto di Forlì ha una tra le piste più lunghe d'europa ospitava manifestazioni acrobatiche e non a livello internazionale che attiravano aerei e persone da tutto il mondo partendo dalle Frecce Tricolori fino alla presenza di aerei da guerra russi e americani addirittura ha ospitato il famoso B25 del fim Menphis Belle!
Adesso tra verdi comunisti e rompipalle (a Forlì abbondano in maniera esorbitante) il bell'aereoporto è diventato prima una pista di addestramento di piloti dell'Alitalia e poi uno scalo per voli low cost!
Io sono daccordo! Bisogna far'girare la voce anche in altri forum però!
Credo che l'autodromo di Monza attiri tante altre persone legate al mondo dei motori e delle macchine come esempio tutti i club di tuning, i club di motociclisti e tutti gli appassionati di auto in generale che decidono di organizzare un raduno o competizione per divertirsi, conoscersi e proporre un tipo di intrattenimento che non sia la "festa dell'unità" e alle quali questa decisione stupida e insensata possa dare fastidio.
Se è vero che il bene di molti è più importante del bene del singolo allora noi singoli non lo siamo sicuramente!
-
Bisogna spargere la voce e riunirsi,non possono impedircelo.[8D][8D]
-
la vera tristezza è essere governati da personaggi che fanno accadere cose del genere e verso i quali noi siamo impotenti...[V][V][V][V][V]
-
Non credo che il governo possa fare molto...se i giudici sono così...[V]
Noi però dovremmo davvero farlo....che dite apriamo un ridatecimonza.it? ;)
-
-
Eppoi vogliamo sapere anche chi ha costruito i condominii proprio li'!!
;)
-
La manifestazione sarebbe un segno evidente per salvare un grande autodromo,però possiamo iniziare firmando qui. www.petitiononline.com/m0nz4/petition.html
Molti forum parlano di questa assurda decisione[}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Ragazzi io ci lavoro nel Parco di Monza!!
Domani sento una mia amica e vi faccio sapere esattamente com'è messa la cosa!
Cmq mi piace l'idea della manifestazione...:D
-
La situazione non è semplice.
Già in passato l'autodromo di Monza era stato denunciato (e condannato) per inquinamento acustico. Si era risolto il tutto con una sanzione pseudo amministrativa , in realtà era un' estinzione di un reato penale tramite oblazione. Di fatto durante prove e gare di Formula 1 e GT (immagino anche F3000 e qualcos'altro), i livelli di rumore nelle vicinanze abitate del parco superano i limiti consentiti. A tale problema si sopperiva con una deroga al limite di rumore massimo emanate dal Sindaco di Monza, questo però non bastava a sanare la situazione, in quanto non ricorrono gli estremi per la derogabilità.
Ora la legge è questa..... non è che ci si possa tanto girare intorno. Il punto è che se si dovesse rispettare per ogni attività che produce rumore oltre quanto consentito si dovrebbero chiudere anche molti aeroporti, molte fabbriche, molte strade ed attività simili.
Bisogna trovare dei sistemi per ridurre il rumore, come barriere antirumore e cose simili e tutelare autodromo e cittadini.
Anche diminuire di qualche DB le emissioni delle formule più potenti non credo sarebbe un danno così enorme.
In sostanza trovare delle soluzioni logiche ad un problema esistente e risolvibile.
-
Addirittura parlano di abbattere le sopraelevate.......l a curva parabolica è come un monumeto,perchè abbatterla,che fastidio da??!!!!!
-
Non ho Parole!!!!!!.......p ensate che abbiamo la infelice prospettiva di essere governati da questi maiali!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Tra maiali e suini....
Forse l'emigrazione tornerà in auge..
-
tubello l'idea del sito ridatecimonza non e' male......sentiamoci !!!!!!!
-
Potrebbe effettivamente essere un'idea valida,se posso fare qualcosa sono a dipsosizione...[:0][:0][:0]
-
Attenzione!
Sono venuto a conoscenza, da parte di un amico, dell'intenzione di organizzare una sorta di protesta da parte dei membri di un imprecisato club contro la chiusura appunto dell'autodromo di Monza in date ancora da destinarsi.
Non so quanto ciò possa essere attendibile o se sia già avvenuto ma se veramente qualche cosa si stà muovendo mi piacerebbe potervi partecipare, sperando di non esser l'unico.:D
Se qualcuno di voi che anche risieda in zona, ha maggiori informazioni, potrebbe postarle?
Grazie!!
-
A VOI VI GIRA IL CULO, FIGURATEVI A NOI CHE ERANO TRE ANNI CHE CI SBATTEVAMO PER FARE UNA SEZIONE AUTO AMERICANE ALL'HISTORIC FESTIVAL E CHE PER 3 ANNI CONSECUTIVI ABBIAMO ,ANCHE GRAZIE A VOI E ALLA VOSTRA PRESENA, PRESO LA COPPA COME MIGLIOR CLUB !!!!
MA CHE VADANO A FARE IN CULO STI 4 STRONZI !!!
SALUTI.
-
xenon se riesci a sapere qualcosa in più diccelo,dobbiamo far vedere il nostro disappunto davanti a questa decisione[}:)][8D]
-
Dice bene Guido..... le leggi son leggi ! E non sono tinte nè di rosso, nè di bianco o nero, se riguardano la tutela dell'ambiente e la salute pubblica.
E' vero, è ridicolo che per un manipolo di Censori si debba chiudere un autodromo.... ma paradossalmente proprio questo è uno dei più alti simboli e significati di Democrazia.
Ma capisco che per chi si tinge di Nero, la parola Democrazia abbia ben poco senso, anzi, magari dà proprio fastidio.
E' populistico e demagogico espletare un pistolotto elettorale e scatenare la piccola opinione pubblica profondamente legata al mondo dei Motori, contro le ingiustizie di un tal Governo o le probabili di un Futuro tale.
E' vero e verissimo che si è costruito sicuramente dopo l'Autodromo, scandalo di certi anni in cui tutto era permesso a livello edilizio e non solo....
Ricordo come la Mafia stessa fino agli anni sessanta abbia attinto valanghe di guadagni illeciti dall'abusivismo edilizio e dalle giunte accomodanti....
Ricordo anche come allo stesso modo un piccolo imprenditore si sia creato una sorta di piccolo impero (pieno di debiti...) tanto da regalargli la ribalta della presidenza del Consiglio, per questi e non meglio precisati altri meriti !!!
Se vogliamo parlare di "ingiustizia"... . no, sbagliamo, secondo legge non è così...le ingiustizie al mondo sono ben altre....e per questo, quanto meno solo per questo Vi inviterei alla riflessione.... Vi inviterei a non lasciarvi andare a stupide considerazioni stereotipate ed argutamente buttate lì in tempo di elezioni... Vi inviterei a non lasciarvi andare in stupide sperequazioni politiche nei confronti di chi, comunque sia, ha sempre avuto al primo posto il bene sociale e la salvaguardia ambientale di cui tutti, e ripeto tutti potranno ben giovarsi. Non c'è bisogno di tirare in ballo i soliti oziosi discorsi sulla Magistratura e quant'altro per attiarare demagogicamente e populisticamente adesioni.
Basta solo il buon senso.....
Di capire che è comunque un peccato che l'Autodromo di Monza, patrimonio storico/culturale e sociale dell'Italia debba esser chiuso, di capire che comunque "agitandosi e minacciando" manifestazioni e quant'altro forse non fa altro che metterci alla stessa stregua dei NoGlobal, di capire che non è un problema di "colore politico".... ma un problema comune, e nel rispetto di qualunque parte politica.
E di capire come già detto che forse le vere "Ingiustizie" sono ben altre.... quindi abbasserei i toni riservandoli, casomai ce ne fosse bisogno, ma credo di no... poichè un certo "stile" è sempre più ben accetto e prolifico dell'arroganza e della violenza, ad argomenti che realmente riguardino la salvaguardia dell'UOMO e della sua LIBERTA' (ha ! dimenticavo..., forse anche questa parola conta ben poco per qualcuno... ;))
.....
.....
-
Io avrei fatto una cosa che sarebbe costata molto meno ! Non vogliono rumore? benissimo gli compriamo le cuffie insonorizzate da trapanatore , cosi almeno non rompono !
-
-
-
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]:([V];)
-
-
Bhe Ray,prima cosa ciao,poi qualche osservazione......
Sono anni che i verdi rompono i ***** per l'autodromo,per buttare giù 2 piante ci sono state enormi polemiche,poi vogliono far abbattere la parabolica,che fastidio da?Inquina?Ma fammi il picere.Purtroppo e dico purtroppo la politica e in primo piano e il giudice e arrivato a questa sentenza x 2 sole famiglie.......L'ass urdità è una legge sempre troppo interpretabile dai singoli e la possibilità di un singolo di prendere determinate decisioni.
P.S NON paragonarci ai no-global altrimenti mi inca****,la manifestazione sarebbe civile e atta a far capire che Monza deve restare aperta.