Visualizzazione Stampabile
-
L'ho vista!!!
Giusto giusto oggi a Forlì c'è stata la mostra scambio di auto e moto d'epoca con raduno U.S. cars e indovinate un pò cosa ho visto....!
Era lì, circondata da persone incuriosite, la pizza red di attilo tirata a lustro che faceva sfoggia del suo enorme lavandino posteriore!
Mamma mia che spettacolo a farle compagnia anche una c4 e una c3 blu
tutte ovviamente tamarrizzate in maniera più o meno invadente, una camaro rossa decappottabile del 67 un mustang rossa con fiamme nere sul cofano e svariate altre auto usa.
Degna di nota anche una stupenda corvette svizzera del 71 con motore big block 454 perfettamente restaurata![:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
-
ehhhhh la mia vecchia Pizza Red! Spero sia finita in buone mani :-)
-
ottime mani direi , il proprietario attuale è niente popo di meno che .................... ...un idraulico[:o)][:o)][:o)];):D
-
-
l'ho conosciuto personalmente e mi ha detto di essere intenzionato ad installare un kit di idromassaggio sul retro della Vette...:D:D:D:D:D;)
-
Purtroppo le foto non le ho perchè non mi ero munito di macchina fotografica![V][V][V]
Dimenticanza non da poco![V][V][V][V]
Dovrete prendermi sulla fiducia!:D:D:D:D
-
dovevo scriverci dietro "attila" con i led :D:D:D
-
-
Attila , ma le frecce sulla macho le hai fatte ????;)
-
no, prima i freni, e nn ho fatto neanche quelli...
-
Parlando di pizza red ma ci hai fatto tutta la carrozzeria in vetroresina!!
Il colore sul hardtop ha fatto strane bollicine quasi come per stacarsi che significa?
-
hmmm cosa intendi con carr. in vetroresina? è un kit che vende anche ecklers, parafanghi post L88, coda stile daytona e musetto.
le bolle sul T-Top è il pomodoro!!!!:D:D:D
-
Il musetto è raccordato ai parafanghi anteriori ed è tutt'uno con questi non notando alcuna intercapedine di connessione tra musetto e parafango ho pensato che anche tutti i parafanghi fossero pezzo unico col musetto, ho visto kit simili in un sito americano tempo a dietro e non avendo potuto toccare con mano la macchina ho pensato avessi montato uno di questi che oltretutto comprendevano anche tutto il posteriore (parafanghi alettone parauti rollbar ) in un unico pezzo da istallare al posto di quelli originali.
Se trovo il sito lo posto.
-
Ma io quella macchina l'avevo vista qualche anno fa in vendita in Germania...
Comunque anch'io ero li,ho visto moltissime macchine anche di minore interesse,sabato nel pomeriggio addirittura anche un camper....FANTASTICO !!!
Ma la bellissima Vette del 71 BIG BLOCK [8)] non era molto originale a partire dai cerchi e cosi via...;););)
-
P.S. cecco ti avevo anche invitato...;););)
Dal vivo è sempre meglio delle foto...:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
P.S. cecco ti avevo anche invitato...;););)
Dal vivo è sempre meglio delle foto...:D:D:D
Lo so, ma sabato mi son messo a smontare gli interni, come da post, e quindi ho passato l'intera giornata in garage.;):D
-
Si vai tranquillo ho gia visto tutto...;););)