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paraurrti c5
ho chiamato il signor carenini per l'omologazione dei cerchi maggiorati,e mi ga detto che per il collaudo devo andare alla sua motorizzazione a padova,e a questo punto mi è sorto un dubbio,io ho il paraurti della mia c5 come quello americano,cioè senza retronebbia,sara un problema andare cosi,visto che le conoscanp molto bene le corvette???[|)][|)]
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davvero?ma avevi nienre di modificato?
e per sapere quanto tempo hanno messo per farti sapere la risposta positiva o negativa sull'omolagazione?o meglio se il da farsi era possibile?e il collaudo dopo quanto tempo lo hai fatto?grazie cecco..jona;);)
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Qualche modifica qua e al ce l'ho, niente di importante.
L'iter è questo:
1- mandi tutti i documenti a Carenini (chiamalo e ti dirà lui quali);
2- scegli con lui la misura;
3- ti compri le gomme e i cerchi (se cambi diametro);
4- vai da Carenini, fai verificare l'auto dall'ing. e in mezzora riparti con il foglio di via;
5- dopo 1 o 2 mesi ti arriva a casa il libretto con le nuove misure.
Facile no!!!!!!!!:D:D:D:D
Non farti tante pugnette mentali, è + semplice di quanto puoi pensare.;):D
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grazie ancora cecco...
per sapere secondo te se dopo l'omologazione modifico il vetro posteriore della mia vette e lo faccio diventare una z06 una convertible con l'hard top se ne accorgera nessuno nel viaggiarsi?
sai sono un'po impaurito nel sentire i discorsi della gente,non credo di strvolgere completamente una macchina,visto e considerando che si vedono a giro delle macchine trasformate completamente,cosa ne pensi?e grazie ancora di tutto
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Bhe, non penso che dovresti avere dei problemi, chi se ne può accorgere.;):D
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Se proprio vuoi essere sicuro, nel dubbio ti controllino le luci, ci metti un retronebbia modello Fiat 128 sotto al paraurti, tanto l'impianto elettrico c'è già, e due catadiottri omologati autoadesivi. Fatto il collaudo, via tutto :D;)
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Potrebbe essere un'idea anche questa di Christian, cmq se vai in motorizzazione per collaudare una nuova misura di pneumatici, controllano solo quello che riguarda quest'ultimi.
For example: se monti un impianto a GPL, quando fai il collaudo controllano solo l'impianto, non è che si mettono a ricontrollare tutta la macchina.;):D
Io andrei così.;)
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Annch'io sto contattando il Carenini per la mia ZR1 non si trovano le 315 montero le 335. Ma facendo il viaggio verso padova con le gomme non ancora a libretto se ti fermano cosa succede????
Forse troppe seghe mentali ......???!!!!
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Non succede niente, perchè hai la prenotazione del collaudo, che ti farai mandare da Carenini via Fax.;)
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io ho conosciuto un importatore che mi farebbe l'omologazione dei cerchi maggiorati,abita vicino casa mia,e senza passaggi di proprieta,mi omologa sia i 19 che i 20,in 20 giorni lavorativi,cosa ne pensate?invece di andare a padova a perdere un giorno di lavoro e fare 3 ore e 1/2 di strada sarebbe tuto piu semplice,no??
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900....
e con la garanzia che è tutto regolare!!!
ma al regolare ci credo poco...
in compenso pero monto i cetrchi di20 e opto anche per i 19,che ne dici cecco?
hai visto su ebay motors ci sono 4 cerchi di 20 a 900 dollari??veramente poco...
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Azzzzzz........ 900eurazzi!!!!!!!!!! !
Bho, fai te, ame sembra un pò troppo.
Mentre i 900dollaroni per 4 cerchi in magnesio mi sembra buono, devi però considerare il trasporto il dazio e l'iva.
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20 su una c4? Anche a me sembrano esagerati....li ho visti su una c5 e già non ci stavano benissimo....
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No, ha una C5.
Cmq c'è anche chi sta lavorando per montare i 20 su una C4, ma non posso dire altro........:D:D:D: D
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no no su un c5 sono tanta roba....
poi specchio con un bel 5 razze a canale rovesciato...
e insooma insomma cecco punta i 20 sulla sua c4??????
6 piu matto di me,io sono proprio da legare...[8D][8D][8D]
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No, no non sarò io a montarli i 20........;) sulla mia C4 sono già abbondanti i 18:D