Arriva il circo ragazzi!!! Siete pronti?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...LOCANDINA2.jpg
162,83KB
Visualizzazione Stampabile
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...LOCANDINA2.jpg
162,83KB
MITICA LOCANDINA!!
Bellaaaaaaaa!!!! Ti sei dimenticato di una cosa !!!!C'e Hoga e la sua c6 !!!!! Venite ALLO SHOW!
Hoga, vabbé ke o Presidente ha detto ke arriva il circo, xò...........[:p]:D[}:)]:D[:p]:D[}:)]:D[:p]:D[}:)]:D[:p]
Ps: Hoga, guarda ke skerzo:D:D:D:D:D
Cominciamo il countdown:
-58
[:p][:p]:D:D[:p][:p]
E chi non viene....mazzaaaaaaa aate :D:D:D
Yuppi!!!!!!!
Dai che faccio scoppiare la vette in pista!!
Prima però faccio un tagliandone da ChristianGM....:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
MA LA DOMANDA GIUSTA è MA VOI SIETE PRONTI ????MHMHMHMHMH
......ehmmmmm....... ....[:o)].....ehmmmmmmmmm.... ....[:o)].....io veramente........... .[:o)][:o)]......ehmmmmmmmm.... ..avrei un impegno.........mi spiace...........ehm mmmmmmmmmmm.......[:o)][:o)][:o)][:o)]
Fiiiiiiu menomale, ci siamo levati Scintilla va :D:D:D
:D:D:D:D;)
MOLTO BELLISSIMA!!!
:):D[8D]
Si vede chi è il "GRANDE" CAPO!!![:I]
"cosa vorresti chiedere ad una macchina con 600cv"??????????.... .....chi è che ha la macchina che parla ???????[:o)][:o)][:I][:I]:D;)
Mhhh mi sa ke al semaforo ha risukkiato qlke zingaro nel motore, e la voce ke sente nn è della makkina, ma è dello zingaro ke stà kiedendo d'uscire[:p][:p][:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
"cosa vorresti chiedere ad una macchina con 600cv"??????????.... .....chi è che ha la macchina che parla ???????[:o)][:o)][:I][:I]:D;)
HOGA SHOW IN ARRIVO !!! VADO AD ADRIA 1 giorno prima almeno dormo ! chi mi fa compagnia in camera?[:p][:p][:p][:p]
Hai paura di dormire solo???;););)
si mi hai scoperto!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Hai paura di dormire solo???;););)
Porca paletta,
Ti ho beccato!!!;)
Bellissima Alain[8D][8D]
Hoguccio anche noi ci siamo un giorno prima ma.....non so se ti convenga...
sai com'è, un po la stanchezza, un po i fumi degli zuccherini di Emi...
sei a rischio verginità :D:D:D
Ma poi scusa....non vieni con il tuo ammmmore?
non penso i suoi la lascino venire anke xche deve studiare!ma cmq vediamo ! gli chiedero' .....!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Hoguccio anche noi ci siamo un giorno prima ma.....non so se ti convenga...
sai com'è, un po la stanchezza, un po i fumi degli zuccherini di Emi...
sei a rischio verginità :D:D:D
Ma poi scusa....non vieni con il tuo ammmmore?
finalmente cosi' posso conoscervi e vedere anche una c6 ,a proposito ieri arrivo in un paesino parcheggio si avvicinano due ragazzetti estasiati arrivano alla mia auto , e dicono: ma no hai visto nn e' la viper,: visibilmente delusi ,ma dico senza nulla togliere alla viper ma 50 anni di storia dell'auto con la corvette ........ma andassero aff......
finalmente cosi' posso conoscervi e vedere anche una c6 ,a proposito ieri arrivo in un paesino parcheggio si avvicinano due ragazzetti estasiati arrivano alla mia auto , e dicono: ma no hai visto nn e' la viper,: visibilmente delusi ,ma dico senza nulla togliere alla viper ma 50 anni di storia dell'auto con la corvette ........ma andassero aff......
:D:D:D:D
Bèh...non avevano sbagliato poi di tanto, no?
;)
Bèh...non avevano sbagliato poi di tanto, no?
;)
.....ma vuoi mettere la viper.......HAHAHAHA HAHA;)
.....ma vuoi mettere la viper.......HAHAHAHA HAHA;)
Tra l'altro ho notato che i giovanotti, forse per via della moda tuning, cominciano a interessarsi anche alle americane..... L'altro giorno un giovin cliente ha tirato fuori un riferimento alle Camaro... Un fulmine a ciel sereno!! Ci siamo fatti una chiacchierata e gli ho fatto scoprire anche le cugine nobili...;)
Tra l'altro ho notato che i giovanotti, forse per via della moda tuning, cominciano a interessarsi anche alle americane..... L'altro giorno un giovin cliente ha tirato fuori un riferimento alle Camaro... Un fulmine a ciel sereno!! Ci siamo fatti una chiacchierata e gli ho fatto scoprire anche le cugine nobili...;)
.......totale . gli hai venduto l'enciclopedia dell'auto americana........... .:D:D:D:D:D;)
.......totale . gli hai venduto l'enciclopedia dell'auto americana........... .:D:D:D:D:D;)
..Dai tempo al tempo..
..Dai tempo al tempo..
:D;)
:D;)