Visualizzazione Stampabile
-
Milano-Sanremo
Come 2 anni fa' anche quest'anno partecipo alla Milano-Sanremo,oltre alla mia saranno presenti una vette del 57 ed una del 60 più alre bellissime auto,in tutto circa 200.
Spero di poter incontrare qualcuno durante le varie tappe...per info..http://www.milano-sanremo.it/italiano/home.php
Ciaooo[8D][8D][8D]
-
Emi, se riesco passo a salutarti a Milano..
-
Beh... visto che passa dalle mie parti possiamo fare in modo di vederci!!!
-
-
TESSERALIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII II!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !![:p]
-
Bastaaaaaa!!! Ho già mandato i soldi per la tessera, quante ne devo fare???? :D:D:D;)
-
-
Mahahahaha, esoso! Per ora una basta e avanza, mica ci devo giocare a scala quaranta con le tessere della scuderia!
-
Sìììììììììììììììì
aooooooo siete OFF TOPIC AH AH AH:D:D:D:D:D
-
Ops... scusi Sig. moderatore Emi, sono pentito [:I]
Hahahaha! Ma senti, visto che non ho voglia di leggere tutto il sito della Milano Sanremo, in quale città vi fermate (la più vicina a Genova)?
-
Domenica 12 Marzo
Ore 07.00
Ore 09.00 Trasferimento con navette al parcheggio (ove necessario).
Ore 08.00
Ore 09.45 Partenza per Sanremo e C.O. dalla passeggiata a mare di Rapallo. Trasferimento attraverso il passo della Ruta e Camogli lungo l'antica via Aurelia fino a Genova-Nervi.
Ore 09.30
Ore 11.15 Inizio salita verso il Passo del Turchino e proseguimento sino al Passo del Faiallo.
Ore 10.25
Ore 12.10 C.O. a Urbe e Prove Cronometrate.
Ore 11.00
Ore 12.45 C.T. a Sassello.
Ore 11.45
Ore 13.30 Arrivo e sfilata a Savona con C.O. in via Paleocapa.
Ore 12.00
Ore 15.30 Buffet presso la Sala Sibilla della imponente fortezza Priamar di Savona
Ore 13.45
Ore 15.30 C.O. di partenza verso Sanremo lungo le ridenti cittadine della Riviera dei Fiori e la città storica d'Imperia.
Ore 14.05
Ore 15.50 C.T. sul lungomare di Spotorno.
Ore 15.00
Ore 16.45 Prove Cronometrate sul lungomare di Albenga.
Ore 15.50
Ore 17.35 C.T. in Calata G.B. Cuneo nella suggestiva cornice di Imperia.
Ore 17.00
Ore 18.45 Arrivo e C.O. a Sanremo. Presentazione al pubblico sul lungomare Italo Calvino.
Ore 17.15
Ore 19.00 Ricovero vetture presso autosilo Palafiori.
Ore 17.20
Ore 19.05 Trasferimento in hotel con navette messe a disposizione da Riviera Trasporti.
Ore 19.45
Ore 20.45 Trasferimento con navette dall'hotel per la cena (ove necessario).
Ore 21.00 Cena di Gala nello splendido Hotel Royal (abito scuro). Premiazioni. Segue serata al Casinò di Sanremo. Rientro nei rispettivi hotel con navette.
QUEST'ANNO L'UNICA FERMATA E' SAVONA X MAGNARE[8D][8D][8D]
-
Azzzz... e allora come facciamo a vederci? Devo inseguirti con la Vette? [8D]
-
uiuiuiuiui il faiallo.... ma ci passa la vette? :D:D:D
-
-
Bella Emi, complimenti!!!!!!
Mi raccomando fai tante foto......;):D
-
Certo farò tante foto,adesso sto controllando che la vette sia tutta ok,è un po' un problema il trasferimanto Monza-Piazza Duomo perchè incolonnati in una carovana di quasi 200 auto la frizione ne soffre un po'[8D][8D][8D]
-
dai se riesco ad organizzarmi vengo giù, voglio proprio vederti sul Faiallo! ahaha
-
Speriamo che non nevichi,2 anni fa c'erano 0 gradi e 1 metro di neve ai bordi della strada......va già bene che la vette scalda anche senza accendere il riscaldamento[8D][8D][8D]
-
Soprattutto fra turchino e faiallo....sali sali sali e sali :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
due settimane fa il turchino l'abbiamo fatto a 30 kmh dietro 3 spazzaneve...
-
E non siete riusciti a superarli??
Azz!
[:0]
-
Ragazzi sono quasi pronto x partire,venerdì alle 7.30 parto da Roppolo Beach destinazione Monza spero che le previsioni abbiano azzeccato "sole tutto il fine settimana"
Scusate l'assenza degli ultimi giorni ma sono incasinatissimoooooo oooooooo
Ciaoooo[8D][8D][8D]
-
Ciao e complimenti! Quà facciamo il tifo per tè!:D:D:D:D
-
Vai Emi:):):)
Spacca tutto!!![B)][B)][B)]
In senso positivo!!!;););)
-
Vai Emi:):):)
Spacca tutto!!![B)][B)][B)]
In senso positivo!!!;););)
-
mI RACCOMANDO LE FOTO E UN BELL'ADESIVO DELLA SCUDERIA SUL VETRO.........:D:D:D :D:D:D
-
mI RACCOMANDO LE FOTO E UN BELL'ADESIVO DELLA SCUDERIA SUL VETRO.........:D:D:D :D:D:D
-
Grazie a tutti,lunedì torno e metto le foto.
Ciaooooooooooooo[8D][8D][8D]
-
Grazie a tutti,lunedì torno e metto le foto.
Ciaooooooooooooo[8D][8D][8D]
-
-
-
Chissa' il nostro Emi come sta andando... ;)
-
Chissa' il nostro Emi come sta andando... ;)
-
Ho provato a chiamarlo per saper dov'era e fare un salto ma non l'ho trovato [:I]
-
Ho provato a chiamarlo per saper dov'era e fare un salto ma non l'ho trovato [:I]
-
A proposito di adesivi.....ne voglio qualcuno anche io!!!!!
P.S. Emi fatevi valere.....tu e la vette!!!!!!!!
-
Eccomi sono arrivato a casa ieri alle 15 ma ero stanco morto.......
Ho partecipto come manifestazione turistica e non come regolarità,eravamo più di 230 vetture e in totale la mia vette ha percorso in 3 giorni e mezzo più di 800 km superando i passi della scoffera,ruta,turchi no,faiallo e mi ha riportato a casa senza alcun problema.E' mitica!!!!!!!!!!!
Tra pochi giorni metto le foto.
CIAOO[8D][8D]
-
-