se qualcuno lo avesse mi faccia sapere, altrimenti prendo questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT
essendo nuovo quello sopra, se lo avete usato non ve lo pago più di 160 euri (e sono già tanti!)
grazie
Visualizzazione Stampabile
se qualcuno lo avesse mi faccia sapere, altrimenti prendo questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT
essendo nuovo quello sopra, se lo avete usato non ve lo pago più di 160 euri (e sono già tanti!)
grazie
Ne ho uno io ma non so se funzioni ancora, lo usavo per il tubo della lavatrice...50 euro m8
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
Io al massimo konosko una Miyuki, se t va bene lo stesso fai un fiskio[:p]:D[:p]:D[:p]
Ma già ke c 6, xkè nn metti il 48?
http://www.sudco.com/mikuni.html
Attilo ma la tua è 1340 o oltre??
In ogni caso il 48 NO!
se è un po di più puoi considerare il 45
1340 va benissimo il 42!
mha.... io ho il 45!
...anzi.... a volte anche il 46!!!!...bho!:D
sgrunt! :D
Pierpaolo...a occhio mi sa che ti hai LA 52 o la 54!:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
mha.... io ho il 45!
...anzi.... a volte anche il 46!!!!...bho!:D
attila per me il 42 è esagerato. E te lo dico perchè ce l'ho.... Quantomeno prendi il 42 e poi metti getti più piccoli. Succhia benza per niente.
E' una cosa che volevo fare anche io.. ma mi sa che non lo farò............ [:p][:p]
va bene anche il 40, importante è levare quel cesso di Super G!
allora vai di 40. Credo sia la soluzione mogliore per stock engine
Volevate stanarmi?? col super G? (da 52...)
Il Mikuni HSR42 va benissimo su 1340.
Non prendere il 40 (anche se ne avrei uno usato da vendere...) Non va bene il 40 non tanto perchè è 2 mm + piccolo ma perchè non ha le caratteristiche dello Smoothbore 42!
Ha la molla di ritorno durissima e la saracinesca non scorre su cuscinetti e tante altre amenità (in meno)---edit .
ok 42, MR HD nn ci capisce una fava! :D:D:D:D
beh se vuoi che ti dimezzi l'autonomia senza trarre benefici, fai pure..... mica la devo usare io quel cesso. [}:)]
:(:(:(
il discorso e' che deve funzionare, mettero' i getti piccoli!
Lascia i getti con cu arriva. Se la provenienza è EU metti quelli un po + grossi, se è USA lascia quelli, va che è uno spettacolo!
oh! mettetevi d'accordo! :D:D:D
son tutti bulicci col culo degli altri!:D:D
Perchè non provi il Mizuky da 35? :D:D:D
per andare va cazzo !!!!!!!!!! ma con i getti stock se hai motore stock, ti dimezza l'autonomia per niente.... compralo, mettilo, vacci in giro e poi vedi il da farsi !
mettetevi daccordo ma io ho montato il 42 e dopo poco sono tornato di corsa al ss......cazzo viva i carburatori americani[:p][:p][:p]
e comunque 2bell-e ha ragione.....un bel mizuky e ti faccio vedere che ti dimentichi di tutto[:p][:p][:p][:p][:p]
Sono con te! anche se amo profondamende l' SU (quello che montavano le Jaguar rivisitato da Rivera eng.)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr.America
mettetevi daccordo ma io ho montato il 42 e dopo poco sono tornato di corsa al ss......cazzo viva i carburatori americani[:p][:p][:p]
infatti.....cmq tra poco sarà pronto la sporty con la 250:D:D:D:De vi posto le foto:D:D:D:D.....vol evo chiedervi se sapete come posso fare per fare la mia fxr co0me quella del film hd e marlboro man....la parte anteriore è stata fatta molto facilmente (è bastato comprare i pezzi)ma la parte posteriore non riesco a trovare soluzione...sapete se ci sono dei kit in vendita o qualche pazzo che sa costruire il "parafango" posteriore??
ciao convertibile grazie per il link per lo stroker..;)
se non ricordo male il parafango posteriore è una lastra in ferro che segue la curva della ruota, e gli ammortizzatori, 2 tondini di ferro....... più che un pazzo, ci vuole un fabbro..... me sembra na caxxata da fare
beh, esteticamente anche io metterei il SU... ma ormai di guardare la moto e non usarla mi sono rotto!
cmq il SU lo vedo bene su un bobber...
si è una lastra di ferro che però parte dal serbatoio e arriva fino a dietro e fa anche de carter laterale....e quì dalle mie parti si spaventano di fare un lavoro del genere....
mr.hd lo sai che la mia fxr viene da cusano milanino??
ah si ? non lo sapevo [B)]
SU con cornetto!!
ora ho il filtro tondo...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3429_spt90.jpg
127,79KB
ma cosa è quella moto da signorine? :D:D:D:D
bella....vedo che anche tu hai allungato il serbatoio...ma c'è anche un altra soluzione per avere il serbatoio a goccia come le 1340 ma dimensionato per lo sportster...lo avevo su una vecchia sporty che poi ho venduto..se trovo la foto te la faccio vedere
... ma infatti il mio serbatoio è unico (no..ce ne sono 3 in Italia...) l'ho fatto fare apposta in Vetroresina.
mi dispiace ma lo avevo anche io identico:D:D:D....ma di base c'è quello originale....io invece ho cambiato proprio serbatoio e con le dovute modifiche è venuto bello....a mio parere molto di più dell'originale modificato
Se mi dici dove l'hai preso.[:0]..se è lo stesso puoi averlo preso solo da me... io ho fatto fare 3 copie di quello stampo e 1 l'ho tenuto e gli altri due li ho venduti!