Visualizzazione Stampabile
-
HELP E-MAIL
Da quando mi hanno messo l'adsl non riesco più a inviare e-mail tramite outlook.Dovrò cambire qualche impostazione?Ricevo ma invece quando invio ricevo una mail da Amminitratore di sistema con scritto:
Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari.
Oggetto: CIAO...
Inviato: 17/02/2006 15.59
Impossibile raggiungere i seguenti destinatari:
'my.iena_78' 17/02/2006 15.59
554 <xxxxxx@libero.it >: Relay access denied
Se vado su account e faccio prova impostazioni account mi da questo messaggio:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...82540_AAA1.jpg
83,34KB
Come posso fare?
GRAZIE
-
-
Complimenti x l'avatar[:X][8D]
E'un'adsl via wireless
-
Ma con chi? Alice, wind...?
-
Ciao Emi, è di sicuro un problema del server SMTP.
Chi ti fornisce la connessione ADSL? Telecom?
Bisogna impostare come server SMTP quello del provider del servizio.
-
prova con me, mandami una mail gianlorenzo@tubelli. com
-
Probabilmente devi cambiare l'indirizzo del server di posta in uscita, prova a contattare direttamente il loro servizio assistenza, sicuramente hanno un help desk ke t aiuterà x configurare i parametri x telefono.
-
wow adesso ti mando io un super virus... mi raccomando apri subito l'allegato virus_devastation_tu bell.exe
-
ahhhhh già, devi cambiare l'smtp
-
Ok ti colleghi con alice, vai su strumenti, account di posta, visualizza o cambia gli account...avanti..ev idenzi l'account, vai su cambia, server posta in uscita metti....mail.tin.it
-
Emi, una volta scoperto il provider internet, vai qui: http://www.sandrodiremigio.com/docum...p3smtpnntp.htm
guarda la tabella (non la tubella) e inserisci il server smtp corretto!
-
uaoooooooo che veloci grazie.
Non c'è nè tiscali nè wind ecc.... è una soietà di informatica che mi fornisce la connessione.....
Quindi devo chiedere a loro per l'indirizzo del server della posta in uscita??[8D][8D]
-
Si, ma se hanno un sito in rete magari c'è scritto oppure prova a mettere mail.nomeprovider.qu ellocheè
-
yess!!
il server smtp può essere anche quello del provider del sito della scuderia...l'importa nte è che, se richiede l'autenticazione dell'utente (per policy antispam), tu inserisca i parametri (user e password) di un account esistente (es: chiara@corvetteforum .it ...per dirne uno a caso).
-
Sono un po' nei casini,ci capisco poco....:(:(:(:(
Comunque grazie a tutti,sentiro questa società...
GRAZIE;)
-
Ho trovato questo........
http://www.equars.com/files/Wisas_Enterprise_V1.6.pdf
Quindi cosa dorei fare?[?]
-
Ciao Emi,
il problema non è dato dal wi-fi ma dall'utilizzo di un altro provider. Se prima avevi un account internet ed e-mail col provider XXX ed ora la connessione la hai trasferita al provider YYY, dovrai se possibile cambiare alcuni parametri. Se per esempio prima avevi come parametri e-mail server in uscita xxx.out ed entrata xxx.in ora col nuovo provider (yyy) dovrai mettere server in entrata xxx.in ed in uscita yyy.out (se mi ricordo bene:D). Ad ogni modo non tutti i provider ti permettono di farlo e quindi se cambi fornitore di servizio o ti pimpi una nuova e-mail con lo stesso (pimp my mail :D) oppure quella precedente la puoi usare solo tramite portale internet. Indi poscia per cui onde non avere casini di sorta, fatti dare una mail nuova dal tuo nuovo fornitore di servizio :D:D:D
Ciauz
-
Grazie,farò così.Comunue riceverle le ricevo e per inviarle per ora vado sul portale internet.
[8D][8D][8D][8D]