E vai, oggi mi è arrivata la tessera con l'omaggio.
Ora sono uno scorvettato a tutti gli effetti mi manca l'ultima mutazione, che avverrà quando ci vedremo al raduno di Adria.
Bello il portachiavi......
Visualizzazione Stampabile
E vai, oggi mi è arrivata la tessera con l'omaggio.
Ora sono uno scorvettato a tutti gli effetti mi manca l'ultima mutazione, che avverrà quando ci vedremo al raduno di Adria.
Bello il portachiavi......
........e bhè e la busta , è una figata , antracite dentro e fuori e poi la lettera strappalacrime .......roba seria[8D][8D];)
roba ad altissimi livelli, sempre sulla cresta dell'onda
Antracite??? Ma non era antrace?....
:D:D
A 2BBé, ma kom'è ke nella versione krakkata fai da te da 5 €urini nn mi hai mandato la busta in antracite con la letterina e il portachiavi:(???
Azz a questo punto vojo er rimborso e mi akkatto la tesserina vera[:p][:p][:p][:p][:p]
Temu , pensa che un anno una mia amica mi ha mandato una lettera , andando in vacanza in Sardegna , con dentro la cartolina del posto ed un pò di sabbia , ed era proprio il periodo dell'antrace.......p er farla breve sono stato convocato urgentemente all'ufficio postale del mio paese quando è arrivata la busta.....:D:D:D:D;)
lunica cosa e' che staccando la tessera dalla lettera si e' cancellato un po' il nome e il numero della tessera
E' arrivata anche a me la #14
Molto bello il gadget, molto originale la busta e la lettera, OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!
;):D
A me invece è arrivata la tessera della Esselunga[:p]
caspita ma ho avuto la tessera con un numero altissimo 81....:([xx(]:(:(:(
Vai 81 nella cabala è il burnout!!!!
71 la voglio io! :D:D:D
:D:D:Dnella tombola l'81 sono i fiori e il 71 è l'uomo cattivo...HAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HA:D:D:D:D
E la 73??
non te lo dico ,guarda un pò[:I][:o)];)
http://digilander.libero.it/acqua67/...%20tombola.htm
Azz!!
infatti.........[xx(]
tiè!
nella smorfia napoletana il 71 è l'omm e' mmerd :D:D:D :D:D:D :D:D:D
sinonimo dell'uomo cattivo......;)
Beh, dalla cattiveria alla cacca il gusto cambia :D:D:D
L'ubriaco :D:D:D:D:D
è la verità , sei l'unico ad andare in giro con una pinta di vino in macchina:D:D:D:D:D:D ;)
è la verità , sei l'unico ad andare in giro con una pinta di vino in macchina:D:D:D:D:D:D ;)
Cavolo ma allora quando mi arriva la tessere saro il numero 1953268478953????
Ma in quanti siamo???
Cavolo ma allora quando mi arriva la tessere saro il numero 1953268478953????
Ma in quanti siamo???
Speriamo la tessera 44 arrivi presto anche a me!!!
Speriamo la tessera 44 arrivi presto anche a me!!!
[xx(][xx(][xx(][xx(] 44 , la prigione.........[xx(][xx(]
[xx(][xx(][xx(][xx(] 44 , la prigione.........[xx(][xx(]
Qui però è piu caratteristica...http://www.portanapoli.com/Ita/Cultu...apoletana.html
Qui però è piu caratteristica...http://www.portanapoli.com/Ita/Cultu...apoletana.html
è vero , ma stessi significati......no ?;)
è vero , ma stessi significati......no ?;)
sono curioso di sapere chi avrà il 6.....HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAAHAHAHAAH , magari il Doc.....:D:D:D:D:D:D ;)
sono curioso di sapere chi avrà il 6.....HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAAHAHAHAAH , magari il Doc.....:D:D:D:D:D:D ;)
E' arrivata e io che non ci credevo piu'
molto bella la tessera e il pensiero:D