Ma quanto costa l'assicurazione per un motorino 50 !?!?!? [B)]
Visualizzazione Stampabile
Ma quanto costa l'assicurazione per un motorino 50 !?!?!? [B)]
alla mia vespa del 73' 140euri
MMMMM....ma e' 50???
si certo 50 special
Qui a Napoli costano una cifra le assicurazioni per i motorini 50....pero'...mi servirebbe :(
chissà come mai costano tanto le assicurazini a Napoli........:D;)
Guarda e' veramente uno schifo.....a me servirebbe un motorino tutto scassato....un SI da poter lasciare anche per strada...(perche' i garage ti chiedono una cifra esagerata), che mi dia la possibilita' di fare quei piccoli spostamenti....in zona.
Da stasera mio dovro' dare la macchina a mio padre ed io rimango a piedi....e per andare in palestra mi dovrei fare un bel trattone di strada a piedi.....mentre con il motorino sarebbe tutta un'altra cosa....!
se e' d'epoca poteri aiutarti, considera pero' che devi far la tessera ad un club convenzionato, fammi sapere, ah vedi che ti ho inviato un'email, proposta proiezioni film
Chiara , prenditi un monopattino così fai anche un po' di riscaldamento prima della palestra , ti vengono dei glutei come il marmo.....:D;)
Bhe'..stavo valutando l'idea di comprare una bicicletta...non sarebbe una cattiva idea...solo che...Napoli non e' molto indicata per fare i giri in bici... [xx(]
ma la bici lasciata in giro a Napoli dura poco , il monopattino te lo porti dietro......:D;)
Vabbe', la bici la riporterei dentro casa [:I]
in spagna , per non farsi portare via le biciclette , levano la sella e se la portano dietro ;)
anche a macerata l'assicurazione nn e' a buon prezzo!
ditemi dove l'assicurazione è ancora a buon prezzo....
UTOPIA !!![xx(]
Io ho letto di posti dove costa 200 euro all'anno :(
E pensare ai Roller Blade? :D
qui 140 l'anno piu' la tessera ad un club, conpresa l'assicurazione infortuni, e massimo due conducenti
Chiara , parti sempre dal presupposto che nessuno ti regala niente , se costa molto meno ci sarà un motivo......;)
Cavolo,tra un po' costa di più l'assicurazione che il motorino:(:([8D]
Si Emi...a Napoli e' praticamente cosi'...Un SI tutto scassato (cosi' non lo rubano) lo paghi 100/200 euro...e poi dovresti fare l'assicurazione di 1.200 euro...[}:)]
Chiara io ho chiesto per fare l'assicurazione come mezzo d'epoca e vogliono 90 euretti però Macerata per fortuna le quote sono piu basse, cmq anche se non hai tessera ASI ma devi spendere 1200 eurazzi per l'ass. ci proverei a farla d'epoca. :):)
Ma per essere d'epoca quanti anni deve avere? 30?
Che io sappia 20 come le autovetture. [?]
Ma quindi....se per dire trovo un bel SI che ha 20 anni....lo assicuro come mezzo d'epoca...e non se lo fregano neanche perche' e' vecchio??? ;)
Ke ne sai magari trovi un estimatore del si d'epoka[:p][:p][:p]
Ciao Chiara,
Che moto è il SI???
Poi hai provato a vedere qualche assicurazione on-line,forse ti risparmi qualcosa...[|)]
io opterei per il monopattino o la bici o se vuoi fare lo sborone comprati un segway.......;)
Come che moto è il si? [}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ciao Chiara,
Che moto è il SI???
Poi hai provato a vedere qualche assicurazione on-line,forse ti risparmi qualcosa...[|)]
Non conosci il fantastico sempre di moda PIAGGIO "SI" ? :D:D
Io ne ho uno dell'84, sul quale è caduta sopra una moto (sarà il destino [}:)][}:)]) ma adesso e li bello bello e appena ho tempo lo passo ASI. :D:D:D
Scusa la mia ignoranza;)
Io della piaggio conosco solo il CIAO,non sara mica la stessa cosa???:):):)