Christian, hai per caso delle candele SplitFire SF392D per C4 '86 Aluminum Head?
Poi vorrei sostituire anche i cavi, adesso ne ho una serie di colore giallo e mi piacerebbe metterli sempre dello stesso colore.
Grazie.;)
Visualizzazione Stampabile
Christian, hai per caso delle candele SplitFire SF392D per C4 '86 Aluminum Head?
Poi vorrei sostituire anche i cavi, adesso ne ho una serie di colore giallo e mi piacerebbe metterli sempre dello stesso colore.
Grazie.;)
Ciao, 1988 motore L98?
Rapidfire plug p/n 25164643 / 5 € 8.19 + IVA l'una disp 2/3 gg
Platinum plug p/n 88901014 / 41-808 € 10.57 + IVA l'una disp 2/3 gg
Standard plug p/n 05614106 / FR5LS € 3.53 + IVA l'una disp 2/3 gg
Ovvio, ACDelco... mi specifica proprio ALUM HEADS
Per i cavi AcDelco sono solo neri p/n 12073939 € 72.31 + IVA disp 2/3 gg
Aggiungo: grasso dielettrico contatti candele/spinterogeno GM p/n 12345579 € 13.31 + IVA, disp, noi lo usiamo sempre sui contatti, come previsto da Casa Madre...
Christian , ma il grasso dielettrico è lo stesso che si mette sui contatti batteria ???????;)
Si parla di candele e non può mancare scintilla!!!!!
:D:D:D:D:D
:D:D:Dpensa che senza di me non si accenderebbe nemmeno il motore:D:D:D;)
Christian, ti ringrazio delle info, ma ormai mi è presa l'idea di montarci le SplitFire, anche i cavi mi piaceva montarli gialli anche se non sono AcDelco, tu non li hai di altre marche?
Mentre il grasso dielettrico m'interessa, me lo puoi spedire? ;)
:D:D:DCecco , guarda che il grasso dielettrico e la morosa non vanno daccordo...........: D:D:D:Docchio a dove lo metti........:D:D:D; )
Lo sò che tu lo usi con il [u]moroso</u>, ma non farò lo stesso errore!!!!!!
Ha 1000 usi diversi, è ottimo come dielettrico per contatti quali cavi candele, e spalmato sulle guarnizioni (porte) per mantenerle morbide nel tempo, ed evitare screpolature e scricchiolii...
:D:D:D;)sapessi poi come si accende......HIHIHIH IHIH
dovrei importarli anche io dall'America...
Dimmi dove il grasso te lo spedisco via posta, almeno risparmi le spese di spedizione ...
Per il costo fai uguale una busta e via, oppure Adria?
Mandato MP ;)
Ti è arrivato il mio MP?
Perchè non me lo segna fra i messaggi inviati!!!
Bho.
Ho anche risposto...
Perfect;)
Anche io.
Per quanto riguarda i cavi, come GM Performance parts (quindi ufficiali con garanzia) ci sono 2 soluzioni: rossi oppure neri con logo GM rispettivamente 173 + IVA la serie...
Grazie Christian, ma per i cavi e le candele ho già risolto.........
L'altra robetta che ti ho ordinato, sai a che punto è?;)
Ci sarai al Mugello?
Immaginavo, era giusto per info...
Confermo arrivo primi giorni settimana prossima dei dischi...
Ok, magari appena arrivano fammelo sapere, così ti dico se me li devi spedire oppure, se ti va bene, di portarmi il tutto al Mugello.;):D
Montati i cavi ;):D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_DSCF0134.JPG
105,61KB
ma che belli:D:D:D
Bel lavoro Cecco!;)
;):D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
ma che belli:D:D:D