Visualizzazione Stampabile
-
C3
Ragazzi .... ora la mia passione sta dilagando ..... dopo aver preso la c6 , vorrei prendere anke una c3 e una c4 .... e poi ovviamente c2 e c5 e x ultima la c1 (causa costo ...) ! Dite che sono uscito di testa?? vorrei avere tutte le 5 serie a casa mia ......:D
-
Cavolo!!!
[:p]
Non so che tipo di finanze hai a tua disposizione,
ma se riesci fammi sapere perchè ci provo anch'io!!!!!![8D][8D][8D]
-
be l'acquisto piu corposo e gia sato fatto .... la c4 e la c3 variano da 10 k a 25 ...... neanke tanto ... e poi avevo intenzione di trovarle in america , terra in cui i charger costano 10 mila dollari .... cioe anke se solo di skocca o con qualke cosa che non funziona perfettamente le volevo avere a casa .....poi anke mia madre fra un 2 3 anni si prendera' un c6 ....ora si e appena ordinata il boxter porsche dei poveri 3.2 ..... che pena ! GLI PIACEVA PIU DEL CARRERA ! che nervoso ! io volevo il 4s ....
-
-
Ti risponde scintilla:D:D:D
-
Stefaniste, sei un mito! Concordo pienamente ;)
-
Hoga,
ma a volte ti capita di collegare il cervello prima di scrivere?
Non credi che sia quantomeno antipatico fare determinati discorsi?
In questo forum ci sono tanti soci che hanno acquistato tra mille sacrifici una corvette oppure che desiderano acquistarla ma ancora non possono, oppure che hanno dovuto venderla, a malincuore, per necessità. I discorsi che fai tu sono spesso e volentieri superficiali e profondamente inutili, ti invito a riflettere che al mondo non ci sei soltanto tu e che in tanti fanno fatica a guadagnare quelle che gli serve per vivere.
-
Guido, non trovo giusto quello che hai scritto....scusami
Ognuno di noi ha qualche problema, chi più, chi meno....qualcuno magari non ne ha, oppure ci prende per il culo, o ancora non ha mai visto una corvette o ne ha il garage pieno....
L'importante è che sia Scintilla a rispondere!!
Uhhhhhhhaaaaaaaauhau hahauhauhauhauhauha
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Hoga,
ma a volte ti capita di collegare il cervello prima di scrivere?
Non credi che sia quantomeno antipatico fare determinati discorsi?
In questo forum ci sono tanti soci che hanno acquistato tra mille sacrifici una corvette oppure che desiderano acquistarla ma ancora non possono, oppure che hanno dovuto venderla, a malincuore, per necessità. I discorsi che fai tu sono spesso e volentieri superficiali e profondamente inutili, ti invito a riflettere che al mondo non ci sei soltanto tu e che in tanti fanno fatica a guadagnare quelle che gli serve per vivere.
ci sono tanti che hanno fatto fatica , e il mio discorso puo essere visto come evasivo superficiale ecc... puoi continuare cosi a dire questo , ma mi sveglio ogni mattina cn il pensiero di avere la prima vette che ho visto e anke le altre mi attirano !Mica tutti devono far fatica , anke io la faccio ! infatti ora a differenza di altri sono a lavorare ... prendo tanto ma lavoro sempre come un coglione .... poi visto che e l'unica cosa che mi realizza avere una vette in garage .... e poi le voglio tutte ma non x fare un affronto a qualkuno ma xche e una passione ..... come i 15 album di skede telefoniche che ho in cantina .... e poi e anke un investimento o sbaglio ? poi la domanda era se sn uscito di testa .... xche sinceramente non so se sono matto , ma dopo che ho sentito quel rumore quell'accelerazione , quelle brezza ..... le voglio avere tutte .... mi alzo la mattina con quel pensiero e mi addormento sognando di correre con la mia ragazza su una vette ... sto diventando pazzo ? sulle istruzioni della vette non c'era skritto che porta dipendenza ...
-
E' un RAGAAAAAZZO !!!!
:D:D:D:D
-
Per me chiunque è libero di scrivere quello che vuole, ci mancherebbe, con faccine o meno. Probabilmente sono l'unico a pensarla in un determinato modo.
Io ho scritto esplicitamente quello che penso senza faccine, Hoga non ha 5 anni (19 credo,no?), prima di scrivere pensieri quanto meno antipatici dovrebbe rifletterci un pò. Credo che possa essere una cosa utile a lui se qualcuno gli facesse notare che potrebbe evitare certi comportamenti, se poi dobbiamo lasciarla sui doppisensi o con le faccine, a me non cambia nulla :D:D:D (visto, so usarli anch'io :D).
-
:D:DHoga , sei il mio mito , se ti avanzano soldi mi prendi una Lamborghini Countach............ ..............
Hoga................ ..ma vai a cagare !!!!!!!!!!!:D:D:D:D; )
-
Scintilla, deviati sul mio post "smontaggio conta km" che mi serve una dritta!!!
E per non essere off topic:
Hoga, scintillati!
-
... grande scintilla !!! :D:D:D
ahahahahahahahahaah
-
Hoga per me solo che uno lo pensi.....è un grande.
E' un fratello, prova le mie stesse emozioni....che dire ben venga se hai preso la vette mania.
C'è chi puo' sognare e c'è chi puo',ben venga.
Ragazzi a me non frega un cazzo di discorsi filosofici su chi puo' chi non puo', non e' un problema nostro.
Io ho fatto fatica a prendermi la vette ben 9 anni fa', ma se qualcun altro non ha problemi perche' condannarlo.
Con l'italia che va' a rotoli, i cinesi che ci mettono in croce, i mussulmani che tra un pò ci rendono i loro schiavi, vedere qualc'uno spensierato a me fa' solo piacere.
Troppe volte vedo dei falsi pianiucoloni solo per avere seguito e compassione mentre hanno le spalle copertissime, sto' ragazzo che fa' di male???????
Hoga ti auguro di cuore di avere presto la tua c3, la c2, la c1 e il jet personale.
-
Alberto, scusa ma il tuo ragionamento un pò semplicistico.
Nessuno mette in dubbio che sia più che legittimo il capitalismo, anzi oramai è cosa più che normale anche in Cina, ultimo baluardo del comunismo reale. Se uno sta benissimo buon per lui, ci mancherebbe, non deve essere condannato per questo, anzi se i soldi se li è guadagnati correttamente, probabilmente ha creato anche tanti posti di lavoro. La fattispecie mi pare ben diversa, uno non è figo se dice che per lui non è un problema riempirsi il capiente garage con tutte le versioni possibili di una supercar (o cose simili), almeno io non lo ritengo tale (probabilmente sarò l'unico). Per me tu puoi anche essere Bill Gates, Warren Buffet o Rupert Murdoch, tanto meglio per te :D Ma ti giudico per quello che sei non per quello che hai, credo quindi che conoscere una persona per quello che ha e non per quello che è sia una cosa molto riduttiva. Sinceramente gli ambienti dove bisogna avere per essere non mi piacciono e se tale fosse stato questo club, non ci avrei neppure messo piede.
-
Guido guarda che, mi sembra che la discriminazione la state facendo voi al contrario, qui' nessuno è mai stato giudicato per quello che ha o non ha, e tantomeno lo faccio io personalmente (tu mi conosci abbastanza bene) ma perche' uno che dice adesso mi compro 3 vette deve essere pigliato per il culo?
Ma ti ricordi quello che era arrivato e chiedeva finanziamenti per le sue idee???, almeno Hoga le macchine se le compra con i suoi soldi.
Spero anche che le macchine poi le porti ai raduni.
In questo club sono rappresentate le regioni piu' lontane, le categorie piu' disparate, poveri, ricchi, froci, stonati, drogati, normali ecc.ecc. Hoga, dalla prima impressione, mi sembra "solamente" un ragazzino che sta' bene, da noi si dice "Bauscia", ma mica siete obbligati ad uscirci tutte le sere.....mi sembra meno peggio di altri rompicoglioni che sono passati di qua e che oltremodo con arroganza pretendevano qualche cosa da altri.
Come dici tu lo giudicheremo una volta conosciuto, spesso il virtuale mente, se sara' un pirlone gli diremo che è un pirlone!!!!!!!
Un abbraccio a tutti!!!:):):):):)
-
Vetteracing, secondo me il post che ha dato un po', diciamo, "fastidio" (notare le virgolette) è quello che contiene questa frase:
"poi anke mia madre fra un 2 3 anni si prendera' un c6 ....ora si e appena ordinata il boxter porsche dei poveri 3.2 ..... che pena ! GLI PIACEVA PIU DEL CARRERA ! che nervoso ! io volevo il 4s ...."
Cioè: abbiamo capito che hai i soldi, Hoga, ma da qui a menarlo a sangue...
Poi a me non è che mi freghi sto granchè, anzi, i miei problemi sono ben altri, ma visto che il forum lo seguo abbastanza credo di capire il punto di vista di Stingray.
Che poi questa sia solo un'apparenza internettiana del buon Hoga io me lo auguro, ed anzi mi auguro ancor più di conoscerlo di persona ed accorgermi che in realtà è un ragazzo simpatico ed alla mano.
-
L'importante è capirsi :D
Forse abbiamo frainteso tutti quanto detto da Hoga con un pò di superficialità ;)
Non volevo certo creare una polemica o additare qualcuno come migliore o peggiore di altri. Probabilmente Hoga è un ragazzo bravissimo, buonissimo e simpaticissimo che qualche volta non si esprime al meglio ;)
-
Bhe Hoga un piccolo Va caghè ci stava eh eh:D:D:D:D:D
Sei un personaggio,sono curioso di conoscerti,però a volte magari involontariamete fai un po' lo sborone:D:D:D:D
Divertiti con la C6 e in bocca al lupo per la collezione[8D][8D]
-
Che dire Guido, la penso come te', ma probabilmente' e' l'eta'che la fa' da padrone, 19 anni, specialmente di questi tempi, sono pochi per pretendere obbiettivita', i tempi sono cambiati e di conseguenza la soglia di maturita', penso che se il ragazzo si fosse sudato veramente la posizione sociale che ha attualmente non scriverebbe cosi'....comunque , ripeto, e' un ragazzo;);)
-
Soldi o non soldi, età o non età, 2s o 4s, è lo STILE che conta.
Rileggete Hoga e meditate. Gente.
Non aggiungo altro perchè sarei prolisso.
-
che ti devo dire .. mia madre se la prendeva anke subito la c6 (dopo che l'ho portata a fare un giro facendogli sentire il v8 ) ma aveva gia pagato il boxter3.2 ......! Io ormai spendo tutto nelle makkine non esco neanke il sabato sera xche sono senza amici e ho lasciato la ragazza .... non mi trovo piu , e l'unica cosa che mi fa sorridere o porvare qualkosa e premere sul pedale e sentire la spinta che arriva e il rombo del v8 che sale .... avro quanti soldi vuoi , avro vestiti firmati , avro una villa , avro tutto quello che voglio ma l'unica cosa che mi da vigore in una giornata in cui mi viene solo voglia di piangere x la mia condizione di essere solo sono i v8 ...Non voglio farmi compatire ma esporvi solo nella situazione che vivo ! Uno puo avere quanti soldi vuole , ma i soldi non sono nulla ....fidatevi l'ho scoperto sulla mia pelle ....il lavoro non me lo sono sudato xche mio padre mi ha detto come farlo ... ma non credo che nessuno lavori come me qui dentro ... lavoro 17 ore al giorno fuori al freddo , porto in giro gomme ecc , faccio i salti mortali x fare tutto ....poi non cerco di far rivalere i miei soldi , ma dicevo solo che il carrera e stile , la boxter e na cagata secondo me ....ma lei voleva il boxter .....
-
-
-
che ne pensi se la tua famiglia mi adottasse..?????
Vorrei Volentieri diventarti fratellastro..... dai dai..
-
-
Mi quoto JJ
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_00018002.gif
Zzzzzzz....
Scintilla risolve sempre tutte le controversie, lo candiderei come giudice3 di scuderia
:D:D:D
-
... nn ho mai sentito tante cazzate tutte insieme !!!
-
... ovviamente riferito a Hoga !!! [xx(]
-
-
Machissenefrega.... Io non sto certo vivendo un bel periodo: finanze al collasso, prospettive di crescita ancora basse, mi hanno aperto persino della concorrenza di fronte (anche se alla fine penso sia un bene..), autostima in fondo alle mutande (roba che mi vergogno persino ad abbordare le tipe che mi piacciono veramente), la vette rimane ancora distante (e visto che costa veramente poco per l'auto che è, vuol dire che proprio non c'è una lira...),
MA onestamente i discorsi di Hoga non mi fanno ne caldo ne freddo: fossero soldi che spettano a me mi incazzerei, ma sono suoi e almeno lui faccia girare denaro!! :D
Certo, lo stile non sarà il massimo, ma anche noi a 19 anni (parlo per me, almeno) non è che fossimo molto più morbidi no?
In definitiva: Hoga ci hai la vette? PAGA da bere!!! :D
Divertiti e attento ai toni fighetti che qui c'è di tutto, da chi ne ha ben più di te a chi ne ha viste abbastanza in vita sua da non farsi impressionare fino a quella corretta e gradevolissima persona che è Stingray 1973, il quale se ha pensato di riprenderti è solo per darti un buon consiglio "bono intento" e per migliorare l'atmosfera di questo Forum.
-
....e poi c'è un gruppetto di persone (compreso me) che è invidioso dei tuoi capelli!
Guardati da loro!!!! Girano armati di tosapecore!!
-
Se non ci fosse Temu, ......... bisognerebbe inventarlo!!! :D:D:D
-
Peccato che.....
belin, è sardo! :D:D:D
-
Temu, sei veramente un grande :D
Sono convinto che hai tutte le carte in regola per avere degli ottimi risultati :D Purtroppo il periodo per molti settori commerciali non è florido e si sa che la cultura in Italia non è al top nei gradimenti popolari (magari ci si indebita per un viaggio in Egitto ma non certo per comprarsi una bella enciclopedia [V])
I prossimi libri che mi serviranno li acquisterò da te :D
Credo mi manchino una mezza dozzina di libri di Clive Cussler per finire la sua bibliografia, appena ho tempo ti mando i titoli così mi fai sapere se puoi procurarmeli.
Per quanto riguarda Hoga, spero e credo che abbia capito il discorso. In fondo è vero che è giovane e non è colpa sua se mai nessuno gli ha fatto notare certe cose. Io l'ho fatto perchè trovo che il clima nel forum e in particolare quando ci troviamo anche "live" è sempre un clima di piacevole amicizia. Tra amici è giusto anche dirsi le cose apertamente e dare dei suggerimenti e delle critiche costruttive. Nessuno è perfetto ci mancherebbe, ma se degli amici ti danno dei consigli perchè non ascoltarli? Poi ognuno con la sua testa decide come è meglio comportarsi.
-
SAGGE PAROLE.......;)[8D]
-
E per chi non è d'accordo, un viaggio premio nel nuovo gulag-vacanze che sta costruendo il Sapiente (così adesso sapete cosa sta facendo.... si', si prepara per il dopo-elezioni)!!
:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
....e poi c'è un gruppetto di persone (compreso me) che è invidioso dei tuoi capelli!
Guardati da loro!!!! Girano armati di tosapecore!!
Lo so ma purtroppo non sono x tutti ! le ragazze mi adorano ! fra muscoli miei e quella della mia muscle car .....poi i capelli mi distinguono ! sono skillato !
-
Orka skillato mi è nuovo....sto invecchiando, cosa vuol dire?