Visualizzazione Stampabile
-
Ford o Toyota?
Su ragazzi aiutatemi a scegliere....il mio prox lavoro.....vendere Ford o Toyota?:D:D:D
Non sto scherzando e'la verita' sono molto propensa x Ford (mia adorata Ford ,ho gia lavorato 10 anni in concessionaria)ma ahime' il posto di lavoro e' lontano circa 55 km ed i titolari veramente ok e Toyota piu' vicino a casa ma ambiente con pochi sorrisi!!!!
Aiutooooooo[:I]
-
secondo me... è meglio vivere bene il proprio lavoro, anche se più lontano...
Capisco che .... tieni famiglia...
ma si tratta del luogo dove passi la maggior parte del tempo
e dove il clima lavorativo fà la differenza tra una
persona tranquilla ed una stressata o insoddisfatta...
;)
-
Terza Alternativa:D:D:D
Apri una concessionaria Corvette[8D][8D][8D] sotto casa e assumi solo gente simpatika x crearti un ambiente + ke positivo:D:D:D.
Magari fosse così semplice:(.
In linea d massima la penso kome Steve, un ambiente di lavoro positivo, t aiuta a nn farti pesare la giornata, pekkato x tutti quei Km, purtroppo ne so qlkosa ogni giorno me ne devo far 50 andata e 50 x il ritorno:(:(:( è arrivo a casa distrutto e inc.....o x il traffiko e x tutti gli imbranati ke si trovano in giro:(:(:( e sinceramente ne farei volentieri a meno.
-
Io non avrei dubbi, la serenità nell'ambiente di lavoro è la cosa fondamentale, per i chilometri........ pensa che c'è chi ne fa 150 al giorno per andare a lavorare, io ;):D
-
bhe allora mi tirate su di morale!!Credo che faro' parte di quelli che fanno dai 100 km in su' x andare a lavoro!!!!:)
-
Dipende a livello di traffico come sono "qualitativament e" 55 km.
Se sono paragonabili a 10 Km nell'hinterland di Milano lascia perdere...
...se sono 55 km lisci lisci senza intoppi di traffico... ;)
-
55 km di superstrada ed autostrada! In effetti posso immaginare i 10 km di Milano!
ANCORA DEVO DECIDERE:(
-
Dai Seph, dalle tue parti 50 km non sono nulla! Pensa che io ci metto 45 minuti ad andare e 45 a tornare dal lavoro... e saranno si e no 10 km!
-
Per come la penso io, l'ambiente di lavoro si conforma quasi sempre al quadro direttivo.... E se devi scegliere tra rapporti lavorativi giapponesi o americani.... Direi che non c'è paragone! ..Essere sfruttata, schiavizzata e poco considerata sotto casa oppure essere pagata, valorizzata e incentivata (oltretutto fra gente che ti piace) a 50 Km.???? Caspita, è difficile scegliere...
( e poi, alla fine, non è mica un matrimonio.. )
-
-
toyota, è divenuta il più grosso colosso di automobili, passando addirittura sopra GM..... ora io sinceramente sarò abbastanza concreto, ma guarderei anche l'aspetto economico della cosa, e se ne vale la pena economicamente, non avrei difficoltà a scegliere ( e ve lo dice uno che sa di cosa sta parlando)...
si certo sarebbe bello lavorare bene, felici, contenti e guadagnare altrettanto bene...... ma le cose credo non siano collegabili, ahimè !!! quindi Ari, un colpo al cerchio ed uno alla botte ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
toyota, è divenuta il più grosso colosso di automobili, passando addirittura sopra GM..... ora io sinceramente sarò abbastanza concreto, ma guarderei anche l'aspetto economico della cosa, e se ne vale la pena economicamente, non avrei difficoltà a scegliere ( e ve lo dice uno che sa di cosa sta parlando)...
si certo sarebbe bello lavorare bene, felici, contenti e guadagnare altrettanto bene...... ma le cose credo non siano collegabili, ahimè !!! quindi Ari, un colpo al cerchio ed uno alla botte ;)
Quoto al 100%
Mr HD....
Cento km al giorno sono una bella spesa, oltre allo stress.... oltre al fatto che sei comunque "lontana", oltre a nebbia, gelo, neve e pioggia che ti devi sciroppare per tutta la distanza....ed aggiungi quei 40/45 minuti fissi regalati e tolti dal tuo tempo libero, e se vuoi vado avanti....
Io ne faccio più di 200 al giorno, però sono "ben" pagato per farlo.... e comunque sia è sempre una gran seccatura.
Il marchio Toyota, oggi, non è nemmeno paragonabile a FORD in fatto di qualità ed innovazione.... andresti in un concessionario che essendo comunque di "nicchia" (non ha in Italia per il momento i numeri di vendita della FORD) ma di ottime auto, difficilmente chiuderà.... pensa anche al futuro, no ? ;)
Pensaci bene...
-
Esatto Sephora,
metti in conto anche che Ford non sta passando un periodo bellissimo, anche se in Italia fa dei bei numeri ed ha un discreto successo con molti modelli. Toyota ha sicuramente delle basi solidissime essendo ora il più grande costruttore mondiale di auto. Per capitalizzazione è veramente enorme, per raggiungerla bisognerebbe sommare GM, PSA ed altri 2 o 3 gruppi........
Gode di un rating AAA, credo sia l'unica società del settore che può vantarlo. Il futuro di Toyota pare roseo e a livello tecnologico è qualche passo avanti agli altri. E pur vero che in Italia al momento è in un segmento di nicchia.... ma in futuro?
Poi sicuramente sei Tu la persona più qualificata a giudicare quale sia la scelta migliore, ma tieni tutto in conto :D
Salutoni a Peyo, e bimbi :D
-
Siete tutti carinissimi grazie!!!!:)Lunedi sara' il giorno decisivo!!;)
-
-
-
ma, io sceglierei la ford, e magari avrai a che fare con la nuova mustang........
-
Sephora , e spedire qualche domanda a Maranello ??????:D;)
-
-
dimenticavo , magari anche S.Agata......:D;)
-
Maranello troppo lontano! S.Agata che ce'?:)
-
Att.ne mi sono dimenticata....oggi dato che devo decidere sono molto nervosa....okkio a quello che dite xche' potrei mandarvi a cag....:D:D:D:D:D
-
.......dai Sephora che diventa scurrile , non ci credo........:D;)
-
-
Dicci la tua decisione........[8D]
-
Bene credo ke queste potrebbero esserti utili in 2 modi:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...margherita.jpg
94,53KB
-
io punterei su ford ... le toyota ora che e andata in pensione la celica ..... e finita ! Ma sephora , trattate anke mustang , sherby ecc? o solo modelli europei ? xche se e cosi la scelta mi sembra gia chiara ...
-
Seph dato che tanto so gia che andrai in Ford, vedi se trovi una GT40 [:p][:p][:p] io metto 10000 k gli altri 300.000 c'è un caro amico di Ceccojames [}:)][}:)][}:)]che ci fa un prestito a fondo perduto :D:D
-
Si Hoga x Mustang nn ci sono problemi con canali italiani Ford x Shelby nn so, nn mi e' mai capitato!
X Pejio : bene bene, bravo Cecco!!:D
-
A dimenticavo ....nn ho ancora deciso!!! Questa sera al mio rientro vi diro' la mia decisione!!!:)
Sono un po tesa![xx(]
Pejio sta facendo un vero sforzo di sopportazione! Grazie Amore mio, ma nn sai che indecisione ho dentro peggio di quello che tu pensi!!!![:X]
UN APPELLO A TUTTI "PORTATEMI FORTUNA"[:I]
-
-
torna vincitrice !!!!!!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pejio
Seph dato che tanto so gia che andrai in Ford, vedi se trovi una GT40 [:p][:p][:p] io metto 10000 k gli altri 300.000 c'è un caro amico di Ceccojames [}:)][}:)][}:)]che ci fa un prestito a fondo perduto :D:D
Mi risulta che con te sia mooooolto intimo :D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Ceccojames
Citazione:
Mi risulta che con te sia mooooolto intimo :D:D:D:D
Si ma tu hai confessato di avergli gia comprato un mazzo di rose rosse per San Valentino [:o)]:D[:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
A dimenticavo ....nn ho ancora deciso!!! Questa sera al mio rientro vi diro' la mia decisione!!!:)
Sono un po tesa![xx(]
Pejio sta facendo un vero sforzo di sopportazione! Grazie Amore mio, ma nn sai che indecisione ho dentro peggio di quello che tu pensi!!!![:X]
UN APPELLO A TUTTI "PORTATEMI FORTUNA"[:I]
Dai ! sempre indecise , se stai bene dove stai stai li ne'? se cambi vai in un posto di cui non sai nulla in cui tutti sono dei flander(termine usato fra me e i miei amici x reputare gli sfigati ) !Poi se stai bene li dove ti trovi e ti piace guidare non vedo la difficolta di fare un po di km ..... io li farei volentieri pur di non lavorare con degli andromi che devi pagarli x ridere .....
-
Citazione:
Si ma tu hai confessato di avergli gia comprato un mazzo di rose rosse per San Valentino [:o)]:D[:o)]
Si, ma con le spine!!!!!!!!!!:D:D: D
Lo sapevo che eri geloso........:D:D:D
-
Dimenticavo Buona fortuna !:D E che la forza sia con te !:D:D:D:D
-
-
Quest'attesa ci distrugge....
Allora, rustico ambiente familiare o comoda azienda giapponese??????
ARGHHHHHHHHHH!!!!!!! !!!!!!!
Fatece sape'!
-
:D:D:D
Yup! Yippieh yah ye!!!!!!!!
:D:D:D