Visualizzazione Stampabile
-
Mr. HD su Cruisin'
Mi permetto di segnalare la presenza dell'auto di Mr. HD (Pontiac T/A 455 HO '71) sul nuovo di Cruisin' appena uscito.
Addirittura in copertina!
Segnalo questa notizia perché in qualità di direttore della rivista sono soddisfatto del servizio.
Grazie a Mr. HD e grazie ad Antonello Jelitro autore del pezzo.
Ciao a tutti
Gian Paolo Varetto
Dir. Editoriale Cruisin'
-
ma dai!! mitico!
vado subito in edicola!!!!
-
E bravo il nostro Andrea ;)
-
Complimenti Mr-hd ... vado subito in edicola a prendere il nuovo numero! ... sempre se riesco a trovarlo! [}:)]
-
...Ah, dimenticavo: il prewiew della copertina è visibile su www.cruisinlife.it
www.cruisinlife.com
-
cmq fortuna che è la TA e non Mr HD, mi veniva un colpo, dato che si parla di "Trans" lo vedevo già vestito da modella a fianco ad una dream car![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Inoltre non mi trattengo dal confessarvi che nel N°15 di Cruisin' ci sarà un servizio (Cars & People) sulla Vette '69
del Sapiente Andrea.
-
Grande Andrea! Appena esco dal lavoro passo in edicola e compro Cruisin'!!!
-
Allora si esagera! Ti preparerò un articolo anche io....
"Febbre d'amore in scuderia" una sorta di soap a puntate con gli intrighi gay dei corvettari pervertiti
Che dici funziona?
Attilo in copertina con tanto di censura su seni e....
Uhuhuhuhuhuhuhauhauh auhauhauhauha
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
-
Ciao Gian, perché no!
Ma che cosa contraddistingue l'umorismo dei personaggi liguri dagli altri. La Liguria è nota per essere piena di comici: è l'aria, il mare o la focaccia ligure?
Ciao, a presto!
-
No no, è proprio il fatto che è piena di bulicci!!! :D:D:D
-
hehehehe è che non cìè altro da fare! :D:D:D
-
hehe, è per quello che vivo al confine tra Brianza e Svizzera! altrimenti "potevo rimanere offeso!"
Tubello, ma perchè in copertina non ci mettiamo mia sorella? magari che fa una lesbicata con la tua??
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
eddai, abbiamo impestato un altro post serio!
-
Perchè mia sorella ha gli stessi tuoi gusti...le piace la minkia :D:D:D
-
ELLAPEPPAAAAAAAAAAAA AAA ADDIRITTURA LA COPERTINA !!! volevo farvi una sorpresa ;)mi raccomando, comprate tutti cruisin così GP è contento e mi fate anche alzare le quotazioni della macchina !!!!! hahahahahahahahah
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
-
ah, volevo anche ringraziare camaro che mi ha aiutato ( più che altro ha aiutato il fotografo !!!)
grazie luca ;)
-
Bella! Non l'avevo mai vista...Bravo Haccadì ;)
-
WOW, barbone, non mel'avevi detto!!![}:)]
complimenti ora la tua auto dopo la pubblicazione varrà molto di +... si e no 4-5.000 euro...[}:)]
-
-
Ho girato un bel po' di edicole, ma pare che a Genova Cruisin' non sia ancora arrivato :(
-
Che bello!!!Bravo Andrea!!!:)
-
Complimenti MrHD[8D][8D][8D][8D]
-
Non sapevo che Cruisin pubblicasse anche i "rottami"!!!!!!! !
:D:D:D:D:D:D
Scherzo........... COMPLIMENTI ;)
-
Complimenti, Andrea.
Che soddisfazioni!
Ciao.;)
-
hehehe cecco...... fnc [8D], cmq neanche da me è ancora arrivato, ma credo sia questione di giorni..... quindi mi raccomando...... che c'è la macchina del capo in copertina ;);) ( però non ha un psssssss nella gomma hahahahahah)
-
Ottimo GP, la vette del Sapiente è una bella macchina, e poi il Sapiente sarà sicuramente felice di aver collaborato con voi..... è da tempo che ci dice che la vostra rivista è la sua preferita e che apprezza molto il vostro lavoro! Conoscendolo sono sicuro che si è divertito molto!
-
Andrea !!!!! Brutto pezzo di "nerec" !!!! E non dicevi niente.... eh.... bastardo !!!!!
:D:D:D
-
A Mc ancora niente rivista uffa![}:)]
-
neanche dalle mie parti ancora [xx(] cmq in settimana mi ha assicurato che arriverà ( il mio giornalaio)
-
Sabato ho cercato a Rimini e San Marino, ma niente ancora [V]
-
A me è arrivato![8D][8D][8D]