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E' MIA!!!
FINALMENTE L'HO PRESA....E' MIA!!!!:D:D:D:D:D
NELL'ALTRA DISCUSSIONE AVEVO AGGIUNTO LE FOTO DELLA STRANA "SCATOLETTA" CHE C'E' NEL VANO MOTORE MA SIA LE FOTO CHE LE VARIE RISPOSTE SONO ANDATE PERDUTE....:(:(
RIMETTO LE FOTO ED IN PIU' VI CHIEDO:VISTO CHE ORMAI LA MACCHINA E' MIA,CHE COSA POSSO FARE PER AVERE QUALCHE HP IN PIU'?
STO PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE IL COSIDDETTO MOTORE STROKER[:p][:p][:p]
CHE NE DITE?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_SUC52040.JPG
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http://www.corvetteitalia.it/public/...6_SUC52039.JPG
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COMUNQUE QUESTO IO LO CHIAMO "VOLANO MOTORE",VOI COME LO CHIAMATE?
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http://www.corvetteitalia.it/public/...0_SUC52042.JPG
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Mah, per iniziare direi che togliendo il catalizzatore (se ancora c'è) e cambiando carburatore e collettori di aspirazione e di scarico (e magari anche l'albero a camme) dovresti acquistare un bel po' di cavallini ;)
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quella è la fly wheel......... complimenti per l'acquisto !!!
la scatoletta mi sa di molto strana, non ho la più pallida idea di che cosa sia [xx(]
cmq metti altre foto della macchina in generale ;)
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sicuramente non serve... e se non serve: via! :D
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Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
quella è la fly wheel......... complimenti per l'acquisto !!!
la scatoletta mi sa di molto strana, non ho la più pallida idea di che cosa sia [xx(]
cmq metti altre foto della macchina in generale ;)
...Errato mr. HD :D...
è auomatica e per convenzione di dice Flexplate!
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In ogni caso complimenti....
...vuoi strokerizzarla??
vai su google, scrivi '383' e dai invio..
...auguri
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Mah, per iniziare direi che togliendo il catalizzatore (se ancora c'è) e cambiando carburatore e collettori di aspirazione e di scarico (e magari anche l'albero a camme) dovresti acquistare un bel po' di cavallini
IL CATALIZZATORE NON CE L'HA...
COMUNQUE PER FARE UN MOTORE STROKER CHE SPESA DOVREI AFFRONTARE?(ESCLUDEN DO LA MANODOPERA..) QUALCUNO DI VOI L'HA FATTO?
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Certo!
Alain per esempio, Stroker, col suo vecchio motore (che ha dato via per montarne uno + grosso) e io poi c'è qualcun altro.
A motore tirato giu dalla macchina devi toglier albero motore bielle e pistoni e rimontare il tutto con nuovi albero (con corsa allungata) bielle e pistoni... (i kit vanno da 850$ a infinito).
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MA DOVE POSSO TROVARE QUESTI KIT?
VISTO CHE PER FORUM E' UN PO' COMPLICATO,PREFERIRE I PARLARNE DI PERSONA CON QUALCUNO...
LASCIO IL MIO NUMERO DI CELL. MA SE QUALCUNO LASCIA IL SUO LO CONTATTO IO...
347.4756226
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...dimenticavo.... prima voglio vedere le foto dello Sporty col 250!
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TI CHIAMERO' AL PIU' PRESTO...
PER LE FOTO DELLA SPORTSTER BISOGNA ASPETTARE UN PO'...L'HO SMONTATA TUTTA E STO FACENDO CROMARE UN PO' DI PEZZI....[}:)][}:)]
MA VISTO CHE E' UN FORUM CORVETTE ANDRA' BENE A TUTTI SE METTO LE FOTO DELLA MIA HARLEY?
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ciccio dai un occhio alle nostre firme ;)
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Ieri ho visto un Mercedes 380SL con una scatolette in lamiera tipo quella..
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Nella tua ci sono solo fili elettrici o anche dei tubicini??
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Mr.America vai su Summit (www.summitracing.com) e metti nella ricerca questo: ESP-B13005E030
oppure cerca nel mondo con questa sigla B13005E. con delle testate da 64cc arrivi a circa 10.5:1 di compressione. Altrimenti esistono altri kit con i pitoni + scavati per diminuire un po' la compressione.
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Ciao convertibile90, grazie per la risposta celere.adesso mi trovo fuori per lavoro ma appena torno metto le foto della sportster e dell'fxr[}:)][}:)][}:)]
cmq ci sto pensando allo stroker ma conoscendomi preferisco pensare anche a qualcosa di più[:p][:p][:p]
STROKER???????il tuo motore va anche sulla mia??????????[:p][:p][:p][:p][:p]
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Ai voglia!.... ci va eccome!;)