Guardate un pò kosa ho trovato in giro x la rete:D:D:D, quasi quasi glie lo regalo alla mia C5[8D][8D][8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...38_AeroFly.jpg
165,07KB
Visualizzazione Stampabile
Guardate un pò kosa ho trovato in giro x la rete:D:D:D, quasi quasi glie lo regalo alla mia C5[8D][8D][8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...38_AeroFly.jpg
165,07KB
Un volante cornuto!
Sembra quello di un'astronave Klingon
Tamarro! :D:D:D
Ahahahahaha 2BBè:D:D:D, okkio ke ho i faser puntati sulla tua[:p][:p][:p]
in effettiiii......purt roppooo.....
è un pò tamarro:D
E visto ke c sono, gli regalo pure il pomello del cambio nuovo:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...511_Racing.jpg
25,22KB
Data astrale 54865.7
Diario del capitano:
Ai confini della galassia Zarron ci siamo imbattuti in una nuova forma di vita.
I Tamarringhios. Le loro astronavi burnano e driftano grazie ad uno speciale comando:
Il Volante Cornuto.
Il primo ministro del gran consiglio di Tamarron Roby Dark Cacirro ci ha invitati a scendere sul pianeta Tamarringhio.
"Spok, a lei il comando"
"Scotty, energia!"
:D:D:D:D:D:D
Huhuhuhuhuuhuhuuhuhh uh il pomello del cambio sembra un pocket rocket sadomaso!:D:D:D
:D:D:D:D:D A 2BBè mi hai fatto venir i lacrimoni dal ridere:D:D:D:D:D
Tu invece mi hai fatto immaginare una scena...
Da giovane avevo sempre volvo o mercedes e sai com'è....
spesso certe cose si facevano in macchina ;)
Pensa che rischio con un pomello del cambio così!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
[:p][:p][:p] 2Bello Goloso[:p][:p][:p]
Altro che goloso! Con una leva del cambio così basta un movimento sbagliato per ritrovarsi operato di ragadi!
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
E kome direbbe un famoso komiko, Oddiooo miooo ke ddoloreeee Ahahahahah:D:D:D x fortuna ke quando è in P(parking) si trova in zona di sicurezza:D:D:D
:D:D:D
In zona di sicurezza? Nella mia sfonderebbe l'autoradio con quell'unghia li :D:D:D
Azz, adesso ke mi c fai pensare son in dubbio sulla reale distantza tra autoradio e leva[:0], + tardi scendo e verifiko[:0].
Ma ti vuoi comperare davvero quei due cosi li?
Ma sei toro vero e cacirro puro allora!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
Ahahahahaha 2BBè, poi volendo gli metto pure l'alettone e al primo blokko al posto della patente mi kiedono il brevetto aereo[:p][:p][:p].
Ps: ho verificato x la leva del cambio e c son 6 cm d distanza dall'autoradio:D:D:D
PPs: ke vor di cacirro puro? Per l'altro kredo di esserci arrivato da solo al significato[:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ma ti vuoi comperare davvero quei due cosi li?
Ma sei toro vero e cacirro puro allora!
Cacirro =
toro, tarro, tamarro, zarro, zamarro o zamarrone, caccaro, cabibbo o gabibbo, cugino di fast e nipote di furious ecc ecc
insomma è come dire.....
terrun! :D:D:D
[:p][:p][:p][:p][:p]
Data astrale Oggi pm[:0], vado a comprare il volante e il pomello del cambio Klingon[:p], fate ankora in tempo a fermarmi:D:D:D
[:0][:0]
Ma veramente ci vuoi mettere quella roba li sulla tua povera macchina???
Il pomello si al 85%[:p] xkè quello originale automatiko nn mi ispira x niente:(, x il volante sono + indeciso[:0] al momento c'è una percentuale del 60%[:0] giusto xkè su quello d serie c'è l'air-bag e poi nn si sa mai ke si inventano se mi dovessero fermare gli omini con la paletta:(
Ma sei troppo il capo degli ascari!
E guarda che te lo dice uno zarro oltre il tamarrismo!
Pensa che quando i tori mi vedono dicono:
Minkia che terrone!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D[:p]:D[:p]:D A 2BBè nn dirmi kosì ke sennò il volante lo compro al 100%, vabbè sò già kome andrà a finire, finke nn vado in negozio e nn lo vedo, potrei anke nn comprarlo, xò se minimo minimo lo trovo in esposizione riskio di portarlo via subbbbbito[:p]:D[:p]:D[:p]
Tubello..... cazzo tu chiami tamarro Roby? Tu che hai i tappetini da tunisino nella macchina? Heehheheh bella questa.... io invece il tamarrismo non so cosa sia.... emmm..... coff coff........ we Tubello qui a Miami ci do dentro col REGGETON..... 15 anni fa ero 24 ore sulla stazione radio EL ZOL 95.7............ aora lo mismo!!!! hehehhehhe Siamo tutti tamarri, non esiste il tamarro, non esiste il bello, non esiste il normale........ solo che ognuno ha i suoi gusti! A Tubelli piace la lasagna a me piace il pesto....... pensa che strano il mondo!!!!!
Vai Roby...... compra lo sterzo e il pomello e mettili, non fare troppe storie le cose si fanno e basta, non farti influenzare sennò non li comprerai mai!!!
CI VEDIAMO AD ADRIA!!!!!!!!!!!!!!
Grande Alain:D:D:D oky vado esco e compro[8D][8D][8D]
A 2BBè ma veramente hai i tappetini da tunisino?[:p][:p][:p], nn c'è posso crede[:p]:D[:p]:D[:p]
Yesss ad Adria nn si può mancare[8D][8D][8D]
:(:(:( Niente + volante e pomello Klingon:(:(:(
Son andato dal rikambista e li stavo x ordinare, ma sorpresa mi fanno presente ke se la mia makkina è stata omologata kon l'Air-Bag e se io decido di sostituirlo kon un volante senza, riskio ke in kaso di sfiga[}:)][}:)][}:)] l'assicurazione potrebbe nn pagare:(:(:(
Invece x il pomello ho cambiato idea dopo averlo visto in esposizione[:0], + lo guardavo è + nn mi konvinceva sulla vette[xx(], meglio valutare altre alternative:)
Ho due tappeti (preghiere) ma non sono da marocchino! Sono dell'azerbigian e non so come nerchia si scriva :D
Poi ho un rosario d'argento che pende dal retrovisore, tutto il cruscotto e il tunnnel argentati e di solito pure le donne che mi porto prima di farle salire le bagno nell'argento (altrimenti mi stonano con la vette) :D
Ah beh...prima faccio anche un'altro test..... :D:D:D
Però sono felice che tu non abbia impestato la tua con quei due cosi da klingon, anche se ormai fanno parte della federazione :D:D:D
:D:D:D:D:D