Ragazzi di volata in un centro commerciale ho troveto uno store apple e tutti i computer sono collegati.... approfitto per salutarvi tutti!!! Bimba ti amo!!!! Ciao ragazzi ci vediamo martedi!!!
Alain
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi di volata in un centro commerciale ho troveto uno store apple e tutti i computer sono collegati.... approfitto per salutarvi tutti!!! Bimba ti amo!!!! Ciao ragazzi ci vediamo martedi!!!
Alain
Hi Mr President:D:D:D, divertiti e fai tante fotooooo:D:D:D
<h3> buon divertimento!!</h3>[8D][8D][8D]
ma porca miseria ho la rete wireless in albergo e me ne sono accorto solo adesso...... solo che ha un raggio di azione piccolo mi collego solo giu nella sala principale che palle..... se vado in camera perdo il segnale!!!
E vaiiiiiiiiiiiii ho beccato la rete dell'Albion..... l'albergo di fronte hehehehheehehehe ora ho il portatile collegato e acceso 24 h su 24.....IN CAMERAAAA...... mitico!!! Amore domani puoi chiamarmi su skype!!! però non ho la cuffia col microfono non so se funzionano quelli del portatile....provere mo.... però vi chiamo io quando mi sveglio non rompete i marroni!!!! Ora vado a nanna ciao gente saluti da James Avenue Miami!!
Che bello bimboooooooooooooo [:156]
Che palle non riesco a dormire..... sono sveglio da 24 ore... ora sto vedendo le aste di Barrett Jackson...... una figata!!! La macchina più scema vale 70 mila a salire!!!! Pier hanno appena venduto una Hemi Cuda Convertibile a 350 mila..... una Mustang GT 500 KR a 160 mila...... roba da matti sono perfette.... restaurate che sembrano nuove!!!
Ah bello presidente collegato da Miami! :D
Quamt' si belll [:p]
Quant'è bellil' o' presidé :D
A Presidé, ma ste foto della fauna locale, quann c'è li facissi vede???[:p][:p][:p][:p][:p]
Minkia..... 350'000 Dollaretti per una Hemi Cuda.... mica "bau-bau micio-micio" !!:D
Naturalmente visto che non riesce a dormire..........mi ha gia' chiamato con skipe stamane alle 9 le tre di notte per lui......provare con una botta in testa?!?! hahahhahahhahha:):): ):)
E' unico come faremmo senza il nostro presidente!!!!!!!!!! !!
Ecco dove pernotta il nostro president.....ti teniamo d'occhio eh eh[8D][8D][8D][8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5755_miami.jpg
171,8KB
Nono...non e' questo....aspe' che lo cerco :D
acc....povero President......sorve gliato speciale!!!!:D
L'hotel e' quello poco piu' su' [:I]
OK Avevo individuato quello perchè era di fronte all'Albion:D:D
e che cazzo............... . alla faccia della privacy.... Stroker mezzora dopo hanno venduto una Mustang GT 500 convertibile 510 mila!!!! Poi una macchina 1200 mila unmilioneduecentomil a appartenuta a non so chi e non ricordo la macchina ricordo solo il prezzo, ero morto..... alle 04.30 circa sono andato in coma mi è arrivato il sonno tutto in una volta!!...... ah.... poi hanno venduto anche una diablo arancione intestata a Nicholas Cage!!! Ma sono srollato e mi sono svegliato ora.............. e mi sento veramente male......... male.............. male............. mi fa male tutto!!! ieri sono andato alle 5 di mattina a correre su Ocean Drive........ ma non ho più il fisico!!!!!!
Bimbo tieni [:X]...spero che ti faccia sentire meglio [:I]
[:p]
Allora ho finito e oggi mi dedico al cazzeggio, compreso i regali per Chiara!!! Sono sceso e sono tornato ora reduce da una scenetta da film di Vanzina (tipica del vostro Presidente bastardo).
Avevo finito di correre ero affannato e stavo stiracchiando i polpacci sulla staccionata del pontile, chiamasi anche straching (come cazzo si scrive?) ad un certo punto vedo una coppia, tipica Italiana, zainetto in spalla, e si guardavano intorno e ammiravano quella che io definisco un'adorabile cesso.... South Beach, guardavano contenti, quel cazzo di oceano freddo e agitato, la spiaggia orribile con i lettini a 20 dollari l'uno, gli alberghi che sembrano delle costruzioni del fascismo, ma di tedeschi gay, perchè alcune costruzioni Art Decò sono una perfetta miscela di "mancanza di forme" e "colori messi a cazzo" questa si chiama Art Decò.... vabbè..... cmq sono a due metri da me...... io affannavo e li sentivo parlare, lei fà "Ma pigliamoci un poco di sole, vai fittiamo i lettini" e lui "Ma quanto costerà un lettino?".....boh... .. allora io (che non mi faccio mai i cazzi miei) "Costano 20 dollari" .... a questo punto comincia la scenetta:
Lui: Italiano?
Io: Si
Lei: Di dove?
Io: Napoli
Loro: Ah.... noi di Salerno.... e tu che ci fai qui?
Io: Vacanza
loro: Anche noi!!!!!!
Lui: è la prima volta che vieni?
Io: (vedendo la fedina nuova di pacca su entrambi le mani) No....è la seconda volta. La prima volta ci sono venuto in viaggio di nozze, due mesi fa, io e mia moglie siamo venuti qui in viaggio di nozze!!!
Loro: UUaaaaaa anche noi.... bellissimo!!!
Lei: (tutta contenta) è tua moglie è in albergo? In quale Albergo siete?
Io: (occhio che qui viene il bello) No.... veramente...... mia moglie è a Napoli, non la sento da due mesi, quando due mesi fà tornammo dal viaggio di nozze io sono stato male per diversi giorni, Miami mi era piaciuta troppo, così ho preso un biglietto solo per me, sono venuto qui e ho cambiato completamente la mia vita, sono dimagrito 10 kg in un mese, voglio dimagrire ancora, ho trovato un bel lavoro in un locale gestito da Italiani, tanta gente e tante belle ragazze, guadagno bene, prendo il sole tutti i giorni, ballo salsa tutte le sere dopo il lavoro con le mie amiche, qui è sempre bello il tempo..... mia moglie non l'ho mai più chiamata...... siamo stati fidanzati 8 anni, e un mese dopo il matrimonio io ho sentito un bisogno tremendo di fuggire via!!!!
NON VI DICO LA FACCIA DI LEI!!!!!
Lui invece mi guardava con la stessa faccia di uno che guardando un predicatore vede la luce..... HO VISTO LA LUCE..... questo sembrava dire guardandomi, forse in quel momento avrebbe voluto stringermi la mano, anzi.... mi avrebbe abbracciato, ma non poteva...... la moglie lo avrebbe ammazzato, la moglie invece mi guardava come se avesse visto lucifero, ad un certo punto.....
Lei: Vabbè..... insomma 20 dollari, ok andiamo a prendere il sole!!!
Lui: Aspè.. ma che tieni fretta???
Io: (Che sono bastardo) guardo lui e gli faccio "dai ti do il mio cellulare chiamatemi, magari stasera si stà un pò insieme vi faccio divertire ballare e vi ricorderete questa vacanza per tutta la vita (e guardo lui con occhio complice)
Lei: Eh..... si....... vabbè.......... (mentre strattonava lui) Mi chiamo Max... naturalmente non è il mio vero nome, capirete, non posso dirvi il mio nome, ho una cordata di parenti che ancora mi cerca (qui lui alza gli occhi dal suo cellulare perchè ha visto un'altra flashiata di luce divina partire da me, gli do un numero a cazzo, tanto non mi chiamerenno mai, lei gli mozza le mani se lui si azzarda, anzi sono convinto che una volta salutati lei lo convincerà a cancellare quel numero dal cellulare........... .. insomma li saluto, lei lo tira per una mano, lui se ne và..... ma guardando versso me, come per chiadermi di lanciargli un ultimo raggio di luce divina...........
SECONDO ME GLI HO INTOSSICATO IL VIAGGIO DI NOZZE!!! PERCHE' ORA LEI NON LO FA' USCIRE DALL'ALBERGO PER IL RESTO DELLA VACANZA!!!
HHhehehehehhe
Alain 6 un grandeee:D:D:D:D:D
GRANDE ALAIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un mito
[:p][:p][:p]:):):)[}:)][}:)]:D:D:D
Very Bastard!
MUHAUAHAUHAUAHAUHAAU , grandissimo Alain! :D:D:D:D
Spero di non incontrare mai un bastardo come te in viaggio di nozze!!!!!!!!:D:D:D
Che ridere però, già m'immagino la faccia del tipo....:D:D:D
E se a Miami gli nasce la passione x le Vette e quando torna si iscrive al corvetteforum:D:D
:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D
Bastardissimo!![}:)]
oh.... sono all'aeroporto di miami.... la rete qui sarebbe a pagamento ma io ho beccato un'altra rete hehehehe, ora sto scroccando la connessione a chissà chi!! Beh ragazzi tra un po prendo il volo!!!! See u soon!!!!!
Tengo a precisare che sebbene di Salerno, sebbene fidanzato da 8 anni e per di più in regime di tirannia... NON SONO IO!!!!!!!!!!:D
Xò scommetto ke anke tiuuu al posto di quel poveretto, alle parole di Alain, avresti visto la Luceeeee:D:D:D:D:D
Bha'...io credo che se uno, appena sposato, addirittura in luna di miele....sbavi all'idea di cambiare vita e vivere a Miami circondato da ragazze....bhe'....h a sprecato tempo e ha buttato un sacco di soldi per una vita insoddisfatta...e tutto cio' e' una GRAN TRISTEZZA !
A Chiarè un sacco di gente c casca, kome quei rapporti ke vanno avanti x inerzia, magari iniziano alla grande, ma + passa il tempo e + si creano microfratture è il + delle volte x la mancanza di alternative o per paura di perder tutto quello conquistato fino a quel momento, tirano avanti un rapporto ke ormai stà andando a pezzi. A quel poveretto:D e stata offerta una soluzione alternativa:D:D poi stà a lui saper cogliere l'okkasione, o ki lo sà se sarà vero amore:D:D:D
Pillola Blu o Pillola Rossa A Te La Scelta[:0]
Welkome In The Real World[8D]
Nono, ma io lo so che il mondo va cosi'.....non critico lui perche' sbava al pensiero di andare a vivere per sempre a Miami....ma...per il fatto che abbia scelto una vita che a priori non lo soddisfa ;)