Visualizzazione Stampabile
-
Disperazione?!
Ieri sono andato a chiedere della macchina (sono stato al concessionario ) e l'ho vista gia targata e tutto (pulita perfetta ). E gli ho detto come mai non me la volesse consegnare .... e lui dopo avermi promesso che me la dava in settimana ha promesso che me la da sabato prossimo xche deve sistemarla (la macchina e perfetta targata e tutto )! Io li mi sono incazzato di brutto e me ne sono andato in lacrime .... xche se non lo avessi fatto lo avrei preso a testate ! sono 3 cazzo di mesi che aspetto quest'auto e me la sogno di giorno e di notte ! e sto bastardo continua a rinviare visto che l'ho pagato 2 set fa quasi mi sto iniziando a incazzare ........ e in piu ieri mi e morto anke l'agnello piccolo che dormiva con il dobberman in garage .... sono altamente frustrato , non so se andarlo ad ammazzare di botte ho starmene nel mio letto a piangere ! Voglio il mio v8 ...... scusate la frustrazione era uno sfogo:(:(:(
-
Consiglio serio.
Vai, t'incazzi, gli molli 2 calci alla scrivania e con la faccia da pazzo gli chiedi le chiavi.
Dammi retta, funziona
-
pensa che c'è gente che l'ha aspettata 3 o 30 anni!
ritieniti fortunato va!
-
Io quasi quasi son d'accordo con 2-Bell, almeno ti dia un motivo serio per tenersela!
Facci sapere;)
-
Mah....io quando esco l'euro per comprare qualcosa...la devo avere appena uscita la fresca!
Non capisco perchè non consegnarla...
Si va e se non ci sono validi motivi si unge per benino chi si è preso l'euro.
-
Certo, pochi giorni in più non sono la morte di nessuno... resta però il fatto che non ha proprio senso che questo si tenga la macchina se tu hai pagato e tutta la documentazione è a posto.
Tornaci ed obbligalo a consegnartela!!!
-
Infatti e x questo che non capisco ! Lo so che certi magari se la riescono a prendere solo dopo 30 anni , e lo so che non 1 set non e tanto ! ma e la frustrazione e la presa in giro da parte del concessionario a cui ho gia pagato tutto ..... cioe 1 ho perso 2 settimane di valuta gia' , in piu sto qui me la avrebbe dovuta dare il 18 e siamo il 25 ! e una volta una scusa e una volta l'altra ,sono stato a vedere e l'auto era pure targata ..... mi sono sentito di merda in quel momento ! cioe quando ho comprato la celica tempo 2 giorni me l'hanno data da quando e arrivata ! invece questi x farla arrivare 2 e mezzo ,poi i documenti non sono arrivati con la macchina e hanno dovuto aspettare , e poi 1 settimana deve farci le prove x la motorizzazione , l'altra la deve lavare , e l'altra ankora deve sistemare tutto ! e poi oltre tutto non mi ha detto neanke che era targata ...... che nervoso !
-
Hai qualkosa di scritto ke te la doveva consegnare il 18?:(
Se la risp e si, fagli pagare la penale[}:)][}:)][}:)]
Cmq nn è il massimo kome inizio rapporto kol proprio rivenditore:(
-
Hoga non ti capisco, è quasi mezzogiorno ma è ancora aperto.
Vai e prendila!
-
Ps: portati dietro un Krik, sarai sicuramente + convincente:D
-
no non c'era nulla di scritto , ma sai quando uno ti da 72 mila euri in mano dovresti essere incentivato no??Purtroppo io sono uno stupido , uno che si fida ankora troppo della gente e della stretta di mano !
-
Azz nemmeno un pò d sconto t ha fatto?[:0]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Azz nemmeno un pò d sconto t ha fatto?[:0]
si un po ma ho preso anke le marmitte e altre cose , poi appena uscivano i cerki della zo6 .....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Hoga non ti capisco, è quasi mezzogiorno ma è ancora aperto.
Vai e prendila!
Concordo col Tubello!
-
E dei tuoi cerchi ke ne fai? Se c stanno sulla mia C5 potrebbero interessarmi[8D]
-
... se la macchina è targata e la documentazione è a tuo nome ... dagli un calcio in culo e portatela via!!!
Se ha una scusa fatti dare le chiavi... almeno nn c porta in giro nessuno x farla provare!!! ;)
-
Io conosco qualche accompagnatore che farebbe al caso tuo. E' una ditta che si occupa di sicurezza, recupero ecc...con pochi euro ti fanno salire in macchina subito :)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Io conosco qualche accompagnatore che farebbe al caso tuo. E' una ditta che si occupa di sicurezza, recupero ecc...con pochi euro ti fanno salire in macchina subito :)
LOL hai belle amicizie !!!! cmq fra un po mi faro un concessionario di vette cosi non devo piu aspettare nulla e giro con la targa prova
-
-
ci credo che servono ..... avendo mio padre che fa pagare a fine mese la benzina alle ditte grosse e a volte deve stare sotto di 80 mila euro a testa x ditta ! e se non pagano non e detto che andiamo in fallimento xo si fa fatica ! va be mio padre e convincente ! vediamo che gli dice il venditore mo ..... gli sta telefonando
-
-
gli sta gridando come uno scemo al telefono .... o parte e lo va a bastonare o risolve ! LOL . Bell ma sai come si fa ad aprire un cocnessionario?
-
perchè non vai li e gli dici: " ma lei non sa chi sono io!" magari funziona! :-)
-
Hoga: ci vuole un piede di porco, se poi suona l'allarme pazienza :D:D:D
Attila: anche qualcosa tipo....bruttu nesciu, oua vegnu lie e te fassu maa! Pe chi te mei piggiou? Pou figgiu da jole? :D:D:D
-
Naaaaa x l'allarme basta usare un disturbatore elettromagnetiko:D:D :D
-
"anche le due cose come il vicesindaco!"
-
-
Ma allora Hoga, sta macchina, come se fosse antani, la ritiri con la supercazzola prematurata o con il fifty fifty in barella per due scarpallaccia?
:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Arioch
Ma allora Hoga, sta macchina, come se fosse antani, la ritiri con la supercazzola prematurata o con il fifty fifty in barella per due scarpallaccia?
:D:D
italiano? plz?
-
padre mio se voi lo sapeste
ho commesso un grave peccato
forse voi me lo perdonereste
la iula la iula la iula la la
-
-
dopo un giorno di lavoro... ero stanco come un mulo....
-
Ahhhh quella strofa li te la ricordi bene eh!? :D:D:D
BULICCIONE! [8D]
-
Hoga , non capisco dove stia il problema , la macchina è ormai tua a tutti gli effetti , vai là , documenti o no e la porti a casa ......
.........a meno che il concessionario non stia facendo un sequestro
del mezzo.........ma portati a casa stà macchina.....;)