Visualizzazione Stampabile
-
Bugatti Veyron 16.4
Se ne è parlato molto in questi giorni...
La nuova Bugatti Veyron 16.4 è finalmente in produzione. Dire che si tratti di una macchina estrema sarebbe poco...
16 cilindri 64 valvole, 8 litri di cilindrata, 4 turbocompressori in grado di sprigionare 1001 cv con una mostruosa coppia di 1250 Nm che spingono i 1888 kg di massa alla velocità record di 407 km/h (omologati dal TUV in Germania). Le accelerazioni :
0-100 km/h 2.5 s
0-200 km/h 7.3 s
0-300 km/h 16.7 s
consumo medio 41 l per 100 km
frenata 100-0 km/h 31,4 m
Prezzo?? Oltre 1.100.000 euro + optionals...
Solo 300 esemplari prodotti..
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...-close-s-a.jpg
27,83KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...dust-f3q-a.jpg
33,39KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...n-dust-f-a.jpg
31,84KB
-
hai sbagliato sito!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!posta una foto di qualque donnina puo essere piu interessante........ ............
-
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] 1001 cavalli............. ...........come la cadillac V16
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...csixteen03.jpg
31,41KB
-
Ne ho già ordinate 2 di Veyron:D:D:D:D
-
Veyron? Esercizio tecnologico.
Avete idea quali mani SFIGATE stringeranno il volante di codesto ferro?
Non basterà avere soldi da buttare, qualche (ad essere otiimista) ebete lascierà le ossicine appese ai paracarri..
Rimane che, pur se prestazionalmente attraente, PERSONALMENTE non mi fà sesso.
Assolutamente non quanto una C3.
-
-
Azz JJ! Ti ho conosciuto che avevi la fidanzata, poi sei passato alle bistecche nel termosifone, poi ai giovincelli, poi agli animali e......adesso te la fai con gli scarichi delle C3?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Comunque non è poi malaccio come macchina di servizio.....
...
...
..ma, quando devo andare a prendere le uova da zio Giovanni...
..non toccherà sotto?
-
...un bel mostro tecnologico , forse la stratos che c'è in vendita
su "la manovella" non ha le stesse doti ma è un po' più abbordabile........; )
-
Certo, tecnologicamente è mostruosa ma è anche vero che non fa "sesso" come la C3, come la Countach, come la Gallardo ...era perfino più affascinante la vecchia EB110, comunque se me la regalano la prendo anche e vado subito a sverniciare il "tutor" sulla Milano-Venezia!!!!
-
........idem........ .:D:D:D:D;)
-
-
:D:DSe mi ricordo scansiono l'editoriale di EVO di questo mese a riguardo, che è tutto dire... :D:D:D
-
Io ne lessi una prova fatta a Bonneville...... ma la macchina non erogava più di 850 (credo) cavalli!!!!
Dicevano che dipendeva dalla bassissima poressione atmosferica...... ma a me non la cantano!
Un vantaggio che hanno i motorii turbo è proprio quello di essere insensibili alla rarefazione dell'aria..... infatti la pressione viene definita dalla Wast-gate indipendentemente dalla pressione atmosferica....!!
Per me i 1001 cavalli sono solo una trovata di marketing..... la macchina a Bonneville mi pareva che non avesse superato i 370 circa!
NON MI PIACE !!!!!:D
-
Diavolo di uno Stroker..... Le sa tutte!
:D