Ciao ragazzi,
finalmente è primavera, nonostante il freddo inatteso di questi giorni, è tempo di pensare all'evento più importante dell'anno: il COVETTE DAY 2017!
qualcosa bolle in pentola? ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
finalmente è primavera, nonostante il freddo inatteso di questi giorni, è tempo di pensare all'evento più importante dell'anno: il COVETTE DAY 2017!
qualcosa bolle in pentola? ;)
Che mortorio! !
Il 25 Giugno a Salò.
Per tutte le info contattate Zorro o Stefaniste :soddisfatto:
dove sarà? quando?
Come Giustamente scritto da Andrea, il raduno si terrà a Salò il 25 giugno, a brevissimo programma e dettagli ;)
Z
Ma il 25 giugno è piena estate, chi ci arriva a salò sul lago col traffico che c'è
Sono 3 anni che lo facciamo a fine giugno e non mi sembra che i partecipanti delle scorse edizioni abbiano avuto alcun problema particolare ad arrivare :)
Z
Sono interessato. Quando i dettagli? :soddisfatto:
Apro apposito post :soddisfatto:
Ricordo che le iscrizioni chiuderanno il 20 giugno, chi fosse interessato veda di contattare Ste :)
Z
Salve a tutti sono iscritto da poco.. chiedevo un info.. se non si riesce ad iscriversi in tempo dato che e domani l'ultimo giorno.. non ce alcun modo di partecipare? faccio questa domanda perche' la bobina della mia c4 forse e andata.. e non mi fa partire la macchina tra oggi e domani il mio meccanico di fiducia ci lavora dato che ho procurato il pezzo di ricambio.. ma non essendo sicuro di riuscirci ecco il perche' chiedevo.. inoltre per maggiori info sul raduno? grazie mille
Ciao , 3490524144