Visualizzazione Stampabile
-
Corvette day 2016
Gruppo Sharks su Fb
https://www.facebook.com/groups/60908527944/
https://www.facebook.com/events/1118926314832857/
il mio profilo se volete restare aggiornati
https://www.facebook.com/stestefano.stefani
foto della passata edizione
https://www.facebook.com/stestefano....set?set=a.1020 7091389583514.107374 1833.1244421259&type =3
Dettagli
PROGRAMMA
8.30 - 11.15
-ritrovo sul Lungolago Zanardelli di Salo' con entrata da piazza vittorio emanuele II (bs)
-perfezionamento iscrizioni
-ritiro pass ristorante
-esposizione vetture nella piazza a noi interamente riservata
11.15
-partenza tour in direzione san Michele di Gardone riviera costeggiando per la prima parte il lago , poi proseguendo arriveremo dinnanzi al Vittoriale degli Italiani e da qui ci immetteremo sulla strada panoramica che ci portera' alla frazione di san Michele dove sara' previsto il pranzo .
la particolarita' di questo tratto di strada è ( a parte la vista mozzafiato ) che è stata una delle tappe del Rally 1000 miglia .
12.30
-arrivo al Ristorante Hotel San Michele (dove sara' servito il pranzo)
-parcheggio auto
-aperitivo
-pranzo
QUOTA ISCRIZIONE
35,00 eu a persona
MODALITA' ISCRIZIONE
Per perfezionare l'iscrizione effettuare il versamento :
SIMONA GIANNINI:
IBAN: IT82D0316901600CC001 1037518 - PER FAVORE NELLA CAUSALE INSERITE : RADUNO CORVETTE + NOME e COGNOME
appena perfezionato la quota inviare una mail a stefaniste@hotmail.c om
oppre un WHATSAPP al 3490524144 con indicato :
-NOME COGNOME
-NUMERO PARTECIPANTI
-MODELLO AUTO ( ricordo che anche chi in questo momento è scorvettato è il benvenuto lo stesso)
CHIUSURA ISCRIZIONI
tassativamente entro le ore 20 di Lunedi' 20 giugno
Pero' se avete intenzione di venire fatelo prima cosi ci date il tempo per organizzare tutto al meglio
RACCOMANDAZIONI
per una buona riuscita della manifestazione si raccomanda la puntualita' e si ricorda che il tour sara' su strade aperte al pubblico , quindi vigera' il codice stradale
Per chi volesse arrivare gia' il Sabato stiamo organizzando una cena "informale" , quindi avvisate se avete intenzione di fermarvi due giorni ( in base al numero potremmo decidere di organizzare anche al sabato pomeriggio un tour sul lago di garda).
QUINDI FATECELO SAPERE
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci
STE 3490524144
FABRI 3462459551
-
:stupito::stupito::s tupito:
Che fai Ste? Ricominci? :linguaccia:
Z
-
Minchia che entusiasmo :soddisfatto:
-
Dai... Dopo tanti anni dovresti sapere che i Corvettista hanno bisogno di quei 7/8 mesi per assimilare le cose :)
A parte gli scherzi, se danno l'ok x le date si può iniziare seriamente a lavorare sulla cosa :) :) :)
Z
-
Ciaoooooooooo Raga, FIGATA!!!!:scherzoso ::soddisfatto::diver tito: vi stò trasmettendo un pò di entusiasmo e energia positiva?
Adesso cominciamo a "friggere" per le date speriamo di non avere impedimenti......qua lche micro info anteprima del dove?
-
Bentornati! Quest'anno finalmente parteciperò corvettato...niente più Picasso!!!!
-
-
-
Appuntamento imperdibile! :cool:
-
Siete il TOP, farò il possibile per esserci!!!
-
Quasi sicuramente sara' la fotocopia dello scorso anno.....ci siamo trovati molto bene con il comune di Salo'..... e il ristorante con la vista su tutto il mondo non era male
-
ecco che rinasce in me la tristezza :piango::piango:
-
inizio Giugno o fine Giugno?? :scherzoso: :scherzoso:
-
Salò, che spettacolo.....l'ann o scorso è stato veramente superlativo.... attendiamo news :)
-
il 12 o il 26 .......stiamo attendendo dal comune la data libera
-
Quest'anno voglio esserci :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abezze
Quest'anno voglio esserci :)
Mi sembra un'ottima idea ;)
Z
-
sicuramente presente come tutti gli anni :soddisfatto: o quasi :scherzoso:
-
Grande Ste, vai vai, organizza che sarà un altro bell'evento!! :)
-
:scherzoso: grande! ...io tifo per il 12 che sono libero :divertito: :divertito: :scherzoso:
-
Ci hanno confermato la disponibilità per il giorno 26/06/2016 quindi... Quello sarà.
Z
-
Bene segno la data e la metto in calendario del corvette club Ticino che ne pensi ?
ciao
-
Bravo Claudio :) così si fa...
Z
-
azz il il week end del 26 è pieno di appuntamenti.....ma se devo scegliere corvette day tutta la vita!!!!.........ovv iamente sempre che non vogliate rivedere la mia brutta faccia :)
attendiamo i dettagli per sognare...
-
Fra lombardia e regioni limitrofe ci sono oltre 770 corvette (dato della mappa in home page), se dovessero presenziare il 25% di questo totale potrebbero esserci quasi 200 corvette :stupito:, anche se fossero la metà ben 100 corvette :soddisfatto: presenti, un gran bel numero.
-
Citazione:
laclac
Fra lombardia e regioni limitrofe ci sono oltre 770 corvette (dato della mappa in home page), se dovessero presenziare il 25% di questo totale potrebbero esserci quasi 200 corvette :stupito:, anche se fossero la metà ben 100 corvette :soddisfatto: presenti, un gran bel numero.
Credo che i numeri non si discosteranno molto da quelli dell'anno scorso. A proposito, quanti eravamo??
P.s: i numeri dell'home page sono relativi agli utenti iscritti e non penso proprio che tutti abbiano una Vette.
-
Credo che l'anno scorso fossimo una 50ina di vette. Io comunque quasi sicuramente ci sarò. :soddisfatto:
-
Se non ricordo male eravamo in 52 o 54 Corvette :)
Z
-
Citazione:
Zorro
Se non ricordo male eravamo in 52 o 54 Corvette :)
Z
Come a Roma...uguale..
-
Bhe... Quello del 2013 a Roma è stato un raduno davvero speciale vuoi il sessantesimo anniversario vuoi la location, peccato davvero per chi se lo è perso.
Sul numero delle macchine presenti però devo purtroppo dire che saranno state al massimo la metà di quelle dello scorso anno :(
In effetti dal nord, oltre ad esserci più macchine c'è sempre anche più risposta.
Z
-
Ciao a tutti..
Quest'anno ci sono anch io ..
Il mio primo raduno..
Devo solo attraversare il lago.
Aspetto solo piu info.
Saluto tutti.
-
Se uno dei prossimi giovedì sera, in occasione del nostro classico ritrovo settimanale ti andrà di fare un salto in zona Desenzano, ti daremo in anteprima tutte le informazioni di cui necessiti. Calcola che da Verona normalmente il giovedì sera partono x venire con noi Nicolò C3 73, Umberto C3 81 e Fabri C2 65 o C1 60 (dipende da come si alza la mattina) :P
Z
-
Ciao a tutti, e spero di riuscire ad esserci anche io quest'anno, visto che la vette è ancora in alto mare causa incidente dello scorso anno, sarebbe il primo raduno...
-
Ciao,
scusate la pignoleria ma xchè questo post non l'avete messo sotto il Thread "RADUNI" al posto ti "OFFTOPIC"?
-
Ciao Organizzatori :), c'è qualche novità aggiornamento per l'evento?
-
Io non sono sicuro di esserci purtroppo...
-
Cazz......arola Antonio speravo di rivederti in quel di Salò :(
-
Spiace moltissimo anche a me... :triste:
-
Quest'anno mi sa che al Vette Day ci sono anch'io. ..ovviamente con la mia c4
-
Ciao Organizzatori :), c'è qualche novità aggiornamento per l'evento?:soddisfatt o:?:soddisfatto:?:so ddisfatto:?:soddisfa tto:?:soddisfatto:?: soddisfatto:?:soddis fatto:?:soddisfatto: ?:soddisfatto:?:sodd isfatto:?:soddisfatt o:?:soddisfatto:?:so ddisfatto: