Visualizzazione Stampabile
-
telecomando z06
Domanda stupida:ho cambiato la pila al telecomando della zeta,perche' cominciavo ad avere difficolta' ad aprire le porte e sul display mi appariva "telecomando non rilevato".Ora pero' non funziona per niente.C'e' una procedura da seguire?Sulla c5 dovevo premere contemporaneamente i due pulsanti per almeno 5 secondi per inizializzarlo,e cosi' anche con quest?.Lo so che potrei provare,ma vorrei essere sicuro:soddisfatto:. ....
-
no saranno i contatti...piegali.. .
poi metti a posto la serratura nella maniglia che magari č ossidata
-
Grazie ing,ma il motivo e' molto piu' banale.Quel coglione del venditore mi ha dato la batteria sbagliata e io,piu' coglione di lui,non l'ho controllata.Era almeno mezzo millimetro piu' sottile,quindi non faceva contatto.
-
cr2032 dovrebbe essere...la cr2016 non monta
-
Hai ragione c2032.Mi chiedevo due cose:nel caso di un malfunzionamento del telecomando la macchina ovviamente non parte,ma se uno dovesse recuperare degli oggetti all'interno,come vi si accede?Seconda domanda:posseggo un solo telecomando,con tutti i rischi del caso.E' possibile averne un secondo,un terzo,ecc.?Da chi si acquistano e come si programmano?
-
La chiave apre il baule..... nel baule ci sono i tiranti per aprire gli sportelli !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stroker
La chiave apre il baule..... nel baule ci sono i tiranti per aprire gli sportelli !!
Ma il mio comando non ha nessuna chiave,e' solo un telecomando.
-
Devi avere una chiave.... il telecomando e la chiave non sono integrati.
Se non la hai, vuol dire che qualcuno ha una chiave per entrare nella tua auto !!!! :stupito:
-
china la schienina e guarda sopra la targa, c'č una serratura in verticale dove sporge il paraurti. Li apri con la chiave, sblocchi i tiranti a sinistra nel bagagliaio per aprire la porta. Dopo di che nel cassettino porta oggetti sulla sinistra c'č uno spazio dentro per infilarci il telecomando quando ha le pile scariche e far partire la macchina. A me č successo una volta, appena apri con la chiave ti parte l'antifurto. Avevo inserito il telecomando ma non andava in moto nulla....cosi ho dato qualche botta forte al telecomando ed č stato riconosciuto per quanto bastava a spegnere antifurto e partire. Ho dubbi quindi sulla funzionalitą del sistema...ma nel libretto la procedura era questa.
-
Allegati: 1
Rex chiama il venditore e gli chiedi, la procedura apertura bagagliaio posteriore diverse volte mi č stata utile.
-
Grazie.Allora,la chiave l'avevo,il venditore mi aveva suggerito di conservarla in un posto sicuro ed io l'avevo preso talmente in parola,che non mi ricordavo nemmeno piu' di averla!!!!!Domani guardo questa fessura nel cassetto portaoggetti per disattivare l'antifurto e soprattutto far partire la macchina.Ovviamente spero non ce ne sia mai bisogno,ma meglio essere pronti all'evenienza.Per quanto riguarda la duplicazione del telecomando,sapete aiutarmi?