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verniciatura auto
salve, dopo 1000 peripezie sono quasi riuscito a eliminare tutti i problemi della vette,
ne è rimasto solo 1 che comunque non mi da fastidio piu di tanto, ma se qualcuno sa qualcosa in merito è ben accetto.
l'auto ora và meravigliosamente, l'unica cosa che è rimasta come dicevo
è questo riguardante il cambio.
quando accelero ora scala perfettamente e il quadrajet funziona benissimo.
unica cosa che capisco e perchè se tengo lo stesso premuto il pedale dell'acceleratore a fondo la marcia mi cambia a 3500 giri invece che intorno i 5000 come credo dovrebbe.
Comunque non è una cosa che mi da molto fastidio , ma se riesco a risolverla meglio-.
ORA vengo al punto dell'oggetto in questione , sono indeciso se sistemare la carrozzeria e lasciarla di colore bianco o se invece riverniciarla completamente.
Mi piacerebbe GIALLO, MA datemi voi un consiglio su un bel colore.
Grazie
pedro
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Io di mio sono per l'originalità del mezzo, quindi se è nata bianca io la rifarei bianca.
Poi i gusti sono gusti, l'importante è che, se decidi di cambiarli colore, sia uno presente tra la gamma proposta all'epoca.
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Regolazione throttle valve cable se hai la TH350 o regolazione vacuum modulator se hai la TH400.
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Ho il th400, .ma come si regola il vacum modulatort????
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Orecchio, esperienza, pazienza, un telo per sdraiarsi ripetutamente ed un cacciavitino !
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bene bene... ho capito.... cerco nel web , unica cosa che non devo fare è sdraiarmi , mi sono finalmente comprato il ponte :-)
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mi sa invece che è il governor quello che fa la cambiata al massimo dei giri , quindi a me del vacuum modulator non mi interessa niente,
almeno credo ... Giusto stroker???
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Se il tuo problema è la cambiata a tutto gas è il governor che decide i regime....... ma è il vacuum modulator dice alla trasmissione QUANDO sei a tutto gas, visto che non c'è il cavo !
Quindi si parte da lì ! :compiaciuto:
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sono confuso,... pensavo che il vacuum facesse da sensore( ovviamente sentendo la pressione d'aspirazione dove è collegato il tubicino per la cambiata a metà acceleratore ,
invece il governor servisse a dare la cambiata al massimo dei giri alla marcia piu alta sentento il kickdown spinto al massimo
mi sa che non ho capito un c..o.
Sono proprio gnucco
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Parti dal modulator...... e lo regoli in modo da avere le cambiate ai regimi che vuoi con gas parzializzato.....
....poi passi al governor..... che però funzionando con masse centrifughe è molto difficile (direi improbabile) che si sia "starato". L'unica ragione per la quale dovrebbe agire a regimi troppo bassi è la pressione olio troppo bassa..... che viene influenzata da modulator.
Purtroppo nella TH400 il tutto funziona in maniera "concatenata" ed infatti poi nella TH350 hanno messo il cavo che è in grado di dare informazioni indiscutibili.
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bon ...proverò nel week end .. poi lunedì va in carrozzeria.