Ragazzi, quale olio trasmissione consigliate per una C6 manuale ls2? Quanti litri ce ne vogliono?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, quale olio trasmissione consigliate per una C6 manuale ls2? Quanti litri ce ne vogliono?
royal purple max atf
Mi sembra che quello sia per la automatica?
il cambio transaxle non ingloba il differenziale quindi usa olio per cambi automatici,se ti chini sotto la vettura vedrai un adesivo sul cambio con la specifica dexron 3
Ok, grazie mille! Ma quindi vanno bene tutti quelli con specifica dexron 3?
Sì.... la specifica Dexron è abbastanza precisa.... quindi un Dexron III di marca affidabile va bene di sicuro !!!!!!!!!!!
Fatti un' idea di quanto sia più gravoso il compito dell'olio in un automatico..... e poi capisci che non può non andare bene !! :soddisfatto:
non vanno bene tutti i dexron iii...devi cercare mi sembra iii h...guarda sul libretto o anche sul cambio c'è scritto.
Mi sa che neanche se lo cerchi riesci a trovare il Dexron III-G..... sono 12 anni che è stato sostituito dalla specifica "H"..... che comunque differisce solo per alcune caratteristiche importanti per gli automatici.
http://www.oilspecifications.org/general_motors_gm.php
Io ho preso 5litri dex 3 h. A logica 4 sono più che sufficienti ma volevo stare tranquillo. Cmq lunedì dovrebbe arrivare il radiatore nuovo. Stay tuned
castrol transmax dextron iii multivehicle...io avevo messo quello con omologazione gm H
Ho preso lo stesso anche io :soddisfatto:
E' arrivato il radiatore. Ecco le foto:
Allegato 14280Allegato 14281Allegato 14282Allegato 14283
Peso 6.5kg. La qualità mi è sembrata davvero ottima. Soprattutto le trame belle fitte e dritte. Le saldature sono molto grezze ma fanno il loro mestiere. Una cosa veramente inaccettabile è invece il pacco usato per la spedizione: il radiatore era infilato tra quattro pannelli di polistirolo rigido e basta, menomale che UPS li tratta bene i pacchi altrimenti mi arrivava sicuramente rotto.
ma quale hai preso?