Come da titolo cerco una corvette c4 anni 85 86 87,se qualcuno vuole "sbarazzarsene" sarò felice di dare un 'occhiata e prendere in considerazione l'auto proposta.
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo cerco una corvette c4 anni 85 86 87,se qualcuno vuole "sbarazzarsene" sarò felice di dare un 'occhiata e prendere in considerazione l'auto proposta.
http://m.subito.it/vim/117738943.htm
Questa che ti segnalo non è la più economica di quelle che puoi trovare nei vari annunci,ma è l' unica che mi sento in grado di consigliarti perché la conosco.
Era di un mio amico(che adesso ha Mustang). L' auto è tutta matching,verniciatur a originale (molto bella)a parte il tetto nero che lo fece lui a gusto suo. Interni interamente rifatti a nuovo.
Rifatte tutte le boccole e qualsiasi lavoro che ti possa venire in mente.
Monta gli scarichi,mi sembrano i borla..
Mai preso acqua,usata solo nei week end per brevi giri..
A meno che non sia stata straziata da quando lui l'ha ceduta per la Mustang,è una macchina che non abbisogna di nessun lavoro.
Molto bella e tenuta con grande cura,a quel prezzo però si iniazano a trovare anche corvette c3 decenti,in realtà resto con c4 proprio perchè aimè non ho il budget adeguato per una c3,almeno per adesso..
prova a cntattare tunedport, ha messo in vendita la sua '85. se leggi nel forum è uno dei guru sulle C4, puoi quindiimmaginae in che stato sia la macchina, oltretutto ci sono diversi suoi post sui lavori che ha fatto.
"conosco" quell'auto avendo gia letto a suo tempo i suoi post qui sul forum..
Mi interessava molto, infatti l'ho contattato piu volte in svariati modi...non ho mai ricevuto alcun tipo di risposta
Giustamente devi fare i conti col tuo budget ma tieni presente una cosa.. Se prendi un mezzo scarcassone... Altro che budget ti ci vuole dopo per riportarla ad un buon livello..
Con quella cifra si trovano si delle c3.. Ma che siano decenti io non ci spererei troppo
Daccordissimo sugli scassoni che sono da evitare come la peste,e costano molto di piu di un'auto valida.
Le c3 non è facile ma si trovano, ne avevo trovata una l82 del 79 cambio manuale e un gran bel potenziale su Firenze,sono stato a un nonniente dal prenderla ad un gran bel prezzo,poi un litigio col proprietario per motivi assurdi mi ha fatto demordere.
Al di la di tutto sono un minimo vaccinato dopo varie auto d epoca,e un paio di sonore-inculate ormai mi son fatto le ossa,fortunatamente con la mia ex corvette ho avuto solo soddisfazioni,spero di ritrovarne una buona..
Se non sei un neofita allora non ci sono altre raccomandazioni da fare.. Lo sai da solo...
Intanto buona fortuna per la ricerca e,se mai mi giungesse all',orecchio qualcosa,non mancherò di fartelo sapere!
io sto vendendo la mia,è anche inserzionata sui siti di vendita,7900 la richiesta,targata,as i ecc,per info sono qui
salve Ciro
se sei ancora alla ricerca, vendo la mia Corvette del 1986 bianca. l'avevo presentata tempo fa in questa sezione di annunci economici. E presente anche in vari siti tra cui autoscout.
Questo il link: http://ww3.autoscout24.it/classified...825?asrc=st|as
Se vuoi visionarla e provarla, l'auto è a Trento che sonnecchia in garage.
ciao
ricerca conclusa.
Un sentito ringraziamento a chi mi ha proposto auto,in alcuni casi davvero valide.
Benissimo, allora credo che venire al Corvette Day di fine giugno, sia il miglior modo di festeggiare tutti insieme il nuovo acquisto :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
Qui trovi tutte le informazioni del caso. Se vieni da lontano e arrivi il sabato, abbiamo organizzato una cena con dopocena alla grande, così da essere belli distrutti ma felici la domenica mattina :linguaccia::linguac cia::linguaccia:
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ad.php?t=18394
Z
molto bene!si vengo dalla toscana quindi non vicinissimo..mi farebbe molto piacere presenziare
E a noi farà molto piacere conoscere te e il tuo gioiellino ;)
A giugno allora :) :) :)
Z
grazie!spero di poterci essere!partecipano in molti al corvette day?
Dipende, negli ultimi anni per i mille problemi legati alla crisi, ai controlli fiscali ecc, sicuramente i numeri dono differenti. Che dire... Peggio per loro :linguaccia::linguac cia::linguaccia:
Z
Immagino,ormai anche la passione viene spenta da questi motivi biechi...spero di poterci essere dai