Visualizzazione Stampabile
-
Attenzione
Ragazzi, come avrete notato, in questi giorni il forum ed il sito sono molto lenti.
La lentezza e' causata dalle dimensioni del sito che nel giro di un anno e' diventato troppo pesante.
Sto provvedendo ad eliminare molte immagini dal server, soprattutto quelle inutili, gli scherzi ecc.ecc. e potrebbero esserci dei disservizi causati dalla manutenzione del server.
Chiedo anticipatamente scusa per il disservizio [:I]
-
immagini inutili???? scherzi ????......
oddio mi cancella tutti i miei messaggi:D:D:D
-
Stefaniste...lo accendiamo? :D:D:D
-
Ecco perchè...........io mi stavo ica*****o con la mia linea eh eh[8D][8D][8D]
-
-
Lo accendiamo?..... si potrebbe anche fare.....
anzi intanto che chiara cancella
noi con un pò di buona volontà potremmo ricaricare l'immondizia:D:D:D:D :D:D
-
Scherzi a parte...sto trovando molte foto che sono anche di 400 Kb....assurdo.
Il max devono essere di 100 Kb [}:)]
-
Ma non ci dovrebbe essere qualcosa che blocca il caricamento delle foto cosi grosse?
-
-
hehehehe
minimo l'80% e' roba mia :):D[8D]:):D[8D]:):D[8D]
-
Ragazzi ci scusiamo per l'inconveniente che avete avuto oggi. Alcuni mex che sono stati scritti durante "i lavori in corso" probabilmente sono andati persi.
Ci sono ancora alcuni problemi (immagini che non si vedono)...ma almeno credo che il forum sia piu' veloce....Purtroppo non ho ancora l'adsl a casa e mi sto collegando con la linea analogica.....non posso vedere la differenza.
Fatemi sapere [:I]
-
-
ta ta ta messaggi a raffica:D:D
-
io devo ancora capire cos'è sto' benedetto controllo food attivato.......
mi IMPEDISCE di inserire messaggi velocemente[}:)][}:)][}:)]
-
e se mi impedisce di inserirli velocemente vuol dire che ho il tempo di pensare a cosa stò scrivendo[}:)][}:)][}:)]
:D[}:)]:D[}:)] poi magari mi pento e non lo scrivo piu':D[}:)]:D[}:)]
-
e rivoglio Bart Simpson[}:)][}:)]
-
Per le immagini pazientate un po'....quando giovedi' torno in ufficio vedo di sistemare il resto ;)
-
-
Ora si che si vola!!!! Anche sul Forum, oltre che sulla Vette!!!!
:D:D:D:D
-
Però stasera la metà delle volte non carica la pagina....:(
-
Ohhhhhhhhhh finalmente. mancano solo tutte le immagini!!!! appena le avranno caricate siamo apposto!!
-
-
Benissimo;););)
Con la mia linea caricava come una Panda 30 scarburata:D:D:D:D
-
Ora abbiamo il forum con il NOS!!!! [:17]
-
Però non è giusto, Protos è l'unico che ha ancora l'avatar!!! :D:D:D
-
RIDATEMI il mio avatar!!!!!!!:(:(:(: (
P.S.
per chiara:
io ho involontariamente caricato un paio di immagini che poi non ho postato,dato che provabilmente sono molto più di 400k e che sicuramente occupano spazio prezioso come si possono cancellare dato che non c'è modo per mè di rimuoverle dalla lista delle immagini?
Puoi farlo tù?
Io consiglierei di dare possibilità ai singoli utenti di rimuovere le immagini non postate caricate involontariamente sul server. (ammesso che ciò sia tecnicamente possibile e conveniente )
-
Abbiamo il sito truccato!!! :D:D:D
-
bello , ci voleva una sfoltita alle cose inutili , bene bene ...................; )
-
Azz! Ci siamo dimenticati di cancellare Scintilla! :D:D:D
Va a caghe'
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D