Salve a tutto il gruppo
sono 10 anni che non possiedo piu una corvette ,
Vorrei comprare un C4 LTI senza spenedere una cifra esagerata visto i tempi
Se qualcuno ha da offrirmi qualcosa me lo dica in PVT.
Grazie
Paola
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutto il gruppo
sono 10 anni che non possiedo piu una corvette ,
Vorrei comprare un C4 LTI senza spenedere una cifra esagerata visto i tempi
Se qualcuno ha da offrirmi qualcosa me lo dica in PVT.
Grazie
Paola
Ciao Paola, benvenuta tra noi :)
Fai una presentazione di te nella sezione dedicata, dicci di dove sei, che Corvette avevi, perché cerchi proprio una LT1, quanto è il tuo budget, insomma, raccontaci un poco di più di te ;)
Z
scusatemi, ma HO AVUTO UNA RISPOSTA positiva proprio poche minuti dopo il post e ho trovato quello che cercavo, si puo' chiudere la discussione.
grazie comunque di tutto.
Paola
....ma ....... fammi capire....... siccome hai trovato la macchina ci mandi a ramengo con la velocità della luce ?? :stupito:
Bho....... forse ho capito male io..... spero !
Ah ah! Sedotti ed abbandonati!!
In effetti anch'io credo di non aver capito... Ok che qualcuno ti abbia fatto un'ottima proposta, ma indipendentemente da questo, la cosa credo vada verificata con un minimo di attenzione, dato che di "bidoni" in questo ambiente c'è ne sono molti...
Comunque.. . Vedi tu :linguaccia:
Z
Questa sì che è velocità............ aaaltro che Corvette questa ha battuto tutti i guinness world record
Avrà anche già fatto il passaggio di proprietà senza tanti mik e mok
Con questa velocità arriva al Corvette Day una settimana prima degl'altri
Mah che robe ci sarà qualcosa nell'aria
Ti dirò....... ci sta che quando c'è il Corvette Day sia già andata via da Salò...... da quanto è "avanti" !!
Bho..!
scusatemi, ma credo di essermi espressa male:triste:. l'auto la cercavo da tanto tempo (anche in altri canali) e proprio poco dopo l'annuncio mi è arrivata una telefonata
di una proposta che avevo fatto tempo fà, che non centra niente con il forum.
Ho solo chiesto di chiudere la discussione perchè ho trovato l'auto.
Non capisco cosa vuol dire il Signore Firebird (ho una bellissima crossfire da proporti)
Grazie e a risentirci quando ho la macchina.
Salutoni a tutti Paola Laboranti
Ciao..... menomale che non ci hai abbandonati !!!
.... eravamo già tristi !!
ma scusi perchè dovrei contattarla in privato??
Ma cosa vuole ??? Non capisco a me non interessa la sua crossfire.
Saluti Paola Laboranti
Se posso permettermi..... qui ci diamo del "TU".... abbiamo tutti la stessa passione, e questo ci fà sentire vicini !! :soddisfatto:
Allora... Siamo sempre alle solite :( appena compare una ragazza la fate spaventare :P
Dai Paola, qui come ti ha detto Stroker, siamo un gruppo di "amici", quindi spesso si scherza, e per chi non ci conosce, a volte ammetto che può risultare strano, ma siamo meglio di come ci descrivono :P :P :P
Dai, appena avrai la macchina, posta qualche foto, e se vuoi dicci qualcosa di più su di te, a cominciare da dove scrivi ;)
Z
ciao e benvenuta paola ottima scelta la c4 lt1 è grandiosa ! a presto ciao
Ciao, di che anno è la macchina? Mi fai venire tanta nostalgia...
Io comunque preferisco Elisa... :divertito:
L'abbiamo fatta scappare poeretta............ ...probabilmente ha gia' anche rivenduto la lt1 per cercare una C3..........con le C3 d'annata si specula meglio:soddisfatto:: soddisfatto::soddisf atto::soddisfatto: